Pagina 87 di 148 PrimoPrimo ... 37777879808182838485868788899091929394959697137 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1291 a 1305 di 2219

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio

Eh si, Feuz ha una bellissima sciata è un vero piacere guardarlo scendere e poi la panza fa simpatia…..
    A me, poi, moltissima.
    "Aver compagno al duol, scema la pena" (Dante).

2. Skife per pierl:

Predefinito

Io, a questo punto, tra gli stranieri tifo per il botolo bernese*. Davvero, a parte il nostro Mobydick infortunato è quello che mi piace più di tutti.
    Una sciata da rivedere mille volte.

Eh si, Feuz ha una bellissima sciata è un vero piacere guardarlo scendere e poi la panza fa simpatia…..
    Possiamo finalmente dire che anche noi teniamo un fisico da campione.....peccato si sia ritirato il canadese Jan Hudec , altra icona x certi di noi me compreso

4. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da CrazyCanucks Vedi messaggio
    Per Paris niente di particolarmente traumatico, una classica internata a cui a reagito rialzandosi e sollecitando parecchio il ginocchio interno. Tant'è che il dolore si è manifestato al rientro a base impianti.
    Boh, io ho letto che è scivolato ed è finito con lo sci in neve morbida, la lamina ha fatto presa e il ginocchio si è torto...

7. Lo skifoso Gigiogigi ha 2 Skife:

Predefinito

Io, a questo punto, tra gli stranieri tifo per il botolo bernese*. Davvero, a parte il nostro Mobydick infortunato è quello che mi piace più di tutti.
    Una sciata da rivedere mille volte.

infatti a questo punto credo che tiferò per lui.
    Piuttosto di quei 2 lì ... Sempre meglio che tifare per qualche giocatore di briscola al bar.

Ciao

9. Skife per Tooyalaket:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Boh, io ho letto che è scivolato ed è finito con lo sci in neve morbida, la lamina ha fatto presa e il ginocchio si è torto...
    Gli ha preso la lamina interna in maniera brusca perché toccando lo scarpone è finito fuori linea, su neve riportata dai vari passaggi, è comunque arrivato in fondo sci ai piedi è tornato in albergo in maniera autonoma.
    Nella sostanza cambia poco, solo per ricollegarsi a cadute spettacolari e al discorso della sicurezza dei materiali...a volte si esce indenni da voli pazzeschi e a volte, come in questo caso, basta un piccolo fuori linea.

Sono atleti, pur con immenso dispiacere, sono consapevoli di ciò che può accadere!
    speriamo si riprenda velocemente e con motivazioni ancora maggiori!

11. Skife per CrazyCanucks:

Predefinito

Ho letto le dichiarazioni del medico che lo ha operato, il crociato anteriore era completamente rotto ed era lesionato anche il collaterale mediale, l'intervento e' andato bene, a breve inizia la riabilitazione.

- - - Updated - - -

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Quanto mi dispiace per il talentuoso, ben piazzato, coraggioso e simpatico Paris...

...Vale certo ben più che una Messa.

Auguroni di riprendersi al 100 pct anche se a quei livelli sarà dura...vedi casi Gut, Fenninger etc.

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Quanto mi dispiace per il talentuoso, ben piazzato, coraggioso e simpatico Paris...

...Vale certo ben più che una Messa.

Auguroni di riprendersi al 100 pct anche se a quei livelli sarà dura...vedi casi Gut, Fenninger etc.
    ma tiè!!! caz.o che portarogna oh!!!!! Perchè Jansrud, Feuz, Svindal, Vonn non si sono ripresi???? Fenninger ha fatto 3 operazioni in pochissimo tempo, ci sta poveraccia... la Gut... credo sia più una questione mentale.

16. Lo skifoso elly84 ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da CrazyCanucks Vedi messaggio
    Gli ha preso la lamina interna in maniera brusca perché toccando lo scarpone è finito fuori linea, su neve riportata dai vari passaggi, è comunque arrivato in fondo sci ai piedi è tornato in albergo in maniera autonoma.
    Nella sostanza cambia poco, solo per ricollegarsi a cadute spettacolari e al discorso della sicurezza dei materiali...a volte si esce indenni da voli pazzeschi e a volte, come in questo caso, basta un piccolo fuori linea.

Sono atleti, pur con immenso dispiacere, sono consapevoli di ciò che può accadere!
    speriamo si riprenda velocemente e con motivazioni ancora maggiori!
    Mi collego a questo post.

Sciarci e camminarci sopra, quanto aggrava?

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    ma tiè!!! caz.o che portarogna oh!!!!! Perchè Jansrud, Feuz, Svindal, Vonn non si sono ripresi???? Fenninger ha fatto 3 operazioni in pochissimo tempo, ci sta poveraccia... la Gut... credo sia più una questione mentale.
    Purtroppo non ho call "noiose" tra oggi e domani se no ti sparerei una statistica sul "dopo-infortunio" (che, a naso, avvalorerebbe quello che dici)

19. Lo skifoso Maxxx155 ha 2 Skife:

Predefinito

A naso feuz ha fatto 13 operazioni al ginocchio

21. Skife per op1976:

Predefinito

ogni infortunio fa caso a se ,ma la storia recente è piena di atleti e atlete tornate al top dopo la rottura del crociato,io non sono pessimista da quel punto di vista,spero piuttosto che non sia il ricordo dell'infortunio a condizionarlo al suo rientro,visto il tempo che ci ha messo a digerire la kernen S e la mai superata idiosincrasia per la Sasslong dopo la brutta caduta di qualche anno fa..

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da op1976 Vedi messaggio
    A naso feuz ha fatto 13 operazioni al ginocchio
    ricordo che qualche anno fa la stessa prosecuzione della sua carriera fu messa in dubbio

Predefinito

https://www.fisi.org/sci-alpino/news...wJFU-GxAcuCXYg

Quando Razzoli si ruppe il legamento, eravamo allo slalom di Kitz, seguii il suo recupero su facebook. Sono mesi tosti, per loro. Inner si è rotto il crociato ad aprile, ed oggi praticamente non gareggia ancora. Spero solo che Paris possa ritornare sugli sci per la fine di luglio e per la preparazione in Argentina, però mancherà tutta la parte relativa ai test sui materiali. La federazione dovrà mettere in campo tutte le sue risorse, per non disperdere un talento come Dominik.

Predefinito

Sì tenete conto che i test per i materiali della velocità contano meno rispetto a quelli delle discipline tecniche, fortunatamente (in questo caso).

Però il problema dell'estate esiste.
    Guardate la Brignone: erano anni che aveva sfighe più o meno piccole in estate: quest'anno non ne ha avuta nessuna e guardate che annata meravigliosa sta facendo.

Su Inner, chissà quanto conta la testa e quanto il ginocchio... su Fenninger e soprattutto Gut sono d'accordissimo che sia 99% testa, ma per motivi molto diversi.

25. Lo skifoso Maxxx155 ha 3 Skife:

Predefinito

Per quanto riguarda in n° delle operazioni credo che il recordman sia Girardelli con 18, ho letto recentemente una sua intervista dove diceva di sciare c.a 70 gg all' anno, ricoprendosi completamente di voltaren.....
    Comunque sono tantissimi i campioni che hanno recuperato completamente dopo infortuni gravi e proprio Feuz lo sta dimostrando ampiamente, io sono fiducioso su un completo recupero di Paris, mi è sempre sembrato un "duro ".

Pagina 87 di 148 PrimoPrimo ... 37777879808182838485868788899091929394959697137 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri