Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 89

Discussione: La guerra alle MTB

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    ahahah no, era una battuta ovviamente

però 150-200 euro al mese deve proprio esser la tua passione

ma in generale ritengo il ciclismo uno sport costosetto
    Fai il conto di cosa ti costa sciare, a me costa di più, e ho casa di proprietà in montagna!

Poi, si parla di quelle cifre per bici top di gamma, una emtb valida che di listino fa 4500-5000, alla fine ti costa 500 euro di anticipo (l'anticipo comunque lo puoi inglobare nella rata) e 100 euro di rata...
    Se compri una moto spendi la stessa cifra, e poi ci aggiungi assicurazione e benza, è solo questione di scelte...

- - - Updated - - -

Francis, dobbiamo smetterla di scrivere le stesse cose... ahahahahahah

2. Lo skifoso Teo ha 2 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

siete la stessa persona che scrive da due pc diversi mi sa

non volevo fare i conti in tasca cmq, ma come si suol dire, "se fa piacere, son soldi ben spesi", per quello dicevo che deve proprio essere una passione

magari un giorno diventerà anche la mia passione...

5. Skife per cocojambo:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Purtroppo tutti gli sport, se ci si applica seriamente, sono costosi, tranne lo sport di quegli scemi in pantaloncini corti che corrono per le strade (ahahahahahah)

7. Lo skifoso Teo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Purtroppo tutti gli sport, se ci si applica seriamente, sono costosi, tranne lo sport di quegli scemi in pantaloncini corti che corrono per le strade (ahahahahahah)
    ahahaha lascia stare, che se guardi alcuni prezzi di abbigliamento e scarpe, riescono a spendere anche loro...

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

ahahaha lascia stare, che se guardi alcuni prezzi di abbigliamento e scarpe, riescono a spendere anche loro...
    Ah si, lo scorso anno a chamonix son capitato all'ultra trail e a fare i conti un millino lo puoi spendere anche per correre... ma è comunque un misero millino...

10. Skife per Teo:

Predefinito

Ah si, lo scorso anno a chamonix son capitato all'ultra trail e a fare i conti un millino lo puoi spendere anche per correre... ma è comunque un misero millino...
    sport per reddito di cittadinanza

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Logico.....quella è la base.....
    Ho personalmente scoraggiato dall’acquisto diversi amici che ne volevano una ma non sono appassionati (almeno per ora) e che non sapevano quanto effettivamente l’avrebbero poi usata....
    Per queste persone il noleggio è assolutamente più indicato.....ma per me la bici è come per un motociclista la moto, per un golfista il set di mazze, il tennista la racchetta, lo sciatore gli sci.....
    È la mia passione, insieme allo sci....quindi ci spendo “volentieri”.....
    associandolo ad una moto, è piu facile capire la passione per ebike, io ero piu legato mentalmente allo sport non motorizzato

Predefinito

ma in generale ritengo il ciclismo uno sport costosetto
    Solo per il mantenimento in efficienza delle bici (ricambi, revisioni, upgrade vari) mi va un millino all'anno, non parliamo se ne devo acquistare una. E sono uno che si accontenta peraltro. Altro che costosetto, il ciclismo. Niente comunque rispetto a quanto costa lo sci.

13. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Solo per il mantenimento in efficienza delle bici (ricambi, revisioni, upgrade vari) mi va un millino all'anno, non parliamo se ne devo acquistare una. E sono uno che si accontenta peraltro. Altro che costosetto, il ciclismo. Niente comunque rispetto a quanto costa lo sci.
    boh a me pare di spendere meno con sci

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Terios2 Vedi messaggio
    Se frequenti la pagina e-bike Italia te ne rendi conto:
    Eh si ma il babbeo medio che la domenica noleggia una e-bike per fare il sentiero del Ponale e poi dice "ooooh mi sono sparato una salita in bicicletta da sfiancare, ooh!", su e-bike Italia mica ci va... e ho la sensazione che la maggior parte di quelli che vedi in giro in e-bike siano questi.

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

boh a me pare di spendere meno con sci
    Fatti bene due conti... spostamenti in auto, skipass, mangiare in loco, e attrezzatura...
    Poco poco per una giornata ti partono tra i 70 e i 100 euro, sempre se non dormi fuori.

17. Skife per Teo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Max Depo Vedi messaggio
    Eh si ma il babbeo medio che la domenica noleggia una e-bike per fare il sentiero del Ponale e poi dice "ooooh mi sono sparato una salita in bicicletta da sfiancare, ooh!", su e-bike Italia mica ci va... e ho la sensazione che la maggior parte di quelli che vedi in giro in e-bike siano questi.
    Io ho scritto “molti” mica “tutti”
    Comunque tutti ‘sti “babbei” io non li vedo. Sarà perché mi faccio i cavoli miei e degli altri ne ne frego: facciano e dicano l’accidenti che gli pare, se non mi fanno del male

Predefinito

Fai il conto di cosa ti costa sciare, a me costa di più, e ho casa di proprietà in montagna!

Poi, si parla di quelle cifre per bici top di gamma, una emtb valida che di listino fa 4500-5000, alla fine ti costa 500 euro di anticipo (l'anticipo comunque lo puoi inglobare nella rata) e 100 euro di rata...
    Se compri una moto spendi la stessa cifra, e poi ci aggiungi assicurazione e benza, è solo questione di scelte...

- - - Updated - - -

Francis, dobbiamo smetterla di scrivere le stesse cose... ahahahahahah
    perchè? non ditemi adesso che l'ebike si compra a rate dai....

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    perchè? non ditemi adesso che l'ebike si compra a rate dai....
    Per quanto mi riguarda uno può pagarla come meglio gli pare...
    per il resto, leggi un po' di post sopra, si parlava di noleggio a riscatto.

21. Skife per Teo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Calcolando che ci sono ebike che costano come un’auto.....e calcolando che per le auto i finanziamenti si fanno da mó......
    Onestamente non ci vedo nulla di strano.....anzi.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Calcolando che ci sono ebike che costano come un’auto.....e calcolando che per le auto i finanziamenti si fanno da mó......
    Onestamente non ci vedo nulla di strano.....anzi.....
    vebbè scusate siamo OT ma resto vecchia scuola, se non ho i soldi non compro (esclusa casa e al limite auto), men che meno una bicicletta, che poi per un disguido salti una rata e sei segnato come un criminale.

24. Skife per amen:

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo