Pagina 9 di 22 PrimoPrimo 12345678910111213141516171819 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 135 di 316

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Quali saranno le sorprese della stagione?
    Ultima modifica di MONTEGALLO; 15-10-2019 alle 05:34 PM.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Sono davanti al PC adesso con un amico che è venuto a cena da noi con la famiglia, con l'occasione ha chiesto qualche informazione per un soggiorno invernale in Alta Badia o Alpe di Siusi, così ci siamo messi a sfogliare con lui qualche pagina del forum, sia mai che ci salta fuori l'ispirazione.
    Ci imbattiamo su questo post di MONTEGALLO e Federico (il mio amico qui a fianco) dice: - La migliore sorpresa della stagione? La Fenninger posa per Playboy!
    Me stò a scompiscià dae risate.

Ciao

4. Lo skifoso Tooyalaket ha 2 Skife:

Predefinito

Un noto sito di betting riporta queste quote relative ai vincitori della Generale

MASCHILE

Kristoffersen e Pinturault 3.00

Paris 9.00

Kriechmayr 15.00

Schwarz e Mauro Caviezel 20.00

Odermatt, Jansrud e Feuz 30.00

Noel e Kilde 40.00

Loïc Meillard, Feller, Zenhausern, Muffat Jeandet, Max Franz, Matthias Mayer, Myhrer, Clarey, Yule, Innerhofer 100.00

Altri 20.00

FEMMINILE

Shiffrin 1.30

Vlhova 7.50

Holdener e Goggia 15.00

Stuhec 20.00

Rebensburg, Gut-Behrami e Brignone 30.00

Corinne Suter, Michelle Gisin, Mowinckel, Melanie Meillard, Schmidhofer, Weirather 50.00

Hutter e Veith 75.00

Swenn-Larsson, Worley, Venier, Liensberger, Haver-Loeseth, Siebenhofer, Schild 100

Altre 20.00

Stando così le quote, su chi puntereste 10 euro?

Non ho mai giocato in vita mia,ma credo che Jansrud a 30 sia una quota eccellente.

Riguardo le donne, un mio amico mi fa notare che la Shiffrin invece offre quasi le stesse garanzie di un BTP con un rendimento 15 volte superiore. :)
    Ultima modifica di velvetgold; 17-10-2019 alle 12:41 AM.

Predefinito

E' un azzardo, ma se Paris fosse in forma come a fine stagione e si disputassero tutte le gare veloci, allora con una quotazione a 9 un pensierino ce lo farei.

7. Skife per fedi_m:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    E' un azzardo, ma se Paris fosse in forma come a fine stagione e si disputassero tutte le gare veloci, allora con una quotazione a 9 un pensierino ce lo farei.
    l'ho detto anche io dal primo momento del ritiro di MH....

Predefinito

Invece cosa ne pensate del nuovo outfit dell'Alpino?
    Secondo me la tuta da gara è abbastanza azzeccata questo giro, devo abituarmi un po' a quella striscia grigia, ma ne ho viste di molto peggiori nel tempo.
    Invece la tuta color cacchina......ma come cavolo ti viene in mente? Pessima

10. Skife per fedi_m:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    Un noto sito di betting riporta queste quote relative ai vincitori della Generale

MASCHILE

Kristoffersen e Pinturault 3.00

Paris 9.00

Kriechmayr 15.00

Schwarz e Mauro Caviezel 20.00

Odermatt, Jansrud e Feuz 30.00

Noel e Kilde 40.00

Loïc Meillard, Feller, Zenhausern, Muffat Jeandet, Max Franz, Matthias Mayer, Myhrer, Clarey, Yule, Innerhofer 100.00

Altri 20.00

FEMMINILE

Shiffrin 1.30

Vlhova 7.50

Holdener e Goggia 15.00

Stuhec 20.00

Rebensburg, Gut-Behrami e Brignone 30.00

Corinne Suter, Michelle Gisin, Mowinckel, Melanie Meillard, Schmidhofer, Weirather 50.00

Hutter e Veith 75.00

Swenn-Larsson, Worley, Venier, Liensberger, Haver-Loeseth, Siebenhofer, Schild 100

Altre 20.00

Stando così le quote, su chi puntereste 10 euro?

Non ho mai giocato in vita mia,ma credo che Jansrud a 30 sia una quota eccellente.

Riguardo le donne, un mio amico mi fa notare che la Shiffrin invece offre quasi le stesse garanzie di un BTP con un rendimento 15 volte superiore. :)
    Premetto che non amo tantissimo il betting ma ogni tanto scommettere è simpatico...

Stante le quote, io punterei per gli uomini forse su Pinturault, perchè è costante e fa podio in 3 discipline (ok una è la combi ma Taffersen non la fa) mentre Taffersen avrà una pressione immane, può unicamente vincere, e in SL non è per nulla scontato!

Certo, scommettere per scommetere, un deca su Dominik..............

Per le donne, posto che il risultato sia molto più scontato, direi: Vlhova e Holdener sicuro, ma se la Goggia riuscisse ad accellerare in GS potrebbe diventare un'avversaria veramente molto ostica per Mikaela - che ha già dichiarato che anche quest anno salterà qualche trasferta.

Aggiungo: starei a vedere le singole gare. Per chi scommette, io consiglierei vivamente di guardare allo SL maschile. Combattuto e - soprattutto sulle piste più tecniche - assai imprevedibile. Non tanto magari sul vincente, ma quanto sul "vincitore di gruppo": ad esempio SNAI divide in 4 o 5 sottogruppetti i primi 20 e devi indivinare chi arriverà meglio di quel gruppetto; oppure si può puntare sul podio. Io suggerirei di guardare le quote degli svizzeri (Yule e Zehnhausern) e naturalmente del Fellerone nazionale, oltre all'incognita post - infortunio di Schwarz, soprattutto nei tecnici SL del mese di Gennaio. Per il GS farei identico discorso su Odermatt e Meillard.

- - - Updated - - -

Secondo me la tuta da gara è abbastanza azzeccata questo giro, devo abituarmi un po' a quella striscia grigia, ma ne ho viste di molto peggiori nel tempo.
    Concordo in pieno. Tutina da gara veramente MOLTO bella, ne vedremo tante in giro tra i ragazzini.... mentre il sopra color sabbia OSCENO, ma sono felice, così magari certi 50 enni che pascolano sulle azzurre in derapata si vestiranno in altro modo

Predefinito

Quest'anno la CdM femminile potrebbe essere una sorpresa.

Se Petra Vlhova dimostrera' ulteriori miglioramenti (anche in Gigante) ed Alice Robinson confermera' con continuita' il suo talento, Mikaela Shiffrin potrebbe decidere di disimpegnarsi dalle discipline veloci e concentrarsi su quelle piu' tecniche per difendere la sua leadership, perdendo molti punti per la Classifica Generale.

Riducendo cosi' il gap, che altrimenti sarebbe incolmabile, qualcuna potrebbe approfittarne.

E non nomino la nostra bergamasca solo per scaramanzia (la Bribri non me ne vorra', ma credo che Sofia sia l'unica italiana che possa davvero concorrere alla coppa piu' grande).

Quanto alle nuove tute, non le ho ancora viste: possibile siano arrivate con i colori annunciati?

Predefinito

Ieri ho letto che Reichelt è stato scagionato da tutte le accuse di doping mosse nei suoi confronti, ne sono contento, è un atleta che ho sempre ammirato.

14. Lo skifoso 66luca ha 2 Skife:

Predefinito

Da quando Kappa veste la nazionale non c'è limite al cattivo gusto riguardo le tute gara : l' ultima sembra una muta da sub in neoprene 😱
    Non parliamo della giacca :
    se fanno una foto di gruppo davanti ad un gatto delle nevi dipinto dello stesso colore possono sembrare un plotone di marines con un Hummer durante la Desert Storm

16. Skife per Slalom64:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Concordo in pieno. Tutina da gara veramente MOLTO bella, ne vedremo tante in giro tra i ragazzini.... mentre il sopra color sabbia OSCENO, ma sono felice, così magari certi 50 enni che pascolano sulle azzurre in derapata si vestiranno in altro modo
    Cosa hai contro gli ultra cinquantenni che pascolano sulle azzurre in derapata ?

Ps: scherzo, ho già 62 anni e per mia fortuna so far qualcosa di più che derapare sulle azzurre. Però sentirsi provocati dai giovanotti riaccende l'animus pugnandi

PPS. Ho visto la nuova tuta da gara blu, ma non questa cosa color sabbia di cui parli. Inserisci una foto?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Cosa hai contro gli ultra cinquantenni che pascolano sulle azzurre in derapata ?

Ps: scherzo, ho già 62 anni e per mia fortuna so far qualcosa di più che derapare sulle azzurre. Però sentirsi provocati dai giovanotti riaccende l'animus pugnandi

PPS. Ho visto la nuova tuta da gara blu, ma non questa cosa color sabbia di cui parli. Inserisci una foto?
    Scusami, non sono stato chiaro, aggiungo: "cinquantenni (ma pure 40 enni) che derapano sulle azzurre VESTITI CON GLI ABITI DELLE NAZIONALI".... ma lo dico con ironia, ci mancherebbe, uno può vestirsi come vuole ovviamente!

Ecco a te:

19. Skife per Maxxx155:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Da quando Kappa veste la nazionale non c'è limite al cattivo gusto riguardo le tute gara : l' ultima sembra una muta da sub in neoprene 😱
    Non parliamo della giacca :
    se fanno una foto di gruppo davanti ad un gatto delle nevi dipinto dello stesso colore possono sembrare un plotone di marines con un Hummer durante la Desert Storm
    non avrei saputo dirlo meglio.... sia per la tutina che per il colore delle giacche, per me non si guardano entrambi. La giacca poi, la sto vedendo addosso sulle stories di Instagram ai nostri ragazzi e intristiscono parecchio.... sembrano degli scappati di casa con quel colore.. Le divise degli snowboardisti non sono male invece.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Quest'anno la CdM femminile potrebbe essere una sorpresa.

Se Petra Vlhova dimostrera' ulteriori miglioramenti (anche in Gigante) ed Alice Robinson confermera' con continuita' il suo talento, Mikaela Shiffrin potrebbe decidere di disimpegnarsi dalle discipline veloci e concentrarsi su quelle piu' tecniche per difendere la sua leadership, perdendo molti punti per la Classifica Generale.

Riducendo cosi' il gap, che altrimenti sarebbe incolmabile, qualcuna potrebbe approfittarne.

E non nomino la nostra bergamasca solo per scaramanzia (la Bribri non me ne vorra', ma credo che Sofia sia l'unica italiana che possa davvero concorrere alla coppa piu' grande).
    Vhlova ha un coach che in Italia (causa senatrici della nazionale che non lo volevano o dovevano piazzare i propri compagni https://www.gazzetta.it/Sport-Invern...58048656.shtml) non siamo riuscite a tenerci... niente, aveva solo vinto di tutto e di più con Tina Maze e ora ha plasmato un diamante di nome Petra dalla sciatrice moooolto grezza che era, e che si toglierà molte soddisfazioni (se battere la Shiffrin non lo fosse già). Per me assurdo.

Non sono d'accordissimo sul discorso che Federica non possa avere possibilità sul Coppone (ammetto che ho una preferenza per lei rispetto a Sofia): le scorse stagioni ha sempre avuto qualche noia fisica... è un animale da gara, se parte bene, poi si carica e potrebbe fare benissimo su GS e SG (piste tecniche) e Combinata, con expliot in slalom (visto lo "scarso" livello dello slalom femminile del momento) e in DH, nonchè paralleli.
    Sofia dalla sua ha che, senza Vonn, potebbe dominare la velocità, al netto di Ilka Stuhec però, che anche lei, se inizia con il piede giusto, le vince tutte ! In GS vediamo a che livello è... però temo che il dominio Shiffrin sia troppo superiore e per qs anno il Coppone femminile finirà ancora al di là dell'oceano. Però spero in una coppetta di GS per Fede e in una delle velocità ancora per Sofia....

Alice Robinson, allenata dall'ex coach di LV, nonchè marito di Enrica Cipriani, farà base in Val di Fass qs inverno... ne vedremo delle belle mi sa. Ah, "Redbullizzata" anche, quindi le risorse economiche non mancheranno. Purtroppo sono importanti anche quelle.

21. Lo skifoso elly84 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Scusami, non sono stato chiaro, aggiungo: "cinquantenni (ma pure 40 enni) che derapano sulle azzurre VESTITI CON GLI ABITI DELLE NAZIONALI"....

Ecco a te:
    Vista, sono abbastanza d'accordo. Giacca bella come taglio, ma colore poco adatto.
    Sembra un abbigliamento da campagna. Comunque è uno di quei colori pastellati che richiamano altri ambienti.
    Invece la tuta da gara non mi dispiace, farà la sua figura.
    Io detesto gli stilisti (tranne Ferrè e pochissimi altri) ma devo dire che, se vinci, tutte le divise diventano belle.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    Vhlova ha un coach che in Italia (causa senatrici della nazionale che non lo volevano o dovevano piazzare i propri compagni https://www.gazzetta.it/Sport-Invern...58048656.shtml)
    Senatrici senza titoli azzarderei.

Non è che Kappa ha previsto la continua assenza di neve e abbia voluto creare materiale ad hoc per la migliore possibile mimetizzazione degli atleti sulle piste?

Pagina 9 di 22 PrimoPrimo 12345678910111213141516171819 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri