Pagina 17 di 28 PrimoPrimo ... 789101112131415161718192021222324252627 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 241 a 255 di 420

Discussione: Wlf 67 - multiwlf estivo

Predefinito

^
    Le deviazioni non sono state fatte per ricercare gli impianti, tutt'altro. Anzi, riguardo ad uno dei due, non sapevo nemmeno della sua esistenza.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Assolutamente .....

sì, Eccellenza!
    Questo vuol dire che potrebbe essere anche uno stato confinante...

Il che vuol dire ugualmente una bella ricerca da fare!!!

Come se già non fosse stato fatto ma, da parte mia, senza riscontri postitivi...

Ammetto però che, causa tempo libero scarso, su alcune zone ho dato solo un rapido sguardo...

- - - Updated - - -

riguardo ad uno dei due, non sapevo nemmeno della sua esistenza.
    Presumo la 15... a dimostrazione del fatto che non è facile da scovare!!! A questo punto, vien da chiedersi se è un impianto, per la numero 15, a servizio per gli sport invernali oppure per altri usi turistici o di trasporto pubblico...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Chiedo a Edo, se possibile, di svelarci la quota alla quale è stata scattata la foto 15. O almeno vorrei sapere se era nei pressi della stazione a valle o nei pressi di quella a monte.
    Inoltre, l'impianto in questione compare o no su Google maps?

Predefinito

prova + 21 ........................................

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Chiedo a Edo, se possibile, di svelarci la quota alla quale è stata scattata la foto 15. O almeno vorrei sapere se era nei pressi della stazione a valle o nei pressi di quella a monte.
    Inoltre, l'impianto in questione compare o no su Google maps?
    A più o meno mille metri d'altitudine.
    Inoltre l'impianto è perfettamente visibile su Google Maps e naturalmente, come già aveva capito l'inimitabile Eccellenza la stazione inquadrata è quella d'arrivo.

Predefinito

la stazione inquadrata è quella d'arrivo.
    Non vedo inquadrata nessuna stazione. Soltanto delle funi.
    Comunque per "arrivo" intendi arrivo a monte o a valle?
    Merci!

Predefinito

^
    Vedi, inavvertitamente ho dato un nuovo indizio, anche se mi era parso di aver inteso che la nostra Eccellenza avesse già intuito questo fatto .....

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

^ Oddio, tu, a volte, più indizi dai e peggio è! !!

Ora io non sono Edo e sicuramente non abbiamo gli stessi gusti o idee,
    Ma ! se fossi in lui, dopo Villach invece di continuare per Graz io avrei tagliato per la Stiria per poi riallacciarmi con la strada per Leoben e quindi Bratislava, Cracovia, Leopoli e via dicendo.

Perché Stiria?? Perché su quella benedetta foto io vedo roccia sulla cima, e non i dolci panetti erbosi caratteristici del sud-est austria.
    E se in più mi dice che su quella roccia ci arriva un impianto, può anche essere il Dachstein, visto da una collina dal lato sud.

Poi vabbè, sarà senz'altro una mia fantasia ma.. a me piace !!!!

Predefinito

se in più mi dice che su quella roccia ci arriva un impianto

Ma, l'ha detto???? ...............................

Predefinito

Ha detto che nella foto c'è la stazione di arrivo! e che anche Tu l'hai capito!
    Io stazioni non ne vedo!!
    Cos'è che allora tutti avete capito ed io no???

Predefinito

Io ho capito meno di te .... però, se dovessi fare una deviazione più o meno in quella zona, forse andrei a fare la strada del Großglockner ... che dici, è plausibile?

Predefinito

Giusto una precisazione, per Alpi Orientali intendiamo queste, giusto?

Allegato 70361
    ^
    Dovrebbe rientrarci ma il confine non è molto preciso.

E con questo grandissimo aiuto oramai dovreste essere in grado di trovare l'impianto misterioso.....
    Io invece sono confuso perché, da questo suggerimento, dovreste essere fuori strada!!! O sono io che non ho recepito bene l'aiuto???

15. Skife per SOLONEVE:

Predefinito

Roberto, non so io in quella zona di potenzialmente interessante trovo solo Petzen. Tu hai trovato altri impianti con panorami interessanti?

È solo che la variante lungo la valle del Mur la trovo più efficace dal punto di vista della strada da percorrere. Al punto che inizialmente ero convinta avesse fatto solo qualche piccola deviazione tra Klagenfurt e Judenburg ma poi trovandola noiosa ho pensato che avrebbe fatto meglio ad allargare di più.

Predefinito

io in quella zona di potenzialmente interessante trovo solo Petzen
    Ma non aveva detto che non era al corrente dell'esistenza di quell'impianto? Che era andato lì per altri motivi?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    Io ho capito meno di te .... però, se dovessi fare una deviazione più o meno in quella zona, forse andrei a fare la strada del Großglockner ... che dici, è plausibile?
    Potrebbe essere un'idea, ma è una deviazione fine a se stessa e non di strada. Inoltre la cima in foto non pare molto alta, a occhio non più di 2500 m (già la cresta del dachstein è un pò tirata).

Pagina 17 di 28 PrimoPrimo ... 789101112131415161718192021222324252627 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri