Pagina 141 di 148 PrimoPrimo ... 4191131132133134135136137138139140141142143144145146147148 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2101 a 2115 di 2219

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da merlino Vedi messaggio
    È vero che non gareggia da tanto, ma non penso proprio che rientri per fare qualche quindicesimo o ventesimo posto... se poi consideriamo il livello dello sci femminile tolte le prime 5/6 di ogni specialità...
    Si, sono d'accordo, è quello che ho scritto
    Ma arrivare tra le prime 5-6 non so se basta, anche vincendo i due slalom... cosa non scontata visto che quest'anno qualche volta le ha prese anche "ad armi pari"
    Se cancellano Cortina poi non ne parliamo, in linea molto teorica può non bastare nemmeno vincerle tutte e 3 a Are perchè Fede 80pt nel gigante, 50 nel cacallelo e una ventina nello slalom può farli

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Mah, bisogna vedere in che condizioni è, sia dal punto di vista psicologico (non credo che sciare sia in cima alla lista dei suoi pensieri) che tecnico-fisico (non gareggia da un mese e mezzo, non si è allenata per settimane). Certo è che se torna è anche perchè crede di farcela...
    Concordo. E' una grandissima sciatrice, ma non possiamo pensare che sia Supergirl.
    Per essere a quei livelli pazzeschi ha sempre sostenuto allenamenti particolari, era in loco sempre prima delle altre ed era in pista quando le altre dormivano, ha sempre tenuto altissima la concentrazione mandando pure a cagare il francese che la distraeva ...ma ora le condizioni umane e fisiche sono lievemente diverse (e come potrebbe essere diversamente?).

Magari torna solo per cimentarsi con se stessa, o per progettare la prossima stagione, o perché deve soddisfare gli sponsor (sospetto questo, in realtà).

Inoltre non dimentichiamo che nelle ultime gare sia Petra sia Fede l'avevano messa alle corde, accorciando le distanze che prima erano siderali.
    Secondo me, anche se tornasse in buona forma (come le auguro fortemente), Fede (ma anche Petra) potrebbero ancora giocarsela.

Inoltre Shiffrin è giovanissima, ha ancora una lunga e remunerativa carriera davanti, perché dovrebbe rischiare le gambe?

Se poi torna e le mette tutte in riga...ok, sapremo che viene da Kripton ed è la cugina di Clark Kent. Le altre meglio vadano a casa.

3. Lo skifoso pierl ha 3 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Concordo. E' una grandissima sciatrice, ma non possiamo pensare che sia Supergirl.
    Per essere a quei livelli pazzeschi ha sempre sostenuto allenamenti particolari, era in loco sempre prima delle altre ed era in pista quando le altre dormivano, ha sempre tenuto altissima la concentrazione mandando pure a cagare il francese che la distraeva ...ma ora le condizioni umane e fisiche sono lievemente diverse (e come potrebbe essere diversamente?).

Magari torna solo per cimentarsi con se stessa, o per progettare la prossima stagione, o perché deve soddisfare gli sponsor (sospetto questo, in realtà).

Inoltre non dimentichiamo che nelle ultime gare sia Petra sia Fede l'avevano messa alle corde, accorciando le distanze che prima erano siderali.
    Secondo me, anche se tornasse in buona forma (come le auguro fortemente), Fede (ma anche Petra) potrebbero ancora giocarsela.

Inoltre Shiffrin è giovanissima, ha ancora una lunga e remunerativa carriera davanti, perché dovrebbe rischiare le gambe?

Se poi torna e le mette tutte in riga...ok, sapremo che viene da Kripton ed è la cugina di Clark Kent. Le altre meglio vadano a casa.
    .....e che il corona virus se lo mangia ogni mattina a colazione

6. Skife per Slalom64:

Predefinito

E' stato uno dei primi ragionamenti che ho fatto ma non l'ho scritto per paura di essere etichettato come impudente: la biondina si fa non so quante ore di aereo più la sbatta dei trasferimenti (per carità ci è abituata da anni) per fare solo un giro? Per fare la comparsata?
    Boh ... Mi pare strano.

Ciao

Predefinito

mikaelashiffrin
    Verificato

A Note to the World—

Over the last few weeks, my family and I have received an overwhelming amount of support and love. The most kind and heartwarming messages you could imagine, checking in on us, sharing quotes and poems, song-lyrics, and telling wonderful stories about my Dad. Sometimes it feels like we are drowning in these messages, like we can’t keep up with the support and love that everyone has shown, yet in so many ways it has also been our lifeline. We have not been able to respond to everything, but we want you all to know that we feel your love, and we want to thank you from the bottom of our hearts for sharing it with us. Many have asked how we are doing, and where we are in the “grieving process”? The truth is, we haven’t really even started. Accepting this new “reality” is going to take a long time, and maybe we never truly will, maybe we don’t have to. Because we can still feel him here. In our hearts, in our thoughts, in the sky and mountains and snow. He made his mark, and he is here. Many have also asked about my return to skiing and racing. I have been able to train a little bit over the last few weeks. It has been a slow process, but it has been theraputic to be on the mountain. I’ve found training to be a place where I can feel closer to my dad, yet it provides enough of a distraction so that feeling of “closeness” can be separated from the pain. I am flying to Scandinavia today. I have no promises if I’ll actually be able to race when the time comes, and I don’t really even have goals. I just hope to make a few good turns. I think that would make my dad happy. If and when I do return to competition I’d ask that you continue to respect my privacy, especially as it relates to my family’s heartbreak. We are so thankful for the time we had with him—we cherish every single one of those moments—and we will keep him here in our hearts and our memories forever. 🤍[COLOR=rgba(var(--f52,153,153,153),1)]37 m

[/COLOR]
    La capisco molto più di quanto vorrei, purtroppo. Non basta una vita, non si risolve mai, si va semplicemente avanti, un giorno dopo l'altro, con un vuoto dentro con cui fare i conti ogni giorno.

9. Lo skifoso garrincha ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    E' stato uno dei primi ragionamenti che ho fatto ma non l'ho scritto per paura di essere etichettato come impudente: la biondina si fa non so quante ore di aereo più la sbatta dei trasferimenti (per carità ci è abituata da anni) per fare solo un giro? Per fare la comparsata?
    Boh ... Mi pare strano.

Ciao

La risposta perché viene ad Åre è nelle sue parole, nel messaggio postato dall'utente dal nome illeggibile ed irricordabile, sorry! (sdlk...qualcosa+hl)

Non gliene importa della gara in sé, dei punti, etc. Lo fa perché sciando in allenamento si è accorta di stare bene e di sentire la vicinanza del padre e, cosa più importante, grazie a questa sensazione positiva, riesce a separare (mettere per un attimo da parte) il dolore che prova.

Lei viene perché vuole continuare a provare questa bella sensazione.
    Se deciderà di gareggiare è perché se la sente. Se deciderà di spingere, lo farà per lei stessa, non per i punti. Se deciderà di fare solo quattro curve senza spingere - idem. Farà ciò che la farà star bene, in base alle sensazioni del momento, senza pianificare o prefiggersi un obbiettivo.

11. Lo skifoso Crespeina ha 7 Skife:

Predefinito

...come le ha anche commentato Federica su Instagram: welcome back Mikaela!
    Mi fa piacere che torni, per me sarà un bello sprint a 3.. come ho già scritto qui, credo... CHE VINCA LA MIGLIORE, ovviamente spero sia Fede perchè ha fatto una stagione pazzesca!

Sulle Finali, davano per certo già la cancellazione da ambienti FISI, a Cortina invece continuano a lavorare... probabilmente ancora nessuno lo sa con certezza. Se corrono, sicuro a porte chiusissime. Avevo anche fatto un pensiero di andare a vederle, prima che scoppiasse qs maledetto virus, ma al momento, non mi va nemmeno di sciare, non ho la testa serena e comincio ad avere un po' di paura seriamente.

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Mentre attendiamo impazienti le decisioni su Cortina , alcune considerazioni di De Chiesa sulle ultime gare : mi sembra in sintonia con le nostre opinioni fin qui espresse a riguardo

https://www.neveitalia.it/sport/scia...chiesa-2020-03

Predefinito

In attesa della decisione definitiva su Cortina (ammesso che qualcuno ci speri ancora, io pochino) la FIS comunica la cancellazione dei mondiali jr di Skicross e snowboard specificando anche che la località francese che doveva ospitare la manifestazione non è interessata dal virus. Cattivi sentori

Kilde vince entrambe le prove della discesa, per quanto vale...
    Pintu 20° ieri e 25° oggi, sempre sotto i 2"
    Ma sopratutto non c'è Krist negli ordini di arrivo, mi ero perso la notizia della rinuncia. Kristoffersen: "finalmente ho un team personale"

Eh già...

La Huetter si è rotta nuovamente il crociato, pazzesco. 3 volte in 3 anni, più altri due infortuni seri

Infine ricordo che da domani iniziano i mondiali junior con le DH, dovrebbero essere quantomeno visibili in streaming sul sito della manifezione

16. Lo skifoso sdlkfhnl ha 2 Skife:

Predefinito

Due belle notizie : oggi compie 100 anni Celina Seghi AUGURI!!!, Simone Origone ha vinto la 5 gara di stagione, su 5 disputate !!

18. Lo skifoso 66luca ha 2 Skife:

Predefinito

Decisione x Cortina rimandata a domani ore 9.00

Predefinito

Puppo durante la gara di biathlon ha detto che sono state cancellate, anche se in effetti sia lui che Ambesi parevano incerti

Se non fosse, rinviare a domattina per cosa? cosa può cambiare in positivo in una notte?
    Mi aspetto che per non perdere l'abitudine alle 9 annuncino l'annuncio per le 10, poi per le 11, poi per le 12, e poi 12.30 e 13

Predefinito

Puppo durante la gara di biathlon ha detto che sono state cancellate

Se non fosse, rinviare a domattina per cosa? cosa può cambiare in positivo in una notte?
    Comunicato ufficiale di FIS e FISI , sembra che non tutte le nazioni vogliano partecipare , questo il motivo del rinvio della decisione

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Beloot Vedi messaggio
    Ho visto , appena comunicato da Roda 😡

Pagina 141 di 148 PrimoPrimo ... 4191131132133134135136137138139140141142143144145146147148 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri