Pagina 67 di 126 PrimoPrimo ... 17575859606162636465666768697071727374757677117 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 991 a 1005 di 1888

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Ma tu senza andare sul personale non sei capace di rispondere?
    Quale stupidata ho detto? che mi piace Kristoffersen? Che delle scenate sue non me ne frega nulla? Che ne vorrei in squadra come lui al posto di molti dei nostri?
    Ognuno ha le sue simpatie in qualunque sport, ma qui tus stai esagerando, come al solito qualcuno.
    Ma che cacchio, stavolta ti ho dato anche ragione! Di solito ti insulto e basta, non sei contento di questo clamoroso progresso nel nostro rapporto?

2. Lo skifoso Nitrato ha 2 Skife:

Predefinito

Ti qualifichi da solo. Sinceramente ne ho gli zebedei pieni di quelli come te. Stupidate lo dici ad altri oppure parli di te stesso

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Tra uno che non ne imbrocca una e uno che sclera nel parterre di arrivo , zitto zitto arriva uno che a fine stagione li frega entrambi : Kilde
    Speriamo Kilde o..... Paris

6. Lo skifoso elly84 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Tra uno che non ne imbrocca una e uno che sclera nel parterre di arrivo , zitto zitto arriva uno che a fine stagione li frega entrambi : Kilde
    Deve riuscire a mantenere questa forma in gigante e soprattutto deve sfruttare le combinate. In libera e SuperG Paris è più forte in genere.

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Sarà, ma io Federica l'ho sempre vista esultare genuinamente
    O comunque non l'ho mai vista rotolarsi nella neve per la cagarella durante la discesa di cani e porci
    Come si fa a criticare la Brignone Dio solo lo sa?... Scia benissimo, è gentile, sobria e pure 'na bella guagliona.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Deve riuscire a mantenere questa forma in gigante e soprattutto deve sfruttare le combinate. In libera e SuperG Paris è più forte in genere.
    Sono curiosamente speranzoso di vedere il nostro Domme nei budelli di Wengen, sperando ci si raccapezzi meglio che in passato… Cmq se vince ancora a Kitz basta e avanza...

Predefinito

Io, circa Kris, parlerei di altro rispetto ad una sua supposta isteria (parola che deriva da utero, quindi non è praticabile...)

Se a una mezza sega come me è consentito un parere intorno a un supercampione come lui, vedo una certa involuzione tecnica.

Prima aveva una leggerezza "shiffriniana" e una eleganza da leggenda, eleganza che oggi ha parzialmente perso.
    Temo che quei chili di muscoli in più, visibili specialmente sulle gambe, non gli abbiano fatto bene.

Fino a due anni fa, tra i pali stretti era il numero uno dopo Marcel e qualche volta lo batteva pure, oggi è sempre uno dei 5/10 migliori ma non fa più la differenza.
    E ci sono atleti eleganti quanto lui ma più potenti, come Jule, Noel ed altri.

Insomma, non ha più la sciata "alla Kris".
    Al posto del suo staff rifletterei attentamente sugli allenamenti.
    Snaturare un atleta agilissimo e in pieno equilibrio col suo peso per avvicinarlo ad un altro naturalmente più muscoloso e compatto può essere un grosso errore.

Lo so che sono bave del caxxo, perché espresse da me, che scio come Fantozzi.
    Faccio solo un parallelo con gli altri sport che ho frequentato con un filo di maggior successo.

10. Skife per pierl:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    oggi è sempre uno dei 5/10 migliori ma non fa più la differenza.
    O perchè il livello si è alzato?

12. Skife per fedi_m:

apo

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    O perchè il livello si è alzato?
    Può essere, ma io lo vedo sciare diversamente rispetto al passato.
    Prima, ripeto, era leggerissimo e non sollevava mezza spolverata di neve (non a caso ho fatto il parallelo con Shiffrin che ha la stessa stupefacente caratteristica).
    Oggi no, direi di no.
    Detto da uno (io) che non farebbe tre di quei paletti di seguito senza cadere, l'ho già precisato.

Predefinito

Io non direi che il livello si sia alzato. Mi sembra anzi che sia più basso, non ci sono più le punte di rendimento di Hirscher e Kristoffersen che prima dominavano gli slalom.
    Adesso sono molto più livellati e in un secondo ci sono da 10 a15 atleti. Kristoffersen sicuramente ha perso il rendimento in slalom, forse come detto sopra per i kili in più che gli permettono di primeggiare in gigante, ma in speciale ha perso la sua leggerezza.
    Tranne Noel e spero poi in Vinatzer, non vedo un vero fuoriclasse, anche Yule è in un momento di massima forma, ma l'anno scorso dopo Madonna non ne ha azzeccata più una- Mi sembra un ottimo sciatore ma non un fuoriclasse, lo stesso per il gigantone svizzero.

Predefinito

Brignone l'anno scorso quando era in testa sul trono ed è scesa una che l'ha battuta ha tirato giù un caxxo in eurovisione con un'espressione del caxxo che non era la quintessenza della sportività. Oggi quando la Holdener è arrivata dietro saltava come una gallina. Bah.
    Ultima modifica di Gigiogigi; 13-01-2020 alle 05:14 PM.

17. Skife per Gigiogigi:

Predefinito

Ma sinceramente è un problema? A mew interessa unìitaliana che vince, poi simpatica o antipatica non conta. Maradona come persona era una m..... ma come giocatore il più grande. Si giudica lo sportivo e non la persona. Purtroppo qui a skiforum molti giudicano le persone non so con quale diritto. A me, personalmente, Hirscher non è mai stato simpatico, soprattutto i primi anni, ma come sciatore mi inchino. Lo stesso Tomba a molti non piaceva, ma come sciatore e come sportivo vincente, Chapeau!
    Per uno sportivo l'importante è vincere il resto conta molto meno. Tanto se uno sciatore mi è simpatico non compro gli sci perchè li usa lui, e se mi è antipatico non rinuncio a prendere gli sci che usa, perchè lui non mi va.

19. Lo skifoso Alberto 2 ha 2 Skife:

Predefinito

Anche per me il livello si è abbassato.. e nemmeno di poco
    Prova ne è il fatto che tutti commettono parecchi errori... e spesso vincono (come oggi) o vanno a podio

Poi se in una pista come questa il 20esimo prende solo 1"29 va da se che c'è qualcosa che non quadra...

21. Lo skifoso sdlkfhnl ha 2 Skife:

Predefinito

Moellg e’ stato operato oggi, questa rapidita’ potrebbe far pensare che voglia tornare, chissa’?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    no beh ,nella prima manche quando l'hanno inquadrato con la sua collaboratrice sembrava una pazza isterica
    Magari è ricchione....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Poi se in una pista come questa il 20esimo prende solo 1"29 va da se che c'è qualcosa che non quadra...
    Ci può stare che il livello non sia elevatissimo, ma secondo me l'assenza di Hirscher ha risvegliato molti. E sono arrivate nuove leve con sciata diversa e più moderna. Non condivido però la questione tempi. Se in 20 stanno in 1.30 vuol dire che comunque rispetto all'apice il livello è alto. C'è qualcosa che non quadra dalle donne, dove 1.30 lo prende la seconda se le va bene.

25. Lo skifoso fedi_m ha 2 Skife:

Pagina 67 di 126 PrimoPrimo ... 17575859606162636465666768697071727374757677117 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri