WLF - un cane vegano?

Childerique

un VagaMondo
Ero in dubbio dove postare questa foto: ma ditemi voi, possibile che ci sia qualcuno che porta il proprio cane a mangiare in un bar... con un menu specifico ed un piatto vegetariano e addirittura un altro vegano?
Oltre alla localita', chiedo anche il nome del locale...
IMG_3369.jpg
 
Hotel Victoria Cortina ... c'è scritto sul cartellone...

Edit: ho risposto prima di aver letto il secondo messaggio...

Se è un modo per spennare gli idioti (padroni)...fan bene!

I furbi non potrebbero esistere se non ci fossero i fessi.

A qualche padrone sfugge l'idea che il proprio animale domestico possa essere un carnivoro? E biologicamente il suo organismo è "tarato" per un certo tipo di alimentazione e non per un altro....
 

.

Io mio cane vuole mangiare solo pastasciutta.... nel'ordine i preferiti sono spaghetti alla ******esca o penne con i broccoli...:PAAU in giro in montagna apprezza polenta e latte nei rifugi
 
Se è un modo per spennare gli idioti (padroni)...fan bene!

I furbi non potrebbero esistere se non ci fossero i fessi.

E' quello che pensano i miei cani quando vedono i bipedi spendere centinaia di euro per buttarsi giù da una discesa su due tavole

Scusami se a quest'ora non comprendo bene : vuoi dire x caso che anche tu hai dei cani vegani ? 🤔 Se mi dici si allora nel mondo attuale c' è qualche problema e non da poco.....io sono rimasto molto indietro visto che stasera dopo una bella escursione in montagna la mia cagnolona di pastore australiano si è mangiata una ciotolona di crocchette e carne 🐕
 
Se è un modo per spennare gli idioti (padroni)...fan bene!

I furbi non potrebbero esistere se non ci fossero i fessi.

E' quello che pensano i miei cani quando vedono i bipedi spendere centinaia di euro per buttarsi giù da una discesa su due tavole
La differenza è che i tuoi cani non sono costretti dai bipedi a buttarsi giù sugli sci. Invece qui abbiamo padroni vegani che pretendono di trasformare in esseri vegetariani i loro animali, che sono biologicamente poco diversi dai lupi.
 
E' quello che pensano i miei cani quando vedono i bipedi spendere centinaia di euro per buttarsi giù da una discesa su due tavole

Io ne ho viste cose che voi cani carnivori non potreste immaginarvi: umani scendere da lingue di neve a bordo di strane assi di legno colorate oppure pecore gettarsi da un dirupo e udii il numero di quelle che vi si gettarono perchè furono segnate con il sigillo di un cane esuberante: ottanta segnate, di un solo gregge segnate; poi udii il numero di quelle segnate dall'ISTAT durante il periodo gennaio-maggio 2019 unmilllllliooooooneduecientotremmmilacientotrè, con l'accIento sulla E.

Ciao
 
Ultima modifica:
Scusami se a quest'ora non comprendo bene : vuoi dire x caso che anche tu hai dei cani vegani ? 🤔 Se mi dici si allora nel mondo attuale c' è qualche problema e non da poco.....io sono rimasto molto indietro visto che stasera dopo una bella escursione in montagna la mia cagnolona di pastore australiano si è mangiata una ciotolona di crocchette e carne 🐕

Se ti riferisci a me ... no... io intendo che fan bene quelli del ristorante a proporre un piatto vegano a 10 euro per un cane di un padrone fesso; probabilmente il cane sará più furbo del padrone...

Il "quote" di Kapatasch è sbagliato e comprende una frase non mia, ma sua. Anche il messaggio di Ema fonde le cose che ho scritto io con quelle che ha scritto lui come se fossero integralmente mie. C'è un problema di inzio e fine "quote", da modificare con la giusta sintassi informatica.

- - - Updated - - -

La differenza è che i tuoi cani non sono costretti dai bipedi a buttarsi giù sugli sci. Invece qui abbiamo padroni vegani che pretendono di trasformare in esseri vegetariani i loro animali, che sono biologicamente poco diversi dai lupi.


Vediamo così cosa salta fuori....

- - - Updated - - -

Se è un modo per spennare gli idioti (padroni)...fan bene!

I furbi non potrebbero esistere se non ci fossero i fessi.

La mia frase era solo questa.

- - - Updated - - -

E' quello che pensano i miei cani quando vedono i bipedi spendere centinaia di euro per buttarsi giù da una discesa su due tavole

E questa è la frase originaria del vegAno...


Quindi la risposta di Ema si riferice a lui

La differenza è che i tuoi cani non sono costretti dai bipedi a buttarsi giù sugli sci. Invece qui abbiamo padroni vegani che pretendono di trasformare in esseri vegetariani i loro animali, che sono biologicamente poco diversi dai lupi.



. ..
 
Se ti riferisci a me ... no... io intendo che fan bene quelli del ristorante a proporre un piatto vegano a 10 euro per un cane di un padrone fesso; probabilmente il cane sará più furbo del padrone...

Il "quote" di Kapatasch è sbagliato e comprende una frase non mia, ma sua. Anche il messaggio di Ema fonde le cose che ho scritto io con quelle che ha scritto lui come se fossero integralmente mie. C'è un problema di inzio e fine "quote", da modificare con la giusta sintassi informatica.

- - - Updated - - -




Vediamo così cosa salta fuori....

- - - Updated - - -

La mia frase era solo questa.

- - - Updated - - -

Hai ragione scusa la confusione, era riferito a Kapatasch , condivido al 110% quello che hai detto in precedenza ,ti ho anche risposto sul tema.... comunque spiace dirlo ma siamo messi molto male se questo è il " nuovo che avanza " , preferisco rimanere all' antica...:PAAU:PAAU
 
E' quello che pensano i miei cani quando vedono i bipedi spendere centinaia di euro per buttarsi giù da una discesa su due tavole



Scusami se a quest'ora non comprendo bene : vuoi dire x caso che anche tu hai dei cani vegani ? 🤔 Se mi dici si allora nel mondo attuale c' è qualche problema e non da poco.....io sono rimasto molto indietro visto che stasera dopo una bella escursione in montagna la mia cagnolona di pastore australiano si è mangiata una ciotolona di crocchette e carne 🐕

. ..
 
Top