Pagina 28 di 148 PrimoPrimo ... 18192021222324252627282930313233343536373878128 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 406 a 420 di 2219

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Vabbè, fa uno sport differente ....

La Curtoni decima a 4 secondi soprattutto per demeriti altrui.

2. Skife per bisfra65:

Predefinito

Curtoni a 2 secondi dal secondo posto. Più appropriato così.

La Shiffrin fa un'altra disciplina

4. Lo skifoso velvetgold ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

9. Skife per pierl:

Predefinito

Oggi però la sua discesa è stata piuttosto sporca...
    Vabbè, resta un gran bel weekend per l'Italia e per lui

Grande Casse, speriamo che inizi anche lui a portare a casa qualche risultato, con continuità s'intende

11. Skife per sdlkfhnl:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Provocazione: secondo voi la Shiffrin in uno slalom maschile riuscirebbe ad arrivare nei 30?

Predefinito

Secondo me assolutamente no! Troppa differenza tra il fisico maschile e quello femminile. Mi ricorda la storia della Williams nel tennis, poi si sa come è andata a finire.

16. Skife per Beloot:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    Provocazione: secondo voi la Shiffrin in uno slalom maschile riuscirebbe ad arrivare?
    Si
    Ma solo perché ho cancellato un pezzettino :)
    E confidando in una pista preparata "da femminile", perchè sul ghiaccio maschile tipo Campiglio per me farebbe si e no 4 porte...

Però sono abbastanza open minded da voler vedere come andrebbe a finire, come lo ero per la Vonn...

18. Lo skifoso sdlkfhnl ha 3 Skife:

Predefinito

Paris primo in classifica di coppa del mondo con 40 punti su Kristoffersen..

20. Skife per boss!!:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    L’ho pensato subito anche io.... che palle oh! Non esisti solo tu e se permetti, oggi le superstar sono loro che hanno fatto doppietta.... poi brava anche lei con il 54, ma diciamolo... la pista è da gara dello sci club...
    Si ma cavolo, due tue compagne fanno doppietta, Marta prima vittoria in carriera....se proprio vuoi fare una storia falla congratulandoti con loro, anche se sei falsa come Giuda. Pubblicare la foto del tabellone aggiungendo "10 GOGGIA" mi sa tanto di "ehi ciao a tutti, ci sono anche io comunque qui....". Il top però secondo me è stato il video sponsorizzato dalla redbull in cui apre la lattina....ma neanche un camionista ucraino.... (senza offesa). In pista un fenomeno però, poco da dire per adesso. Speriamo continui con i risultati ottenuti finora.

Slalom femminile invece sempre peggio. Sulla Curtoni riflettevo anche io....sembra proprio finita, ma da molto ormai. Il fatto che la Brignone le stia davanti in slalom (almeno in prima manche) ne è la conferma.
    Poi però cambi il punto di vista e.....cucù, chi c'è? Nessuna!!!! Che pena. A sto punto per forza lei è ancora in squadra.

Comunque bellissimo weekend di gare.

22. Skife per fedi_m:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boss!! Vedi messaggio
    Mayer ne ha 161, ha fatto 16 punti nel gigante di Sölden

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Si
    Ma solo perché ho cancellato un pezzettino :)
    E confidando in una pista preparata "da femminile", perchè sul ghiaccio maschile tipo Campiglio per me farebbe si e no 4 porte...

Però sono abbastanza open minded da voler vedere come andrebbe a finire, come lo ero per la Vonn...
    In uno slalom su un pendio tipo Wengen e tracciato, magari, dal papà Kostelic, io 10 Euro nelle prime 30 li punterei.
    Comunque sarebbe interessante, come in gigante la Bassino supplisce in leggerezza alla potenza di altre lo stessa farebbe la Shiffrin.
    In tutti gli slalom no, ma in alcuni si.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boss!! Vedi messaggio
    Purtroppo è secondo a 1 punto da Mayer

Pagina 28 di 148 PrimoPrimo ... 18192021222324252627282930313233343536373878128 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri