Pagina 80 di 127 PrimoPrimo ... 30707172737475767778798081828384858687888990 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1186 a 1200 di 1894

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Noel vola altissimo, Vinatzer rimane nel nido. l'Italia dello sci c'è, ma nello slalom qualcosa non va.
    Quanto a Razzoli secondo me c'è poco da dire oltre quello che abbiamo detto per un milione di volte.
    Piedi favolosi, ma il fisico non c'è più e non ci sarà.
    A quei livelli non puoi avere quei rimbalzi da turista.
    Peccatissimo, ma prendiamone atto una volta per tutte.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Ma rimbalzi cosa?
    è stato l’unico incollato al terreno, che gara hai visto?

Di gran lunga il più composto degli italiani, e si vede anche nel tempo!
    Ha dato 1 secondo a Vinatzer e Gross!
    dalla tua descrizione sembra che non si sia qualificato!!

Vinatzer ha subito dal primo metro, Gross è stato molto timoroso.... a sto giro paga la sciata di Razzoli, come sempre quando ci sono piste con fondi poco compatti, una sciata troppo dinamica ti fa fare strada a dx e sx, e perdi tempo

3. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Noel vola altissimo, Vinatzer rimane nel nido. l'Italia dello sci c'è, ma nello slalom qualcosa non va.
    Quanto a Razzoli secondo me c'è poco da dire oltre quello che abbiamo detto per un milione di volte.
    Piedi favolosi, ma il fisico non c'è più e non ci sarà.
    A quei livelli non puoi avere quei rimbalzi da turista.
    Peccatissimo, ma prendiamone atto una volta per tutte.
    hai una TV tua tua😳😳😳😳😳
    Vinatzer ha semplicemente sciato molto male altro che restare nel nido
    Razzoli ovvio che non si può più chiedere tanto ma oggi ha sciato molto bene ed infatti è il migliore degli italiani!
    non ha subito nessun rimbalzo.... la discesa di Vinatzer quella si che sembrava non c entrasse niente con la pista....brutto da vedere

6. Skife per Villo68:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Ma rimbalzi cosa?
    è stato l’unico incollato al terreno, che gara hai visto?

Di gran lunga il più composto degli italiani, e si vede anche nel tempo!
    Hai ragione sono stato ingeneroso, parlavo delle sue prestazioni in generale non di questa segnatamente.
    Qui ha sciato bene rispetto agli altri italiani. Però si vede manifestamente che è in piedi, secondo me il suo mal di schiena storico continua a farlo crepare di dolore.
    Io, questo vedo.
    Ma vista l'età, gli infortuni, eccetera tutto sommato me lo spiego.
    Quello che non mi spiego è Vinatzer, che oggi era davvero scomposto.

8. Lo skifoso pierl ha 2 Skife:

Predefinito

Ho rivisto ora la discesa di Razzoli...effettivamente non mi è sembrato rimbalzasse fra i pali ed il tempo decoroso conferma una discreta discesa. Poi, il fisico è ormai quello che è, non certo paragonabile a quello dell'anno olimpico, ma a questo giro spero gli consenta di fare anche una buona seconda manche!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Beh in generale si, purtroppo fa fatica, ma in realtà ha sempre fatto fatica ad esempio su pendii ripidi e angoli stretti, per quello pensavo che oggi Sarebbe stata dura...
    Ricordo l’anno del suo infortunio a Kitzbühel che fece un secondo o terzo posto proprio a Wengen, la settimana prima di farsi male, perché sciarono su una pista diversa.

Era praticamente piatta, lui legnò tutti... 😝

11. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Io non riesco ad appassionarmi a sto gigante parallelo....ma non potevano fare un bel gigante-bis, o inventarsi un altro tipo di gara, chessò un gigante con qualche dosso artificiale....ma questa lagna a me non entusiasma.

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Davvero poco appassionante questo parallelo ibrido con le porte a 19 metri.
    A me poi piacciono le gare lunghissime dove riesco a valutare la preparazione fisica e la concentrazione di un atleta.
    Questo non mi acchiappa per niente.
    Spero solo che vinca una italiana per avere un po' di emozione.

15. Lo skifoso pierl ha 3 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

A me fa proprio schifo.. però pensavo che per chi va avanti a qualificarsi l’impegno fisico è consistente...

Sta di fatto che al momento sta disciplina non è né carne né pesce, ma solo un noioso brodo allungato..
    Poi io forse son fatto diverso.. a me è sempre piaciuta la Combinata, che è tanto criticata

17. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

Predefinito

Vado controcorrente, spero non finisca in croce.

Tecnicamente dirà poco, sarà un ibrido, ma è mille volte più adrenalinico della combinata.

L'avversario a pochi metri, mentalmente richiede tutt'altro tipo di atteggiamento mentale. Te la giochi sui nervi, ritmo, giù tutto d'un fiato.

OT: la Ceccarelli continua con "la voglia di segare"

19. Lo skifoso velvetgold ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    Vado controcorrente, spero non finisca in croce.

Tecnicamente dirà poco, sarà un ibrido, ma è mille volte più adrenalinico della combinata.

L'avversario a pochi metri, mentalmente richiede tutt'altro tipo di atteggiamento mentale. Te la giochi sui nervi, ritmo, giù tutto d'un fiato.

OT: la Ceccarelli continua con "la voglia di segare"
    Per l'atleta sarà così, per il pubblico a bordo pista anche. In TV rende poco.

OT. La voglia di segare e le banane della Cecca almeno regalano un brivido...😂😂😂

21. Lo skifoso pierl ha 2 Skife:

Predefinito

...............
    + 21 centimetri

23. Skife per Gafred68:

Predefinito

Sfigate Bassinio e Brignone semprer sulla rossa, più lenta e un c**o per l'austriaca .......Non parliamo della Direz,ha eliminato la Shiffrin avendo la pista più veloce.

Predefinito

Mi sa che per entrare nei 15 (start list) per Vinatzer ci sarà da aspettare la prox stagione 😔😔

ma il telecronista è Labate...non lo sopporto

Pagina 80 di 127 PrimoPrimo ... 30707172737475767778798081828384858687888990 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri