Pagina 40 di 126 PrimoPrimo ... 30313233343536373839404142434445464748495090 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 586 a 600 di 1876

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Per me fanno bene invece, a parte che a gennaio e dicembre il calendario è intasatissimo... quindi anche volendo...
    Ma sopratutto a marzo poi dove si va?

A Kranjska anche a marzo vengono fuori gare più dignitose e regolari di molte svolte in pieno inverno, non so come ci riescano ma ci riescono

Predefinito

Ieri mi sono venuti in mente i commenti alcuni skifosi sulla bassa qualità delle atlete di CdM, nel senso che tolte quelle 4-5 (+1 in prospettiva futura) c'è il nulla.
    Mi sono preso la briga di controllare la squadra USA.
    Che Dio conceda alla Shiffrin una lunga carriera (al momento è 1a con più o meno il doppio di punti della Brignone 2a) perchè dopo di lei c'è il vuoto: Alice Merryweather 53 punti, Alice Mckennis 52 punti, Nina O'Brien 20 punti, Paula Moltzan 11 punti e Jacqueline Wiles 2 punti.
    Quindi 53 + 52 + 20 + 11 + 2 = 138 cioè 1/4 circa dei punti della Shiffrin.
    Per gli USA non mi pare un momento florido.

Ciao

3. Skife per Tooyalaket:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

zitta zitta, Fede seconda in Overall!!!!!! è un animale da gara, anche in parallelo ha dato tutto, peccato l'errore sul salto, se no passava in semifinale! Peccato per il centesimo di sabato, ha sciato di gran lunga meglio, meritavamo l'ex-aequo. Sofia, benchè abbia vinto (sci velocissimi), ha rischiato 5-6 volte di uscire..... ha ragione Rulfi che gliel'ha detto, ma lei ovviamente non lo pensa, il cronometro è dalla sua e ovviamente non si era ancora rivista (spero).

Podio di Gross: oro colato per lo slalom maschile con sempre i soliti 3 nomi.... purtroppo mi associo anche io a chi dice che Sala e Liberatore non dovrebbero starci.... purtroppo non so nemmeno se si sono mai nemmeno qualificati per una seconda.... ma è anche vero che non c'è nessun altro dietro, quindi portiamoli.... mi è spiaciuto non vedere Razzo sul podio per la foto "di rito".... la squadra dovrebbe aiutare a crescere anche i singoli....

Cmq.... se non recuperano il GS.... meglio per i velocisti, in ottica Overall!! Speriamo solo che Paris si svegli in Gardena!!!!!!!

Purtroppo una cattiva notizia: stavo seguendo in qs mese la 23enne Asja Zenere che stava facendo bene in gigante Coppa Europa e doveva andare a Courchevel domani sera... caduta ieri ad Andalo, portata via in toboga, ginocchio gonfio. porca misera ladra! mai una gioia però!!!

6. Lo skifoso elly84 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Per gli USA non mi pare un momento florido.
    Ma gli USA sono sempre stati una squadra un po' particolare, mai avuto grandi gruppi, solo singole individualità.

8. Lo skifoso rebus ha 2 Skife:

Predefinito

Oggi, Selva di Valgardena. Al Piz SellaClicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20191216_094854.jpg
Visite:	130
Dimensione:	84.3 KB
ID:	71258Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Screenshot_2019-12-16-10-28-34.jpg
Visite:	136
Dimensione:	66.1 KB
ID:	71259

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rebus Vedi messaggio
    Ma gli USA sono sempre stati una squadra un po' particolare, mai avuto grandi gruppi, solo singole individualità.
    Niente da dire su quello ma al di là della singola individualità Shiffrin c'è un deserto davvero poco rassicurante.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    Oggi, Selva di Valgardena. Al Piz SellaClicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20191216_094854.jpg
Visite:	130
Dimensione:	84.3 KB
ID:	71258Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Screenshot_2019-12-16-10-28-34.jpg
Visite:	136
Dimensione:	66.1 KB
ID:	71259
    che burella che ha feuz...

12. Lo skifoso alfpaip ha 3 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Vero, però gli usa sfornano gioiellini come Bode Miller, Ted Ligety, la Vonn, la Shiffrin, e ieri è sceso un altro demonio..Winters che pare nel nome possa aver scritto il suo destino.... Poi dietro questi mettono sempre qualche buon atleta..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    che burella che ha feuz...
    soprannominato il panza !
    Potesse allenarsi come gli altri, è che ha le ginocchia disintegrate

16. Skife per Gigiogigi:

Predefinito

andando sulle questioni frivole..

questo colore da trapunta da offerta eminflex che hanno scelto per i giacconi fisi è osceno !!!

- - - Updated - - -

tra pochi minuti lo slalom gigante a courchevel..

Predefinito

briga è un troll della eminflex, finalmente si è smascherato da solo!!!! io lo sapevo ma non avevo le prove!!!

19. Skife per jeanabbetto:

Predefinito

bella prima manche.. 4 atlete in 16 centesimi ed 8 nei 50..
    seconda frazione tutta da vedere.. (alle 13.15)

- - - Updated - - -

shiffrin 19esima..
    ok, non è il suo pane.. ma non è che sto limone non ha più succo ??
    (detto che quello estratto sino ad oggi, basterebbe a dissetare un pulmino di atlete)..

Predefinito

Slalom gigante femminile Courchevel

Al momento comanda Mina Fuerst Holtmann con 10 centesimi su Bassino e 13 su Brignone. Deludente Shiffrin, 19esima a 1.33. Mentre Irene Curtoni è 23esima a 1.99, con Sofia Goggia 24esima a 2.00.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    andando sulle questioni frivole..

questo colore da trapunta da offerta eminflex che hanno scelto per i giacconi fisi è osceno !!!

.
    grazie! è da quando le ho viste che dico che non si guardano! agli atleti piacciono.... forse DEVONO dirlo.

Bene le nostre due là davanti!!!
    daje tutta!

23. Skife per elly84:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    grazie! è da quando le ho viste che dico che non si guardano! agli atleti piacciono.... forse DEVONO dirlo.

Bene le nostre due là davanti!!!
    daje tutta!
    DEVONO per forza. Se no visita oculistica a tutti per favore.

Pagina 40 di 126 PrimoPrimo ... 30313233343536373839404142434445464748495090 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri