Pagina 37 di 82 PrimoPrimo ... 272829303132333435363738394041424344454647 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 541 a 555 di 1217

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Intanto la Cecca non si accorge che Sofia scende x 15 " senza bastoncino , troppo impegnata a guardare le caviglie ?
    Ennesima prova che Val d' Isere non è una località affidabile x la CdM , mancava solo che disputassero uno SL lungo quanto uno di categoria ragazzi !!

Predefinito

Queste ragazze ci stanno abituando bene,ancora una doppietta,e questa volta in super gigante.Grandi

La prossima volta il gradino più alto lo merita la Brignne,una volta per uno non fa male a nessuno
    Ultima modifica di luca63; 14-12-2019 alle 02:02 PM.

3. Lo skifoso luca63 ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Esatto, chi critica un personaggio sportivo sul piano comportamentale e non sportivo è piccolo e invidioso.
    Dire che la Goggia non mi piace come scia va benissimo ma dire non mi piace come si comporta sui social, io non so cosa faccia, ma non mi interessa, è tipico di questa società dell'apparire.Per alcuni non conta quanto sai fare ma come ti rappresenti.
    Sono felicissimo di non frequentare social tranne skiforum, quello dei social è un mondo perverso e malato.
    Qui dobbiamo parlare di fatti sportivi e non di altro.
    Primo, si vede che non hai capito nulla del mio discorso. Secondo, non capisco come tu possa esprimerti se appunto non hai social e non sai di cosa si sta parlando.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Chi non risica non rosica, infatti campionessa olimpica è la Goggia e non la Brignone. Poi ognuno ha le sue preferenze, ma una Goggia che ragiona non sarebbe più la Goggia. Il suo modo di sciare e il suo coraggio sono sia la sua forza e sia la sua debolezza.
    Dalle mie parti si dice 'podio rubato' ...... campionessa olimpica? Tse.... è scesa di culo su una pistina per bimbi e ha avuto la fortuna di fare linee risparmiose rispetto alla Vonn ma da lì a parlare di campionessa olimpica......

7. Skife per lukkinenski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Primo, si vede che non hai capito nulla del mio discorso. Secondo, non capisco come tu possa esprimerti se appunto non hai social e non sai di cosa si sta parlando.
    Fine della discussione. Tu tieni la tua idea e io la mia.
    Il discorso l'ho capito benissimo, dico solo che come uno si presenta sul social non mi interessa.
    Per fare un esempio anche se estremizzato, Maradona come calciatore il massimo, come persona una m....a,uno zero, ma fin che mi fa vincere va benissimo, io pago il calciatore non la persona.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da lukkinenski Vedi messaggio
    Dalle mie parti si dice 'podio rubato' ...... campionessa olimpica? Tse.... è scesa di culo su una pistina per bimbi e ha avuto la fortuna di fare linee risparmiose rispetto alla Vonn ma da lì a parlare di campionessa olimpica......
    L'hai sparata grossa. La Goggia è una grande sciatrice, vedi la vittoria a Bad Kleinkircheim in libera su ghiaccio. 1° Goggia 2° Brignone 3°Fanchini. Anche li fortuna?
    Campionessa olimpica è chi vince a medaglia d'oro, anche la Ceccarelli.

Del bastoncino perso non se ne era accorto nessuno, neanche De Chiesa. Oggi almeno un commento tecnico con cognizione di causa non impressioni o sensazioni buttate lì.

Predefinito

Fine della discussione. Tu tieni la tua idea e io la mia.
    Sì, con la differenza che io non dico a nessuno di essere un piccolo uomo invidioso, soprattutto trattandosi in fondo di futili discussioni fra appassionati.

Predefinito

BRAVOOOOOO!!!!!!!Tu hai giudicato la persona non l'atleta
    Comunque a me la Goggia piace molto, sia come persona sia come atleta. Inoltre ha una notevole preparazione culturale di base e parla bene ingese.

11. Skife per Alberto 2:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

pensavo che dopo la gara di oggi gli italioti fossero evaporati,invece ne abbiano uno che riesce pure a criticare la vittoria olimpica di Sofia
    impagabili
    gara da infarto,ma finchè vincono le nostre va tutto alla grande,5 atlete diverse sul podio in 3 specialità con 2 vittorie,in 8 gare,bravissime
    e intanto la Shiffrin,in maniera piuttosto sorprendente,annuncia che domani non sarà al via del parallelo

14. Lo skifoso matly ha 5 Skife:

Predefinito

Chi non risica non rosica, infatti campionessa olimpica è la Goggia e non la Brignone. Poi ognuno ha le sue preferenze, ma una Goggia che ragiona non sarebbe più la Goggia. Il suo modo di sciare e il suo coraggio sono sia la sua forza e sia la sua debolezza.
    Sarà.... sta di fatto che i veri campioni che entrano nella storia, tutti indistintamente vengono definiti dei computer che sanno dove osare e dove tenersi di più. Tomba compreso. Se alla Goggia va tutto bene fa bene, alla prima situazione imprevista salta la gara, punti compresi. Io preferisco Brignone che arriva ad un centesimo in sg ma sa anche fare ottime manche in slalom.

16. Skife per lusco:

Predefinito

Anche la Ceccarelli è campionessa olimpica , ma io di gran lunga preferisco il palmares di Denise Karbon che ha vinto " solo " 6 gare di CdM , 2 medaglie in due diversi mondiali e 1 coppetta di GS

Predefinito

Maradona come calciatore il massimo, come persona una m....a,uno zero, ma fin che mi fa vincere va benissimo, io pago il calciatore non la persona.
    BRAVOOOOOO!!!!!!!Tu hai giudicato la persona non l'atleta
    +21 caratteri di Coerenza

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lusco Vedi messaggio
    Sarà.... sta di fatto che i veri campioni che entrano nella storia, tutti indistintamente vengono definiti dei computer che sanno dove osare e dove tenersi di più. Tomba compreso. Se alla Goggia va tutto bene fa bene, alla prima situazione imprevista salta la gara, punti compresi. Io preferisco Brignone che arriva ad un centesimo in sg ma sa anche fare ottime manche in slalom.
    Farneticazioni del genere le leggevo anche sulle prestazioni di un giovane Hirscher sette, otto anni fa.

Quando la materia prima c’è di base il resto si forma con l’esperienza.

Lo so che da fastidio una ragazza fuori dalle righe e poco rientrante nei canoni ciellini ma è proprio per questo che andrà sempre più forte.

20. Lo skifoso ddski ha 3 Skife:

Predefinito

"Ragazza" è la Robinson, la Goggia di anni ne ha 27, è nel pieno della maturità sportiva ....comunque a me il personaggio non dispiace....così, per dire la mia....

Predefinito

Prima di tutto oggi bisogna accendere un cero per Federica, chissà quanto le sta bollendo il sangue

Bene Sofia che finalmente ha mollato i social per concentrarsi e... ah no

Anzichè godersela quante inutili menate e quanta tristezza nei commenti di una gara meravigliosa, una delle più belle di sempre per l'Italia.
    Uno squadrone che sembra tornato quello travolgente di 3 anni fa, ve la menate nel dirimere come deve essere un campione (inventando criteri parecchio discutibili peraltro), come se peraltro in Italia al femminile dominassimo dal 1970...
    Mah

Contentissimo per aver rivisto Lara in palla, anche se poi è scivolata comunque indietro
    Una delle cose più belle della stagione l'abbraccio con Annina, non male per essere antipatiche ecc ecc
    E la speranza ora è proprio di rivedere loro due e Ilka sui livelli che meritano, la svizzera forse ci sta arrivando, le altre sono ancora lontanissime

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    e intanto la Shiffrin,in maniera piuttosto sorprendente,annuncia che domani non sarà al via del parallelo
    Si denota parecchia stima per la specialità
    Come darle torto, tra 50 anni quando leggeremo le sue statistiche si rischierebbe di dire "si ma ha vinto anche i cagalleli"

Pagina 37 di 82 PrimoPrimo ... 272829303132333435363738394041424344454647 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri