Pagina 29 di 86 PrimoPrimo ... 19202122232425262728293031323334353637383979 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 421 a 435 di 1279

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Che strazio lo slalom femminile
    Per fortuna che in gigante ci sono già due ragazze che gliele hanno suonate a Michelina .....😜

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    In uno slalom su un pendio tipo Wengen e tracciato, magari, dal papà Kostelic, io 10 Euro nelle prime 30 li punterei.
    Dici Wengen? Il muro finale è praticamente un "affaccio", spesso vetrato, credo non farebbe più di tre porte.

Semmai pendio di Kitzbuhel, poco impegnativo tecnicamente e fisicamente. Lì la vedrei decisamente meglio?

Di certo la differenza tra la Shiffrin e le altre è infinitamente maggiore di quella che separava la Vonn dalle rivali.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Non sono affatto convinto che farebbe solo tre porte, con la sua leghgerezza e velocià di cambio filerebbe liscia.
    Avrebbe molti più problemi a Zagabria su un pendio piatto dove devi spingere e la potenza maschile sarebbe troppa, ma sul ripido dove serve la capacità più dell pura potenza....

Predefinito

Porca miseria avevo dimenticato i 61 punti da Maier prima della gara di oggi.

Predefinito

Comunque grande giornata per il SuperG. A parte Paris, magnifico Casse quinto e ottimo Buzzi tredicesimo partito 41esimo.

7. Skife per Beloot:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    In uno slalom su un pendio tipo Wengen e tracciato, magari, dal papà Kostelic, io 10 Euro nelle prime 30 li punterei.
    Comunque sarebbe interessante, come in gigante la Bassino supplisce in leggerezza alla potenza di altre lo stessa farebbe la Shiffrin.
    In tutti gli slalom no, ma in alcuni si.
    Ante alla bella età di 81 anni è ancora in attività.
    Vorrei arrivarci io a 81 anni.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Si ma cavolo, due tue compagne fanno doppietta, Marta prima vittoria in carriera....se proprio vuoi fare una storia falla congratulandoti con loro, anche se sei falsa come Giuda. Pubblicare la foto del tabellone aggiungendo "10 GOGGIA" mi sa tanto di "ehi ciao a tutti, ci sono anche io comunque qui....". Il top però secondo me è stato il video sponsorizzato dalla redbull in cui apre la lattina....ma neanche un camionista ucraino.... (senza offesa). In pista un fenomeno però, poco da dire per adesso. Speriamo continui con i risultati ottenuti finora.

Comunque bellissimo weekend di gare.
    Stessa cosa che ho pensato io, una tua compagna fa la prima vittoria in WC, celebra lei per prima, giusto per mantenere un minimo di “bon tonl” invece che metterti in primo piano sempre e comunque... fastidiosa.

10. Skife per elly84:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    Stessa cosa che ho pensato io, una tua compagna fa la prima vittoria in WC, celebra lei per prima, giusto per mantenere un minimo di “bon tonl” invece che metterti in primo piano sempre e comunque... fastidiosa.
    L'importante è che quando arriveranno , presto , le sue gare inizi fin da subito a fare bene altrimenti questa mania del " sempre io " può diventare un boomerang.
    Non prendiamo esempio ( in senso buono ovvio ) dal carattere totalmente opposto di mostri sacri del passato come Gustavo , Ingo , Hermann che quando vincevano e stravincevano al massimo dichiaravano di essere contenti !!!! ma un bagnetto di umiltà non guasterebbe
    Comunque forza ragazze che è cominciata bene 👍

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    Dici Wengen? Il muro finale è praticamente un "affaccio", spesso vetrato, credo non farebbe più di tre porte.
    Non esageriamo: magari prende tanto sì, ma in fondo ci arriva.

Predefinito

Ricordiamoci comunque che il livello delle donne è esageratamente basso, per cui una che potenzialmente è solo "normale" potrebbe sembrare un alieno. Con ciò non sto affermando che Michelina sia semplicemente normale, ma forse non è nemmeno questo alieno.....
    In un confronto con gli uomini.....non saprei esprimermi. In fondo ci arriva, con quanto distacco non lo so.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alexzappa Vedi messaggio
    Purtroppo è secondo a 1 punto da Mayer
    è partito moooolto bene Domme, meglio di quanto sperassi...vediamo ora a Beaver e soprattutto in Gardena che farà. Forza Domme!! Sperando che in SL e GS non venga fuori un dominatore assoluto!

Predefinito

Per me finirebbe entro i 30, quindi un punticino lo prenderebbe.

Ciao

17. Skife per Tooyalaket:

Predefinito

Paris si conferma in grandissima forma. Ci farà divertire parecchio, quest'anno. Se poi ci mette il gigante e le combinate......

Predefinito

lo scorso anno a Lake Louise Paris fu terzo in discesa e 21esimo in super g,direi che è partito decisamente meglio
    se fa bene a beaver creek (lo scorso anno fu 12esimo in discesa e terzo in super g) e poi in gardena dove ha sempre fatto pessimi risultati si può davvero pensare a qualcosa di grande,anche perchè il regolamento delle kombi lo penalizza molto meno rispetto al passato
    in gigante cmq non penso possa raccogliere granchè
    riguardo la Shiffrin sinceramente non credo potrebbe andare a punti in una gara di slalom maschile..tra le ragazze è quattro spanne sopra alla concorrenza,però vedendo certi risultati e certi distacchi ho praticamente la certezza che sia la concorrenza ad essere molto ma molto scarsa (a parte la Vhlova e a corrente alternata la Holdener)

20. Lo skifoso matly ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    lo scorso anno a Lake Louise Paris fu terzo in discesa e 21esimo in super g,direi che è partito decisamente meglio
    se fa bene a beaver creek (lo scorso anno fu 12esimo in discesa e terzo in super g) e poi in gardena dove ha sempre fatto pessimi risultati si può davvero pensare a qualcosa di grande,anche perchè il regolamento delle kombi lo penalizza molto meno rispetto al passato
    in gigante cmq non penso possa raccogliere granchè
    riguardo la Shiffrin sinceramente non credo potrebbe andare a punti in una gara di slalom maschile..tra le ragazze è quattro spanne sopra alla concorrenza,però vedendo certi risultati e certi distacchi ho praticamente la certezza che sia la concorrenza ad essere molto ma molto scarsa (a parte la Vhlova e a corrente alternata la Holdener)
    Condivido per Paris... se tiene la continuità di fine stagione scorsa a qs inizio, siamo a cavallo e mi fermo qui.

Shiffrin in slalom potrebbe scendere anche su una gamba sola, a parte Petra, il vuoto. Basti pensare a Fede che se arriva giù si sarebbe inserita nelle 7 secondo me... che sfiga, vento maledetto. oppure vedere una Curtoni decima... dice tanto... livello bassissimo ma le nostre giovani faticano ancora, ma credo sia anche colpa del fatto che non ci sia nessuna competitiva in squadra a tirarle...

22. Skife per elly84:

Pagina 29 di 86 PrimoPrimo ... 19202122232425262728293031323334353637383979 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri