Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 345678910111213
Mostra risultati da 181 a 190 di 190

Discussione: Wlf 67 - multiwlf estivo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Come riferimento nei paraggi c'è anche una sorta di bar con l'insegna dell'acqua minerale კობი (kobi) sopra. Anche se nel video pare che sia chiuso o abbandonato.
    Al momento del mio passaggio pareva invece in attività, o perlomeno non ha l'aria di essere abbandonato:

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Quello è lo stabilimento dove imbottigliano l'acqua კობი! E sta proprio di fronte e un po' più a destra dell'impianto. Mentre il baretto che ho visto nel video era una casetta piccola trasandata, più vicina alla zona inquadrata in foto (A sx dell'impianto).
    Ultima modifica di Crespeina; 19-10-2019 alle 08:11 AM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da SOLONEVE Vedi messaggio
    per la 2 avrei sparato Stepantsminda
    Avevano provato a costruire un'impianto a Stepantsminda negli anni 80, le autorità sovietiche.. non mi risulta uno skilift ma una funivia va e vieni per salire alla chiesa. Solo che la popolazione locale l'ha presa come un insulto, una blasfemia contro dio e la chiesa e in un paio di mesi l'hanno fatta a pezzi.
    Ad oggi mi pare ci siano ancora dei resti della stazione a valle.
    Lo scrisse sempre quel ragazzo georgiano che pubblicò la storia degli impianti della Sakgiproshakht su Remontées Mécaniques.
    Ultima modifica di Crespeina; 19-10-2019 alle 12:17 PM.

Predefinito

Quello è lo stabilimento dove imbottigliano l'acqua კობი! E sta proprio di fronte e un po' più a destra dell'impianto. Mentre il baretto che ho visto nel video era una casetta piccola trasandata, più vicina alla zona inquadrata in foto (A sx dell'impianto).
    Che pirla che sono! Potrebbe essere questo?

- - - Updated - - -

non mi risulta uno skilift ma una funivia va e vieni per salire alla chiesa. Solo che la popolazione locale l'ha presa come un insulto, una blasfemia contro dio e la chiesa e in un paio di mesi l'hanno fatta a pezzi.
    Da ciò che so infatti, le chiese georgiane sono state costruite apposta in luoghi di difficile accesso. Peccato che oramai evidentemente questo come dire, sentimento sia venuto meno, ma al posto di costruire un impianto per la chiesa di Kazbegi hanno costruito un'orribile strada asfaltata.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Che pirla che sono! Potrebbe essere questo?

- - - Updated - - -
    Sì quella è proprio la casetta della foto del wlf.

Ho controllato, il cartello pubblicitario è su un portone arrugginito. Non so perché ma mi sembrava ci fosse un'altra costruzione accanto al cartello ma c'è solo un portone. Sarò rimasta quell'attimo folgorata dall'aver visto la soluzione

Ultima modifica di Crespeina; 20-10-2019 alle 08:33 PM.

Predefinito

Giusto una precisazione, per Alpi Orientali intendiamo queste, giusto?

Allegato 70361
    Che tra l'altro lì dentro c'è anche un pezzetto di CH. Ora che ci penso ....

Predefinito

^
    Guardi che questa mappa mette un po' di confusione ..... anche alle certezze del sottoscritto ......

Predefinito

Eh no! L'ho messa a posta per evitare eventuali confusioni.

Quindi rientra o no la cima della foto 15 nella mappa in questione?

Oppure l'ultimo tuo messaggio, Edo, significa che dobbiamo escludere la Svizzera ? E magari anche le EX- Alpi Centrali della Tri-Partizione?

Predefinito

^
    Dovrebbe rientrarci ma il confine non è molto preciso.

E con questo grandissimo aiuto oramai dovreste essere in grado di trovare l'impianto misterioso.....

Predefinito

Eh no!
    E ora che si fa Crespeina? Ci si butta sui Grigioni?

Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 345678910111213

Segnalibri

Segnalibri