Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: E voi che zaino usate per sciare?

Predefinito E voi che zaino usate per sciare?

Ciao a tutti,

attualmente nelle mie uscite sto utilizzando uno zaino North Face "Borealis" con cui mi trovo benissimo, piccola premessa, non faccio freeride solo qualche boschetto, principalmente lo zaino lo utilizzo come porta oggetti ( abbigliamento vario, alimenti, bevande, gopro) e ormai sono talmente abituato ad usarlo che sciare senza mi risulterebbe strano.

Visto che adesso comincia ad essere un pò datato stavo valutando un nuovo zaino, voi quali utilizzate??

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio

questo sarebbe il modello nuovo (28)litri , io sto utilizzando il calssic, 29 litri!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Stavo guardando il video di presentazione sul sito, sembra molto funzionale e comodo, è davvero così? tu lo hai?

8. Lo skifoso Gianpa79 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matti80r Vedi messaggio
    Stavo guardando il video di presentazione sul sito, sembra molto funzionale e comodo, è davvero così? tu lo hai?
    ho il modello precedente, è capiente quanto un 28 lt

questo lo trovo piu funzionale con quel tipo di apertura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianpa79 Vedi messaggio
    Sciare con lo zaino non si può vedere .......
    Dovrebbe essere l' undicesima regola FIS di comportamento per chi scia IN PISTA

12. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

Predefinito

Si può sciare in pista?

Predefinito

Si ogni tanto c' è qualcuno che lo fa , mentre siamo in tanti che ci provano.....

15. Lo skifoso Slalom64 ha 2 Skife:

ami, apo

Predefinito

Decathlon ha una linea di zaini dedicata allo sci, guarda sul sito, hanno anche un comodo sistema di sgancio rapido per girarlo davanti senza toglierlo quando sali in seggiovia.
    Ma sopratutto io mi chiedo: su 10 sciatori quanti usano lo zaino??

17. Skife per 66luca:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Decathlon ha una linea di zaini dedicata allo sci, guarda sul sito, hanno anche un comodo sistema di sgancio rapido per girarlo davanti senza toglierlo quando sali in seggiovia.
    Ma sopratutto io mi chiedo: su 10 sciatori quanti usano lo zaino??
    Io lo uso per portare scarponi e roba varia, ma si lascia all'arrivo o partenza impianti!

Predefinito

...Dipende, ne ho 2, un Osprey e uno di Decathlon. In ogni caso si tratta di zainetti di piccolo volume, 15/20 litri.
    A me non dà particolarmente fastidio lo zaino, a patto, ovviamente, che non sia strapieno e pesante. Per portare un pile in più o una bottiglietta d'acqua o guanti di scorta, trovo sia comodissimo...Certo, se uno fa gare è improponibile, ma per sciare tutto il giorno, a mio parere, non è poi così fastidioso.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianpa79 Vedi messaggio
    Io lo uso per portare scarponi e roba varia, ma si lascia all'arrivo o partenza impianti!
    Idem con patate da parte mia , poi all' opposto vedi gente che arriva tardi ( dopo le 10.00 o addirittura pomeridiani 😱 ) che calzano gli scarponi e si fanno 300 / 500 mt camminando magari sull' asfalto.....per arrivare agli impianti

Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri