Pagina 19 di 127 PrimoPrimo ... 9101112131415161718192021222324252627282969119 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 271 a 285 di 1895

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Blitz_81 Vedi messaggio
    Cosa credeva, di andare là a fare la bella statuina, guardatemi e non toccatemi?

Bimba bella, coi soldi che ti prendi un sorriso mi pare il minimo.
    Erano le cinque del pomeriggio del suo secondo giorno lì, ma affermazioni del genere poteva tenersele per se. Anche perché lo ha sentito il mio gruppo di amici e anche altri, eravamo sotto al palco che stavano intervistando Paris e c’erano Roda e compagnia bella.. Fare le ultime foto e svignarsela, e basta. Non credo si sciupasse, pensalo ma non dirlo! Guardate, ci siamo rimaste di m...a!

2. Skife per elly84:

Predefinito

è da un po' che sostengo che il personaggio social/interviste alla tv se lo sia costruito per bene, ma che in realtà.....

4. Lo skifoso fedi_m ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    Sono sincera, Fede la seguo da prima dell’argento mondiale, le ho sempre chiesto foto o autografo a Skipass, ma con me è sempre stata gentilissima è disponibile. A Sofia non avevo mai chiesto nulla prima di qs anno, ma credo che non tenterò nemmeno più.
    Posso confermare personalmente la disponibilità di Fede x fare qualche foto con i tifosi : due anni fa era ospite del suo sponsor Generali sulla loro barca e ha disputato la Barcolana a Trieste. Sapevo di questo e per curiosità ho aspettato sul molo , a gara conclusa , che scendesse x chiederle una foto assieme a mia figlia.....Pur essendo in totale veste anonima , credo che in pochi l' abbiano riconosciuta , alla mia richiesta si è prestata volentieri a fare ben più di una foto .

7. Skife per Slalom64:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    è da un po' che sostengo che il personaggio social/interviste alla tv se lo sia costruito per bene, ma che in realtà.....
    Eh credo anche io, e fonti certe me l’hanno confermato. Detto qs, non si sminuisce l’atleta eh!

Predefinito

Invece io ho trovato Mikaela Shiffrin molto disponibile a fermarsi con i tifosi per firmare autografi e fare foto.

10. Skife per HCTorino:

Predefinito

Eh credo anche io, e fonti certe me l’hanno confermato. Detto qs, non si sminuisce l’atleta eh!
    No per carità, l'atleta non mi permetterei di sminuirla...però anche certe cose che leggevo ultimamente....insomma:
    Io Sofia devo battere Sofia, perchè Sofia è il mio più grande avversario.....!

Sei forte ok, però piano.....ancora non sei il Mahatma Gandhi!

E il tuo essere forte deve essere ancora consolidato!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    No per carità, l'atleta non mi permetterei di sminuirla...però anche certe cose che leggevo ultimamente....insomma:
    Io Sofia devo battere Sofia, perchè Sofia è il mio più grande avversario.....!

Sei forte ok, però piano.....ancora non sei il Mahatma Gandhi!

E il tuo essere forte deve essere ancora consolidato!!
    Ne conosciamo un altro che parla (parlava) di se in terza persona.....

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Goggia ormai si sa che è una discreta tronza con la s davanti. Ti è andata bene con Fede, anche lei non sempre è socievole. Mi hanno raccontato veramente delle brutte cose su entrambe, peccato.
    Ecco appunto, per esperienze personali mi è capitata una Sofia alla mano e una Brignone esageratamente altezzosa. Ci mancherebbe che in quanto comuni esseri umani non abbiano anche loro una giornata no. Ma non mi sorprende che siano così scontrosi un po tutti gli atleti italiani, in fin dei conti tutti arrivano da sci club e non si può negare che la maggior parte degli sciclubbisti(NON tutti), partendo dagli allenatori, sono degli arroganti pieni di se che quindi con noi "nullità" non vogliono aver niente a che fare

Predefinito

Sono stata a Skipass venerdì che c’era la Festa degli Azzurri, tutti presenti, hanno premiato Doro Wierer. Aspettavamo lei e Paris per una foto e nel frattempo erano “libere” Fede Brignone e Sofia Goggia. Fede gentilissima si è prestata per una foto, addirittura ringraziandoci lei dopo.... discorso molto diverso per Sofia: c’erano una decina di persone che le chiedevano autografo o foto, ma lei ha esclamato: “basta, basta, mi hanno tutti rotto i ma**ni!” Io e la mia amica ci guardiamo e pensiamo di aver capito male... invece no perché l’ha ripetuto! E chi si è “attentato” ad andare a chiederle qualcosa, l’ha fatto molto da scocciata. Sinceramente una scena che non mi aspettavo e non mi è piaciuta. Capisco la stanchezza dei due gg di fiera, ma chi di noi non ha mai fatto Fiere per lavoro e c’è un momento che manderesti a cagare tutti? Ok che a noi non avrebbero chiesto selfie e autografi, ma il concetto non cambia... anche perché non era assaltata, diciamo, sei lì apposta... anche perché il giorno prima, con Tomba in giro, erano TUTTI da lui e gli atleti attuali non erano cagati di striscio quasi...
    Purtroppo confermo, come ho già avuto modo di dire.. La Goggia è la nuova Lara Gut... Federica invece sempre trovata disponibilissima e cortese.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Dai che misspatatainbocca è pronta per un'altra stagione di sci 'fuoripista' alla 'come veni veni'

17. Skife per lukkinenski:

Predefinito

non ho mai avuto l'occasione di incontrare la Goggia (mi piace come scia ma forse è un pò troppo piena di se,)
    ma Federica si e devo dire che è sempre stata disponibile.
    la prima volta la incontrai a La Thuile in occasione della gara di coppa del mondo nel 2016 ed è stata molto disponibile, (eravamo nel parterre durante la gara quindi non proprio in un momento di relax ma con l'adrenalina in corpo) poi di nuovo lo scorso Ferragosto, sopra La Salle era con amici e credo con il fidanzato ,
    si è concessa volentieri per un selfie con uno dei suoi sorrisi smaglianti. poi per carità le giornate no ci sono per tutti
    P.S. devo dire che la immaginavo più alta e prestante fisicamente.

19. Skife per robertoginesi:

Predefinito

Sono andato giovedì a Skipass; ho fatto foto a tutti, Tomba, Paris, Roda, Brignone...l'unica a cui ho chiesto la foto e stata Sofia Goggia, e lei è stata gentilissima, addirittura, dato che sono un po' impedito con i selfie, ha preso lei in mano il telefono e ha fatto due foto. Avrei voluto anche una foto con le altre, anche con Tomba ( è stato per me un vero mito), ma per timidezza non mi sono tentato. Solo con la Goggia, che stava facendo foto e ha chiesto se c'era qualcun'altro a cui interessava, mi sono fatto avanti. Mi ricordo di aver incrociato Thoeni al Sestriere, alle finali di coppa del 1999..e di avergli stretto la mano, ricevendo da lui il suo classico sorriso. Nella stessa giornata, prima della discesa libera femminile, ho parlato con Isolde Kostner, che era seduta davanti ad un camino a far scaldare le scarpette che vanno negli scarponi(puo' sembrare strano ma è così). Era stata gentilissima, noi ci siamo stupiti per la sua dolcezza e modestia. L'abbiamo salutata, e gli abbiamo detto che l'aspettavamo al traguardo. (lei su quella pista aveva un brutto ricordo al salto di Borgata. Quella volta arrivò 3°. Sono persone normali, hanno momenti e stati d'animo diversi.
    Ultima modifica di Gafred68; 04-11-2019 alle 06:17 PM.

21. Lo skifoso Gafred68 ha 5 Skife:

Predefinito

Ma si percepisce anche senza necessità di avere un contatto diretto che non eccella in simpatia

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Blitz_81 Vedi messaggio
    Cosa credeva, di andare là a fare la bella statuina, guardatemi e non toccatemi?

Bimba bella, coi soldi che ti prendi un sorriso mi pare il minimo.
    Se mi permetti la colpa è la "nostra", tra virgolette, che diamo peso a loro...sono atleti,la passione la teniamo, il tifo lo facciamo, e loro ci "credono", un po troppo magari...

24. Skife per billcottam:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Pur essendo in totale veste anonima , credo che in pochi l' abbiano riconosciuta , alla mia richiesta si è prestata volentieri a fare ben più di una foto .
    In occasioni cosi secondo me sono proprio contenti invece, prima di tutto perché essere riconosciuti fuori contesto è diverso che essere riconosciuti a fine gara, poi perché capiscono di avere a che fare con veri appassionati se non proprio tifosi, e infine perchè si viene fermati da 4 gatti
    Salvo occasioni particolarmente private s'intende :)

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Sono andato giovedì a Skipass; ho fatto foto a tutti, Tomba, Paris, Roda, Brignone...l'unica a cui ho chiesto la foto e stata Sofia Goggia, e lei è stata gentilissima, addirittura, dato che sono un po' impedito con i selfie, ha preso lei in mano il telefono e a fatto due foto. Avrei voluto anche una foto con le altre, anche con Tomba ( è stato per me un vero mito), ma per timidezza non mi sono tentato. Solo con la Goggia, che stava facendo foto e ha chiesto se c'era qualcun'altro a cui interessava, mi sono fatto avanti.
    Ecco, senza voler difendere la goggia, che sicuramente ha sbagliato alla grande quantomeno nei modi, va capito che per "noi" (tra virgolette perché foto e autografi a atleti o artisti ne vado a chiedere una ogni 20 anni) sono "solo 5 secondi" per loro magari è la 300esima volta che "sono solo 5 secondi", che poi in realtà spesso diventano minuti, e vedono una fila di persone che arriva a Pescara, il contesto può essere giudicato solo da loro, non da chi aspetta i 5 secondi

C'è chi è più portato, chi meno, chi è contento e chi di scazza, chi è disponibile è chi magari è semplicemente più st..zetto, ma giudicare certe cose solo per cosa si vede quando si sta in fila per una foto... meh

26. Skife per sdlkfhnl:

Pagina 19 di 127 PrimoPrimo ... 9101112131415161718192021222324252627282969119 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri