Pagina 70 di 131 PrimoPrimo ... 20606162636465666768697071727374757677787980120 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1036 a 1050 di 1960

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger
    Anna Fenninger

Vi ho mai detto che mi piace Anna Fenninger?

Comunque anche Marta Bassino è una bella ragazza.

Ciao

2. Lo skifoso Tooyalaket ha 3 Skife:

Predefinito

Voto Fenninger anche io.
    Di viso non ha eguali.

Fisico insomma... (ho visto di meglio mi son fatto di peggio)

4. Skife per gambadilegno:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Intanto prima prova del Lauberhorn.. Questi i risultatiClicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Screenshot_2020-01-14-15-37-39.jpg
Visite:	89
Dimensione:	55.0 KB
ID:	71862

Predefinito

Si rivede Innerhofer ai piani alti.
    Paris 2° ... Se andasse così fino alla fine sarebbe grasso che cola.

Ciao

Predefinito

ci sono alcune giovani (specie austriache) davvero notevoli,anche se sul momento non mi ricordo neppure i nomi..su una chat in cui son dentro c'è un invasato di instagram che posta a raffica foto,specialmente in estate,di queste ragazze...non è male neppure la Robinson,pure lei si porta appresso due Roberti (citazione,chissà chi la coglie ) mica da ridere,ma essendo diventata maggiorenne da poche settimane non credo sia il caso di postare foto,cmq pubbliche..

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Si rivede Innerhofer ai piani alti.
    Paris 2° ... Se andasse così fino alla fine sarebbe grasso che cola.

Ciao
    alla fine è stato terzo,si è inserito cochran..cmq prova interessante,ma bisogna sempre farci la tara,in molti probabilmente hanno tirato su il piede in diversi punti.
    in ogni caso,anche oggi,ha preso quasi 4 decimi nel settore con la kernen S,non c'è niente da fare..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    ci sono alcune giovani (specie austriache) davvero notevoli,anche se sul momento non mi ricordo neppure i nomi..su una chat in cui son dentro c'è un invasato di instagram che posta a raffica foto,specialmente in estate,di queste ragazze...non è male neppure la Robinson,pure lei si porta appresso due Roberti (citazione,chissà chi la coglie ) mica da ridere,ma essendo diventata maggiorenne da poche settimane non credo sia il caso di postare foto,cmq pubbliche..
    Le austriache sono donne splendide, molto sottovalutate Le inserisco nella mia top 3 europea, insieme alle croate e alle cecoslovacche.

Sì, sono un fan della mitteleuropa

Predefinito

...
    non è male neppure la Robinson,pure lei si porta appresso due Roberti (citazione,chissà chi la coglie ) mica da ridere
    ...
    Sono veneto, figurati se non la colgo.

...
    alla fine è stato terzo,si è inserito cochran..cmq prova interessante,ma bisogna sempre farci la tara,in molti probabilmente hanno tirato su il piede in diversi punti.
    in ogni caso,anche oggi,ha preso quasi 4 decimi nel settore con la kernen S,non c'è niente da fare..
    Si sa, purtroppo la S non è nelle sue corde, speriamo che in gara la digerisca al meglio.
    Poi Wengen è una pista da F1, la più veloce che c'è; io sarei contento di un podio.

Mi pare che nel 2013 o 2014 Innerhofer ci abbia pure vinto quindi rivederlo in alto, soprattutto dopo l'infortunio, fa sempre piacere.

Ciao

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

.non è male neppure la Robinson,pure lei si porta appresso due Roberti (citazione,chissà chi la coglie )

Ehhhhh il buon Faletti…...

- - - Updated - - -

13. Skife per 66luca:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    ...Weirather (viso) e tutte le altre dietro.
    Quindi tutte le altre hanno un lato B migliore?

15. Skife per pierl:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Quindi tutte le altre hanno un lato B migliore?
    beh la Tina è un pò chiatta in effetti

Predefinito

Sono d'accordo con la divina: è la Michela che non scia come al solito, non la Petra che l'ha raggiunta. Se torna in forma le mazzuola tutte come al solito.

Comunque siamo sempre lì... 10ima a due secondi... e la pista è facile. Pensa se era difficile!

- - - Updated - - -

beh la Tina è un pò chiatta in effetti
    La Tina (Maze) ha il bacino largo. L'altra Tina invece è proprio tonda

18. Skife per WellnessGourmet:

Predefinito

pista facile e preparata di merda,come sempre da queste parti
    cmq livello infimo dopo le prime 7,con queste concorrenti la Curtoni rimane nelle top 15 fino alla pensione

Predefinito

Come ho già detto, secondo me, la Shiffrin si è presa un anno sabbatico, fa lo stretto necessario per vincere la Coppa generale e una o due coppette. Per quella di slalom non ci sono problemi. D'altra parte quest'anno oltre alla Coppa non ci sono gare. perchè sprecare energie?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Come ho già detto, secondo me, la Shiffrin si è presa un anno sabbatico, fa lo stretto necessario per vincere la Coppa generale e una o due coppette. Per quella di slalom non ci sono problemi. D'altra parte quest'anno oltre alla Coppa non ci sono gare. perchè sprecare energie?
    Considerando con quale meticolosità pianificano ogni suo respiro, mi sa che c'hai ragione.

Predefinito

anno sabbatico magari no,ma di certo pare meno motivata rispetto alle scorse stagioni

Pagina 70 di 131 PrimoPrimo ... 20606162636465666768697071727374757677787980120 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri