Pagina 61 di 127 PrimoPrimo ... 11515253545556575859606162636465666768697071111 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 901 a 915 di 1895

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Questa sera Yule ha veramente meritato di vincere,se ricordate lo scorso anno ebbe un pizzico di fortuna.
    I nostri potevano fare meglio,un po deluso,e vediamo cosa succede ad Adelboden

Predefinito

Vinatzer ne ha fatte un pò di tutti i colori,ma ho apprezzato l'atteggiamento,purtroppo erano tutti talmente vicini che 15 centesimi gli son costati 6 posizioni ,da settimo a tredicesimo cambiavano tante cose (la prima,sarebbe entrato nel primo gruppo) ma cmq ha dimostrato di esserci,fa tutto parte del processo di crescita
    gli altri insomma,Moelgg ha fatto il suo ,ormai è abbonato a quei piazzamenti tra il sesto e il decimo posto,Maurberger ha un pò pasticciato ma ha raccolto i punti che gli consentono di entrare nella top 30,Razzoli Tonetti e Gross invece son stati abbastanza deludenti,specie Gross,mi aspettavo una manche come quella fatta da Simonet,coi distacchi che c'erano si poteva entrare nei 10...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    secondo me il muro 'uccide' fisicamente e psicologicamente.. anche perchè dopo un po di passaggi.. se prima era dura..
    Mi sa che hai ragione.
    In aggiunta a ciò, nella prima run i passaggi più tosti erano esattamente all'attacco del muro.
    Nella seconda run era più abbordabile, e infatti i migliori hanno guadagnato, mentre gli altri continuavano ad andare a spasso.

5. Skife per pierl:

Predefinito

Come spettacolo la 3Tre non delude mai... ho partecipato a bordo pista nel 2014 ed è proprio bella tutta l’atmosfera! Quest’anno però, credo causa spostamento a dopo l’epifania, mi sembra ci fosse meno gente a bordo pista... come dicevano, probabilmente tanti russi -.-“.

Malino i nostri, dopo 2 podi sinceramente mi sarei aspettata qualcosa di più.. poi però c’è da dire che 6 qualificati dalla prima e poi comunque tutti arrivati, almeno... abbiamo passato lo scorso anno che ne avevamo 1 o 2.. però a parte l’eterno Manny, qualcosa in più da Vinny me lo aspettavo. Ma va bene cosí, è giovane, ha tempo... anche perché io gli metterei a posto la distanza dei piedi, mi sembrano tanto attaccati tra loro.
    Mi spiace per Razzo, nella prima manche l’avevo visto bene... nella seconda, poca grinta. Gross male male entrambe le manche. Devo ricredermi su quello che dissi sui nostri giovani, qualche cosa stanno facendo vedere, e difesa di Sala, ho visto che ha la febbre a 38,5.

Il povero Henrik però arriva secondo anche senza Marcel!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    Come spettacolo la 3Tre non delude mai... ho partecipato a bordo pista nel 2014 ed è proprio bella tutta l’atmosfera! Quest’anno però, credo causa spostamento a dopo l’epifania, mi sembra ci fosse meno gente a bordo pista... come dicevano, probabilmente tanti russi -.-“.

Malino i nostri, dopo 2 podi sinceramente mi sarei aspettata qualcosa di più.. poi però c’è da dire che 6 qualificati dalla prima e poi comunque tutti arrivati, almeno... abbiamo passato lo scorso anno che ne avevamo 1 o 2.. però a parte l’eterno Manny, qualcosa in più da Vinny me lo aspettavo. Ma va bene cosí, è giovane, ha tempo... anche perché io gli metterei a posto la distanza dei piedi, mi sembrano tanto attaccati tra loro.
    Mi spiace per Razzo, nella prima manche l’avevo visto bene... nella seconda, poca grinta. Gross male male entrambe le manche. Devo ricredermi su quello che dissi sui nostri giovani, qualche cosa stanno facendo vedere, e difesa di Sala, ho visto che ha la febbre a 38,5.

Il povero Henrik però arriva secondo anche senza Marcel!
    beh.. dietro il cancelletto l'atmosfera è molto 'fescion', forse troppo, ma ci sta..

concordo.. male male..
    unica cosa.. sala è stato parecchio fermo, lui è l'unico da cui non bisogna aspettarsi nulla e tutto è buono..

con le donne la faccenda cambia.. se bassino si conferma e la goggia si riprende..
    con la sola triade brignone - bassino -goggia ed alcune giovani promettenti come la delago per esempio, direi che come squadra femminile è uno squadrone..

kritoffersen ho l'impressione che 'si piaccia un po troppo' ed ogni tanto si addormenti allo specchio.. noel è spavaldo, ha grinta, ha fame..

Predefinito

Proprio male male no dai...6 nei primi trenta se lo sognano in tante squadre! Manca continuità nei podi è vero, ma in slalom non sono poi così lontani!

9. Lo skifoso CrazyCanucks ha 2 Skife:

Predefinito

Finora la più bella gara dell'anno, combattutissima fino all'ultimo. I primi 10 hanno tutti sciato veramente da dio, e aggiungo sentitissimi complimenti agli organizzatori: pista preparata magnificamente.

Bravi bravi bravi tutti, un vero show!

11. Skife per Maxxx155:

apo

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io non sarei così negativo nel giudizio sulla prova dei nostri, come invece ho letto sopra.
    Vinatzer a me è piaciuto e giudico positivamente la sua prova, ha sbagliato parecchio ma ha dimostrato che il motore c'è, eccome... rimane un pò di rammarico per il piazzamento finale che sarebbe potuto essere decisamente migliore con un pizzico di fortuna, rimane il fatto che comunque fino alla scorsa settimana per un suo tredicesimo posto avremmo festeggiato.
    Bene anche Mauberger che si conferma ad ottimi livelli dopo Zagabria e abbastanza bene anche Moellgg all'ennesima top ten della carriera (e anche a Campiglio). Decisamente male Razzoli e soprattutto Gross, il quale ci aveva forse illuso con il podio di Val d'Isere ma deve assolutamente migliorare nelle prossime gare.

14. Skife per King Roger:

Predefinito

leggevo sulla pagina di Ambesi che erano 25 anni (dalla stagione 1994/1995) che l'Italia non portava 5 atleti a punti in 2 slalom di fila
    non ho voglia di controllare quindi ci credo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Finora la più bella gara dell'anno, combattutissima fino all'ultimo. I primi 10 hanno tutti sciato veramente da dio, e aggiungo sentitissimi complimenti agli organizzatori: pista preparata magnificamente.

Bravi bravi bravi tutti, un vero show!
    Unica nota stonata il povero atleta argentino ultimo a scendere nella prima manche che si è trovato l'addetto in mezzo alla pista...

17. Skife per Gigiogigi:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Unica nota stonata il povero atleta argentino ultimo a scendere nella prima manche che si è trovato l'addetto in mezzo alla pista...
    Si? aridaje
    Sarà lo stesso della Badia?

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    leggevo sulla pagina di Ambesi che erano 25 anni (dalla stagione 1994/1995) che l'Italia non portava 5 atleti a punti in 2 slalom di fila
    non ho voglia di controllare quindi ci credo
    Eddai, perchè no? 5 minuti ci vorranno...

Comunque sarebbe un dato piuttosto significativo, e lo sarà ancora di più se il giovanotto dovesse confermare le attese che si stanno creando...

Predefinito

Dopo 22 discese ci sono 13 atleti in 77 centesimi, su 18 arrivati al traguardo
    Sopratutto mi manca Marcello che bastona Henrico e Alessio, siamo quasi a metà stagione e forse non hanno ancora imbroccato una gara senza pasticci o pasticcetti

De Ali in versione kamikaze come sempre ma portando la pelle al traguardo
    Vediamo se per una volta riesce a farlo due volte di fila

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Flyueber Vedi messaggio
    Eurosport player ti dà questa possibilità. È però un servizio a pagamento (non molto ma si paga..)
    Grazie per il suggerimento, sto guardando Adelboden (su eurosport) con il solo audio di gara, e in altra finestra i risultati live da fis-ski.com, sembra (quasi!) di essere in pista con gli atleti, anche grazie alle riprese ben fatte. Fantastica la manche di De Aliprandini

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    De Aliprandini, finalmente una bella manche, ora facciamo gli scongiuri per la seconda.
    purtroppo adesso è nella peggior posizione possibile.

23. Skife per boss!!:

Pagina 61 di 127 PrimoPrimo ... 11515253545556575859606162636465666768697071111 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri