Pagina 12 di 21 PrimoPrimo ... 23456789101112131415161718192021 UltimoUltimo
Mostra risultati da 166 a 180 di 302

Discussione: Wlf 67 - multiwlf estivo

Predefinito

I 4 di Krasnaja Poljana li avevo guardati anch'io, ma molto superficialmente in quanto recarvisi sarebbe equivalso a cacciarsi in un vicolo cieco.

Per il resto, complimenti per aver trovato altre localitÓ di cui non conoscevo l'esistenza!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Ho cercato info sui comprensori in costruzione
    Difficilmente v'installeranno sciovie. Eppoi quella in questione mi sembra anche vecchiotta (?)

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

^ Ci si concentra sulla 9 e la 15 e si lascia la 2 per ultima, vero Crespeina?

- - - Updated - - -

Tra l'altro, riguardo alla foto dall'impressionistica risoluzione e dagl'ineffabili colori (che, come in altre occasioni, contribuiscono non poco alla - voluta e riuscita - confusione), Lei non ci ha ancora dato alcun indizio. Io a me mi pare di avere a suo tempo azzardato un Europa orientale, forse balcanica, senza peraltro univoci riscontri da parte del despota. Io non abbandonerei questa pista. Segnalo a tal proposito di aver scandagliato Slovacchia e Polonia nonchÚ, in subordine, Cechia e Ungheria. Ovviamente senza alcun risultato (ma il pagliaio Ŕ gigantesco).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio

Difficilmente v'installeranno sciovie. Eppoi quella in questione mi sembra anche vecchiotta (?)
    Sý, su Krasnaja Poljana non ci speravo ma ho guardato lo stesso visto che non trovavo nulla da nessuna parte!

A dire il vero speravo in Arkhyz perchÚ ci sono degli skilift nei pressi di Poljana Taulu, ma buco nell'acqua pure lý.

Ho guardato gli impianti dei progetti nuovi e alcuni avranno sciovie. Ad es. Besenghi.
    A me sembrava nuovo paragonato a tutti i catorci che si vedono in giro. Poi magari l'han solo ridipinto e aggiunto lucette.

Per la foto 15 ho guardato le pi¨ belle montagne austriache e tedesche ma nessuna mi ha convinta.

Oltre alle 9 e 15 c'Ŕ ancora la numero 3!!! Solo che quel sostegno si trova in tanti posti, anche se visto i tetti io sarei per la Georgia (cosa dici?), ma per ora non ho trovato corrispondenze.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    ^
    E quindi? Adesso che si fa?
    Bisognerebbe spulciare tutti i tuoi reportage fotografici della zona... e carpire qualche indizio utile... Ŕ l'unica fonte a cui poter attingere... altrimenti, buio totale

Predefinito

visto i tetti io sarei per la Georgia (cosa dici?)
    La mia primissima reazione (prima ancora di aver capito che era stato in Asia Centrale) era stata: Balcani. Aggiustate le idee sono passato anch'io a pensare Georgia (ma non Ŕ che se fossimo in Russia o Armenia mi sorprenderei pi¨ di tanto).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da SOLONEVE Vedi messaggio
    Bisognerebbe spulciare tutti i tuoi reportage fotografici della zona
    ..... e sei invece bastasse consultare questa famosa giusta fonte .....?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    dall'impressionistica risoluzione
    Non mi Ŕ affatto chiaro se devo cogliere o no una leggera ironia nelle Sue parole, Eccellenza .....

Predefinito

Potrebbe essere... il palo della Poma Ŕ identico al nuovo impianto costruito dalla Poma per il collegamento per Gadauri...

Anche perchÚ Edo Ŕ passato di lý per andare al Gergeti. Mi sono rivisto tutte le foto del WFL giallo e mi sono imbattuto in quella zona... per la 2 avrei sparato Stepantsminda ma su Google maps non sono riuscito ad individuare l'impianto

Predefinito

Io ho visto in un video le 2 casette di cui tetti sono molto simili a quelli delle foto.
    Poco distante dal baretto con l'insegna dell'acqua minerale Kobi.

Predefinito

La foto nr.3 assomiglia a Kobi (Georgia).

Interessante la ripartizione demografica di Kobi:

Население 3[1] человека (2014)
    Национальности грузины 66,7 %
    осетины 33,3 %[2]

- - - Updated - - -

il palo della Poma Ŕ identico al nuovo impianto costruito dalla Poma per il collegamento per Gudauri
    Non ci assomiglia pe' nniente (cit.)

Scherzi a parte, il palo in questione, quello del WLF, Ŕ in mezzo alle case. Il nuovo impianto, invece, parte dal deserto ....

13. Skife per Kaliningrad:

Predefinito

Anche perchÚ Edo Ŕ passato di lý per andare al Gergeti.
    Ohib˛, e questo che c'entra?

- - - Updated - - -

In ogni caso aspetto una risposta definitiva al terzo quesito, cari discepoli, prima di poter proseguire con il mio incontestabile giudizio!

Predefinito

Io sono al 98% sicura che si tratti di Kobi. Il restante 2% Ŕ perchÚ nel video appare un po' sfocato lo sfondo in cui si vedono le casette in questione Ŕ il palo un po' pi¨ dietro. Comunque anche la grondaia della casa a destra Ŕ identica.

La stazione a valle di Kobi non Ŕ in mezzo al deserto. Guardando verso monte le casette si trovano a sinistra. Posizionandoci dietro di esse si vedrebbe il sostegno.

Come riferimento nei paraggi c'Ŕ anche una sorta di bar con l'insegna dell'acqua minerale კობი (kobi) sopra. Anche se nel video pare che sia chiuso o abbandonato.

Addirittura c'Ŕ una sorta di guesthouse - l'hotel Sioni.

La foto 3 mi ha subito ispirato Kobi per la paretina erbosa verticale. Solo che ho fatto fatica a trovare immagini...

Poi oh.. se non Ŕ lui, pazienza!

Predefinito

Quindi:

1) G÷le
    2)
    3)
    Kobi
    4) Toshkentlend, cestovia Graffer 1995
    5)
    Yalnızšam
    6) Bakuriani, Georgia
    7) Chimgan, l'ancora di quota 1660