Pagina 66 di 125 PrimoPrimo ... 16565758596061626364656667686970717273747576116 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 976 a 990 di 1874

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Mi sembra ovvio il comportamento di Kristoffersen, a me piace, ha carattere
    Quelle scenette da commedietta del manicomio sono l'esatto opposto dell'avere carattere, mi viene difficile vedere carattere in uno che scende e poi se la fa sotto mentre scende un Nef Tanguy qualunque
    Questo al di là dell'antisportività e della professionalità sotto i tacchi

Non a caso da quando è il favorito forse non ha ancora imbroccato una gara senza errori

2. Lo skifoso sdlkfhnl ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da King Roger Vedi messaggio
    Combinata gara sempre piu' assurda...
    Federica bravissima in superg dove e' andata davvero forte. Comunque la tracciatura del superg meriterebbe qualche riflessione, indipendentemente che sia stata tracciata dall'italiano e che le nostre siano andate bene (comunque, ripeto, bravissime).
    il super g si presta più di qualsiasi altra specialità ad essere condizionato dalla tracciatura,ricordo perfettamente quello delle finali del 2012,con Hirscher braccato da Feuz in classifica generale,disegnato come un gigante sulla Planai dal tracciatore austriaco,con Marcellino terzo e Feuz imbrigliato e fuori dai 15..
    oggi è successo qualcosa di simile,però il tracciato era tecnico su una pista tecnica,e come tale avrebbe dovuto penalizzare solo le discesiste pure,non credo sia colpa del tracciato se Vhlova perde uno sci o la Shiffrin pasticcia come non l'avevo mai vista fare in un supergigante..certo,c'era il rischio di far deragliare la Goggia e infatti Sofia è andata completamente nel pallone come a volte le capita,ma considerando che le nostre carte migilori erano Fede e Marta e non certo le sorelle Delago o appunto la Goggia la scelta di tracciare così è stata corretta..e ne ha beneficiato pure la Curtoni,che erano anni che non entrava nelle 5 in una gara.
    certo,questa formula senza inversione delle 30 di fatto rende la gara del tutto inguardabile dopo le prime 10 (oggi erano 5 per le cadute delle succitate),ma era qualcosa da fare per riequilibrare un attimo la faccenda ,specie in ambito maschile.
    io cmq continuo a pensare che la cosa migliore sarebbe fare le kombi con una discesa,non un super g

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Pensate a Hirscher nell'angolo del leader e poi vedere Enrico fare quella scenetta è vomitevole. In ogni caso passano gli anni ma lui rimane sempre eterno secondo

6. Skife per fla5:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Pensate a Hirscher nell'angolo del leader e poi vedere Enrico fare quella scenetta è vomitevole. In ogni caso passano gli anni ma lui rimane sempre eterno secondo
    Vorrei essere anch'io eterno secondo come lui... Secondo me se non avesse cominciato a fare GS avrebbe vinto molto di più, ma 16 vittorie il SL, 4 in GS (+ un oro ai mondiali) ci sono tanti considerati vincenti che se le sognano
    Eterna seconda è la Holdener.

E le scene più patetiche continua a farle la Brignone, che non sa perdere e neanche vincere

8. Skife per Gigiogigi:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Anni fa le intemperanze di Kris mi facevano simpatia: anche perchè con quell'altro che lo fotteva a ogni gara era diventato un caso umano che un po' ispirava se non compassione, almeno partecipazione. Sarà che sto invecchiando ma le piazzate come quella di oggi comincio comincio a trovarle intollerabili: è un campione nel pieno della maturità, sponsorizzato a destra e a manca, uno sportivo di fama mondiale...dev'essere di esempio, deve comportarsi con professionalità, non può dar di matto e fare la primadonna isterica.

Il livello delle ultime gare, sciocchezze a parte, è stato siderale, in giro c'è gente che fa paura, una nuova specie umana.

10. Lo skifoso apo ha 6 Skife:

Predefinito

Sarà, ma io Federica l'ho sempre vista esultare genuinamente
    O comunque non l'ho mai vista rotolarsi nella neve per la cagarella durante la discesa di cani e porci

12. Lo skifoso sdlkfhnl ha 2 Skife:

Predefinito

Non ho visto la gara, che ha combinato Kristoffersen di così aberrante?

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

sinceramente non ricordo scenette patetiche della Brignone,la ricordo molto sanguigna e a volte malmostosa con gli inviati RAI nei primissimi anni della sua carriera ,ma di recente proprio no,mi sembra genuina ma piuttosto equilibrata

16. Lo skifoso matly ha 2 Skife:

Predefinito

A qualcuno non piace. Nulla di chr smorfie e scongiuri, comunque se lui è l'eterno secondo, ma ha vinto al contrario della sopravvalutata Holdener, cosìè Pinturault? Doveva essere il suo anno e non ne azzecca una. Meglio Henrik almeno combatte e nella seconda rimonta quasi sempre.

18. Skife per Alberto 2:

Predefinito

A qualcuno non piace. Nulla di chr smorfie e scongiuri.
    no beh ,nella prima manche quando l'hanno inquadrato con la sua collaboratrice sembrava una pazza isterica

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Vorrei essere anch'io eterno secondo come lui... Secondo me se non avesse cominciato a fare GS avrebbe vinto molto di più, ma 16 vittorie il SL, 4 in GS (+ un oro ai mondiali) ci sono tanti considerati vincenti che se le sognano
    Eterna seconda è la Holdener.

E le scene più patetiche continua a farle la Brignone, che non sa perdere e neanche vincere
    Vorresti essere secondo come lui, perché noi non siamo nulla.... ma secondo me quando sei lassù, consideri il secondo,come il primo dei perdenti. Devono scendere per vincere! Che discorso è??!

E comunque, ti assicuro che di scene patetiche, Brignone non ne ha mai fatte... ti prego di ricordarmene una! Sì probabilmente quando in un’intervista Labate (poveretto) le chiese: “Federica sarai depressa da come è andàta la gara” e lei GIUSTAMENTE rispose: “depresso sarai tu!”
    È stata gentile, io gli avrei risposto peggio!

21. Lo skifoso elly84 ha 2 Skife:

Predefinito

Era inca****o per aver fatto una bruttaprima manche, per il suo livello.
    Vorrei averne in squadra di gente come lui, o come certi giovani norvegesi, altro che alcune nostre mezze calzette o pensionati, Sala, Liberatore,Bacher, Razzoli...

Predefinito

Hmmm, Alberto2 dice la sua solita valanga di stupidate ma il giudizio sulla Holdener quest'anno ci sta. Ne parlano come di un'invasata di agonismo ma in questa stagione sembra che abbia il braccino. Il peso di non avere mai vinto in CdM dev'essere davvero pesante.

Predefinito

Ma tu senza andare sul personale non sei capace di rispondere?
    Quale stupidata ho detto? che mi piace Kristoffersen? Che delle scenate sue non me ne frega nulla? Che ne vorrei in squadra come lui al posto di molti dei nostri?
    Ognuno ha le sue simpatie in qualunque sport, ma qui tus stai esagerando, come al solito qualcuno va sul personale quando non ha nulla da dire.

Predefinito

A qualcuno non piace. Nulla di chr smorfie e scongiuri, comunque se lui è l'eterno secondo, ma ha vinto al contrario della sopravvalutata Holdener, cosìè Pinturault? Doveva essere il suo anno e non ne azzecca una. Meglio Henrik almeno combatte e nella seconda rimonta quasi sempre.
    Tra uno che non ne imbrocca una e uno che sclera nel parterre di arrivo , zitto zitto arriva uno che a fine stagione li frega entrambi : Kilde

26. Lo skifoso Slalom64 ha 4 Skife:

Pagina 66 di 125 PrimoPrimo ... 16565758596061626364656667686970717273747576116 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri