Pagina 69 di 148 PrimoPrimo ... 19596061626364656667686970717273747576777879119 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1021 a 1035 di 2219

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

A beneficio di chi non avesse Instagram

Predefinito

Quella con il vestito rosso questa estate è girata in tutte le chat del circo bianco.

3. Skife per fedi_m:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio

Si capisce subito che scia bene...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Quella con il vestito rosso questa estate è girata in tutte le chat del circo bianco.
    Ci credo: prima quella ringhiera una cancelletto basso.....

7. Skife per Maxxx155:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio

In qualunque ambito c'è la massa e ci sono i fuoriclasse, in questo momento i fuoriclasse stanno mancando, c'è poco da girarci intorno:
    Su questo ti do ragione, è un modo diverso di intendere "il livello si è abbassato".

Ora, ripensandoci, qualche anno fa sembrava forse diversa la musica, quando c'erano (vado a memoria) il russo e Felix al top + Marcel e Kris una spanna sopra gli altri e i giovani a incalzare, poi è arrivato Ryding, Feller e altri, tutta gente che si è un po' fermata o anche parecchio rimbalzata... sembrerebbe che in questo momento il livello sia un po' più basso perché paiono tutti un po' giù di tono e i giovani talenti sono un po' molto incostanti. Periodo di transizione, diciamo.

Quindi il tuo ragionamento ci sta ma non è che mancano i talenti, è che sono un po' tutti giù di tono.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio

Che bel trofeo...

Boom di download stasera per la app di Instagram...

11. Lo skifoso alfpaip ha 2 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    Che bel trofeo...

Boom di download stasera per la app di Instagram...
    Lei problemi di centralità non ne ha eh

14. Skife per stefi74:

Predefinito

Vedo che il verbo predicato su Instagram da alcuni profili (Guru dello Sci, Brazzerski) si sta diffondendo bene anche nel forum
    Comunque se devo dire la mia opinione, senza nulla togliere alla bellissima Suter, tra le protagoniste del Circo Bianco su Instagram c'è ancor di meglio.

Tornando in tema devo dire che anche io ho l'impressione che l'assenza di Hirscher possa aver tolto motivazioni ai top come Kristoffersen e Pinturault, che magari pensavano di aver vita un po' più facile e si sono rilassati un pochino o semplicemente senza l'austriaco non riescono ad andare così tanto oltre il limite come dovevano fare per provare a batterlo.
    Gli altri invece, inclusi i giovani che stanno crescendo, si vede che con l'assenza di Hirscher hanno capito di avere più spazio e sentendo "l'odore del sangue" si sono dati una mossa per salire un po' di livello. Quindi sostanzialmente manca il marziano e gli altri due che erano a ruota forse sono calati un pochino ma mediamente gli altri li vedo tutti cresciuti a parte qualche "vecchio" che fa fatica o qualche caso singolo di involuzione spaventosa (Aerni mi fa impressione ma anche Ryding non lo vedo benissimo).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matteof93 Vedi messaggio
    Vedo che il verbo predicato su Instagram da alcuni profili (Guru dello Sci, Brazzerski) si sta diffondendo bene anche nel forum
    Comunque se devo dire la mia opinione, senza nulla togliere alla bellissima Suter, tra le protagoniste del Circo Bianco su Instagram c'è ancor di meglio.

Tornando in tema devo dire che anche io ho l'impressione che l'assenza di Hirscher possa aver tolto motivazioni ai top come Kristoffersen e Pinturault, che magari pensavano di aver vita un po' più facile e si sono rilassati un pochino o semplicemente senza l'austriaco non riescono ad andare così tanto oltre il limite come dovevano fare per provare a batterlo.
    Gli altri invece, inclusi i giovani che stanno crescendo, si vede che con l'assenza di Hirscher hanno capito di avere più spazio e sentendo "l'odore del sangue" si sono dati una mossa per salire un po' di livello. Quindi sostanzialmente manca il marziano e gli altri due che erano a ruota forse sono calati un pochino ma mediamente gli altri li vedo tutti cresciuti a parte qualche "vecchio" che fa fatica o qualche caso singolo di involuzione spaventosa (Aerni mi fa impressione ma anche Ryding non lo vedo benissimo).
    I due che stavano a ruota del mostro forse non si sono ancora accorti che questo potrebbe essere l' ultimo treno che passa x vincere la coppona , visto anche il " nuovo " che avanza e che spesso li batte

Predefinito

Sarà, ma per una sciatrice di quel livello, che diamine! La Suter non sa nemmeno che l'airbag si mette sulla schiena, bah...

18. Lo skifoso pierl ha 3 Skife:

Predefinito

Vi siete accorti che con questa chiave di lettura che state dando alla situazione attuale potreste involontariamente affermare che Marcellino vinceva perché non aveva rivali, visto che adesso sembrano tutti dei brocchi? La realtà è che lui li ha annientati psicologicamente, e non ne escono. A parte la potenza muscolare sovrumana (e anche grazie a essa) aveva una potenza mentale incredibile, talmente incredibile da decidere di smettere quando avrebbe potuto ancora stravincere. Anzi, se tornasse l'anno prossimo forse sculaccerebbe ancora tutti.

20. Lo skifoso Gigiogigi ha 3 Skife:

Predefinito

Visto lo scenario creatosi dal ritiro di re Hirscher se la prox stagione Pintu e Taffersen riescono a farsi fregare la coppa generale da un terzo incomodo ( magari Domme !!! ) allora possono tranquillamente indire a maggio una conferenza stampa congiunta stile Marcellino in cui annunciare il proprio ritiro dall' attività agonistica causa manifesta incapacità [/QUOTE]

Ho scritto questo quando MH ha annunciato il ritiro a settembre : confermo tutto quanto !!

22. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Vi siete accorti che con questa chiave di lettura che state dando alla situazione attuale potreste involontariamente affermare che Marcellino vinceva perché non aveva rivali, visto che adesso sembrano tutti dei brocchi? La realtà è che lui li ha annientati psicologicamente, e non ne escono. A parte la potenza muscolare sovrumana (e anche grazie a essa) aveva una potenza mentale incredibile, talmente incredibile da decidere di smettere quando avrebbe potuto ancora stravincere. Anzi, se tornasse l'anno prossimo forse sculaccerebbe ancora tutti.
    secondo me li ha annientati il suo ritiro,finchè c'era spesso sono stati dei rivali di alto livello,quest'anno non dico che si sono imbrocchiti perchè sarebbe ingeneroso,ma non stanno certo rendendo come sarebbe stato lecito aspettarsi..

24. Skife per matly:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matteof93 Vedi messaggio
    Spara la tua classifica!

Io metto Suter, Weirather (viso) e tutte le altre dietro.

Se guardo alla Coppa Europa dico le nostre Asja Zenere e Marta Giunti

Pagina 69 di 148 PrimoPrimo ... 19596061626364656667686970717273747576777879119 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri