Pagina 38 di 92 PrimoPrimo ... 28293031323334353637383940414243444546474888 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 556 a 570 di 1374

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Ero tra quelli che credeva che fosse fuori forma e con la testa un po troppo "altrove"..felice di ricredermi.
    Penso che Sofia non sia partita benissimo in stagione ma con questa Vittoria ha tempo per rilanciarsi.Felice anche per la Brignone che sta facendo una grande stagione.
    Grande prova delle.azzurre..dal punto di vista maschile siamo messi un po peggio..sopratutto nelle discipline tecniche...
    Cmq esprireme un pensiero penso sia legittimo e dire che un atleta possa vivere momenti più o meno positivi sia normale e nel mondo di oggi dove si mette la propria vita alla luce di tutti tramite i social penso se ne possa parlare sopratutto se si tratta di un'atleta senza essere invidiosi o altro.

2. Skife per ANDY22:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Anche la Ceccarelli è campionessa olimpica , ma io di gran lunga preferisco il palmares di Denise Karbon che ha vinto " solo " 6 gare di CdM , 2 medaglie in due diversi mondiali e 1 coppetta di GS
    la Ceccarelli ha pescato il jolly quel giorno a salt lake city,lo sappiamo tutti,lei per prima,e infatti non ha mai vinto nè prima nè dopo in coppa del mondo
    Sofia è di ben altro livello,l'oro olimpico è arrivato nello stesso anno in cui ha vinto la coppa di discesa,a dimostrazione che non c'era nulla di casuale o di sculato in quella gara

4. Lo skifoso matly ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Se il risultato delle critiche che ha avuto Sofia recentemente ( giuste o no che siano ) è quello che abbiamo visto oggi , propongo di continuare ancora a lungo visto che porta bene .....e magari cominciare anche in campo maschile sezione discipline tecniche , non si sa mai funzioni

7. Skife per Slalom64:

Predefinito

Anche la Ceccarelli è campionessa olimpica , ma io di gran lunga preferisco il palmares di Denise Karbon che ha vinto " solo " 6 gare di CdM , 2 medaglie in due diversi mondiali e 1 coppetta di GS
    La Goggia ha vinto due medaglie ai mondiali, la coppa di discesa e la medaglia d'oro olimpica e 7 gare di coppa. Più della Karbon e tu preferisci lei? Non ho niente contro la Karbon ma da parte tua c'è solo antipatia per un'atleta che a parte la Compagnoni ha vinto più di tutte.

Predefinito

Intanto la Cecca non si accorge che Sofia scende x 15 " senza bastoncino , troppo impegnata a guardare le caviglie ?
    Sempre la stessa solfa, ti mette a tappeto con discorsi lunghi 6 ore e facendoti credere che dal micro-monitor che hanno a disposizione riesca a pescare la caviglia aperta di mezzo cm, poi si perde roba che anche il buon Bocelli noterebbe mentre dorme

Citazione Originariamente scritto da ANDY22 Vedi messaggio
    Cmq esprireme un pensiero penso sia legittimo e dire che un atleta possa vivere momenti più o meno positivi sia normale e nel mondo di oggi dove si mette la propria vita alla luce di tutti tramite i social penso se ne possa parlare sopratutto se si tratta di un'atleta senza essere invidiosi o altro.
    Boh, ci sono un po' di vie di mezzo tra esprimere opinioni pacate come questa e inventarsi sentenze su come dev'essere o come deve comportarsi o come deve sciare un campione
    Sopratutto se non si hanno mai avuto molti Hirscher in casa e si sta parlando di chi ha portato in Italia cose che non avevamo mai visto dal vivo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    +21 caratteri di Coerenza
    Infatti io non giudico la persona ma l'atleta. Chi vince ha ragione.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    La Goggia ha vinto due medaglie ai mondiali, la coppa di discesa e la medaglia d'oro olimpica e 7 gare di coppa. Più della Karbon e tu preferisci lei? Non ho niente contro la Karbon ma da parte tua c'è solo antipatia per un'atleta che a parte la Compagnoni ha vinto più di tutte.
    Ma non hai capito che mi riferivo alla Ceccarelli nostante sia campionessa olimpica ???????

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Scrivipiù chiaro, sembrava che tu paragonassi la Karbon e la Goggia e non Karbon e Ceccarelli.

Se ho capito male scusa, chiaro che tra Karbon e ceccarelli non c'è paragone.

Predefinito

Scrivipiù chiaro, sembrava che tu paragonassi la Karbon e la Goggia e non Karbon e Ceccarelli.

Se ho capito male scusa, chiaro che tra Karbon e ceccarelli non c'è paragone.
    Nessun problema , mi pare che siamo d' accordo su Denise / Cecca , io non ho alcuna antipatia su Goggia , non sono mica scemo !! , dicevo giorni fa che forse faceva meglio a concentrarsi di più sul " lavoro " che sulle frivolezze moderne......poi si è visto ...bastava poco !
    Anche io sono come te che mi concedo soli Skiforum , il resto non mi interessa vivo benissimo anche senza

15. Skife per Slalom64:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Farneticazioni del genere le leggevo anche sulle prestazioni di un giovane Hirscher sette, otto anni fa.

Quando la materia prima c’è di base il resto si forma con l’esperienza.

Lo so che da fastidio una ragazza fuori dalle righe e poco rientrante nei canoni ciellini ma è proprio per questo che andrà sempre più forte.
    Prima di tutto “farneticazioni” lo dici a tua mamma mentre fa girare la borsetta sul marciapiede. Chiaro buffone? Se poi non ti basta ti do il mio indirizzo cosi te lo spiego meglio a in maniera più incisiva. Citi proprio Hirscher che e’ il re dei computer, sarai mica uno di quelli che chiacchierano e poi fanno su e giù con gli sci di traverso in attesa di capire in cosa consista sciare?

Vai a scopare il mare, vai...

17. Skife per lusco:

Predefinito

Ma chi è questo qui? Ha sparato cazzate e usa un turpiloquio da scaricatore di porto.
    Complimenti!!!!

19. Skife per Alberto 2:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Coppa del Mondo 2019-2020

Citazione Originariamente scritto da lusco Vedi messaggio
    Prima di tutto “farneticazioni” lo dici a tua mamma mentre fa girare la borsetta sul marciapiede. Chiaro buffone? Se poi non ti basta ti do il mio indirizzo cosi te lo spiego meglio a in maniera più incisiva. Citi proprio Hirscher che e’ il re dei computer, sarai mica uno di quelli che chiacchierano e poi fanno su e giù con gli sci di traverso in attesa di capire in cosa consista sciare?

Vai a scopare il mare, vai...
    Calmati ragazzo, sei fuori dalle righe.

Se non sei in grado di discutere in maniera civile ed adulta forse è meglio che ti sposti altrove.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukkinenski Vedi messaggio
    Dalle mie parti si dice 'podio rubato' ...... campionessa olimpica? Tse.... è scesa di culo su una pistina per bimbi e ha avuto la fortuna di fare linee risparmiose rispetto alla Vonn ma da lì a parlare di campionessa olimpica......
    Meriti il ban dal forum.

22. Lo skifoso Beloot ha 4 Skife:

Predefinito

Pazienza Vinatzer che è giovane e in parte, ma ancora per poco, Mauberger, ma cosa ci fanno Sala e Liberatore in CdM?
    Se partecipano loro partecipo anch'io, tanto non mi qualifico io come loro.

Predefinito

Brignone però ha vinto di piu in cdm

Pagina 38 di 92 PrimoPrimo ... 28293031323334353637383940414243444546474888 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri