Wlf 67 - multiwlf estivo

Edo

???
Bene, dal momento che la maggior parte degli utenti del forum dovrebbero essere oramai ritornati dalle vacanze, è venuto il momento del tradizionale indovinello di questo periodo:

1)

248999-multifwl-summer-14.jpg


2)

248995-multifwl-summer-10.jpg


3)

248996-multifwl-summer-11.jpg


4)

248992-multifwl-summer-7.jpg


5)

248998-multifwl-summer-13.jpg


6)

248997-multifwl-summer-12.jpg


7)

248993-multifwl-summer-8.jpg


8)

248994-multifwl-summer-9.jpg



9)

248986-multifwl-summer-1.jpg


10)

248987-multifwl-summer-2.jpg


11)

248990-multifwl-summer-5.jpg


12)

249001-152.jpg


13)

248988-multifwl-summer-3.jpg


14)

248991-multifwl-summer-6.jpg


15)

248989-multifwl-summer-4.jpg



Dopo il meritato periodo di riposo, non si può continuare a dormire sugli allori, quindi forza e coraggio che la stagione invernale si avvicina e poi la maggior parte di noi non avrà più tempo da perdere dietro a queste importantissime questioni!HIHIHI
 
Ultima modifica:
Io " purtroppo " parto domani mattina x le vacanze destinazione Solda , mi dispiace non poter partecipare... HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
^
Ho come il sentore che ciò non rappresenti un problema perché ci sarà ancora tutto il tempo di dedicarsi all'indovinello al tuo ritorno.....HIHIHI
 
Per rispondere a questo multiwfl mi ci vuole almeno un altro mese di vacanze :shock::shock::shock:

...o forse un anno HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Altezza, stavolta vi siete superato :shock::shock::shock::shock:


PS: il nr. 4, comunque, dovrebbe/potrebbe essere Taškent
 
Edo, c'è un filo conduttore che ci possa aiutare, oppure sono del tutto indipendenti?

Naturalmente, altrimenti li avrei proposti singolarmente no?HIHIHI

- - - Updated - - -

Altezza, stavolta vi siete superato

Principalmente per compiacerLa Eccellenza, ma sono sicuro che, tanto più questa volta per Lei questo indovinello sarà più che altro tanto fumo e poco arrosto, una volta che lei avrà capito in che modo procedere.

- - - Updated - - -

Per rispondere a questo multiwfl mi ci vuole almeno un altro mese di vacanze [...]
...o forse un anno

A noi comuni mortali probabilmente sì, ma visto che c'è lui, probabilmente la soluzione verrà trovata ben prima...:think:

- - - Updated - - -

Ingegnere, lei che cosa ne pensa?

- - - Updated - - -

Per rispondere a questo multiwfl
In ogni caso mi auguro che possa riprendere la programmazione degli indovinelli dell'universo sciistico a noi sconosciuto, ai quali ho avuto poca possibilità di dedicarmi per motivi pratici. Interessanti più che altro per le severissime linee guida da rispettare per non venire fulminati seduta stante dall'autore.....HIHIHI
 
Il 14 dovrebbe/potrebbe essere Боги Шамол a Андижан.



L'11 forse è la vecchia seggiovia doppia di Beldersay (?)
 
^ Sì, sembrerebbe proprio:

249172--.jpg


- - - Updated - - -

Ricapitolando:

1)
2)
3)
4) Toshkentlend, cestovia Graffer 1995
5)
6)
7) Chimgan, l'ancora di quota 1660
8)
9)
10)
11) Shargun, teleferica al servizio di miniera
12)
13) Янгиабад
14) Bidoni del parco Боги Шамол in località Андижан
15)

Rosso corsivo da confermare a cura del magnifico rettore
 
Top