Pagina 130 di 148 PrimoPrimo ... 3080120121122123124125126127128129130131132133134135136137138139140 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1936 a 1950 di 2219

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

... si presentera' alle prossime gare (SuperG e Combinata) di La Thuile nelle migliori condizioni.
    se ci saranno le gare a La Thuile (( https://skiweltcup.tv/index.php/coro...-in-la-thuile/

Predefinito

Certo che se saltassero le tappe italiane sarebbe una "beffa" (posto che parlare di beffa sapendo come sono andate le cose...), resterebbero due giganti, due slalom e un parallelo... anche se poi in realtà ormai tutte e tre vanno forte dappertutto
    Oddio beffa, meglio avere una settantina di punti di vantaggio a 5 gare dalla fine, che averli a 11, 'nzomma sembrerebbe andare tutto in una direzione
    Anche politicamente è una bella gatta da pelare, salvo ordini superiori

Il bello dello sci è che si dimentica abbastanza velocemente, quindi va bene cosi

Al maschile mimì e cocò alla fine ci stanno riuscendo davvero
    -11 gare, se non si recupera lo slalom il buon Erico dovrebbe averne solo 5 a disposizione contro le 9 di Kilde che ha anche un buon bottino di punti di vantaggio, come il franzoso che però punti deve recuperarne più di 100 e in marzo, storicamente e per il suo modo di sciare, non è che vada troppo forte

Poi magari sia krist che pintu (ormai nemmeno meritano più la fatica di scrivere in maiuscolo) si butteranno in SG AC il primo e in DH l'altro, ma...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Mah.. io penso che essendo una gara all'aperto potrebbero anche farla...
    Sul sito della Fisi risulta un post di oggi in cui parla del programma dell'weekend come se fosse tutto ok...

Predefinito

Il problema è che l'Italia è il posto dove sospendono Verona Cagliari di calcio (quanti sarebbero arrivati dalla sardegna? 20?), peraltro anch'essa all'aperto, salvo poi mandare avanti il carnevale di Venezia con un carnaio di gente che arrivava da tutto il mondo...

Siamo un po' particolari ecco

Predefinito

Intanto si fa largo la voce secondo cui rivedremo Miki solo nella prossima stagione, ha ripreso ha sciare ma "non sono allenamenti veri" e ci sono problemi con la gestione di tutta la parte burocratica di cui si occupava Jeff (sponsor, contratti, banche ecc), oltre a voler stare vicino a Eileen

Sul suo account instagram un'altra foto riguardante Jeff che pratica windsurf "I like to imagine you’re doing this right now..."

Giustamente ha cose più importanti in testa, per sbriciolare record avrà parecchio tempo

7. Skife per sdlkfhnl:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Intanto si fa largo la voce secondo cui rivedremo Miki solo nella prossima stagione, ha ripreso ha sciare ma "non sono allenamenti veri" e ci sono problemi con la gestione di tutta la parte burocratica di cui si occupava Jeff (sponsor, contratti, banche ecc), oltre a voler stare vicino a Eileen

Sul suo account instagram un'altra foto riguardante Jeff che pratica windsurf "I like to imagine you’re doing this right now..."

Giustamente ha cose più importanti in testa, per sbriciolare record avrà parecchio tempo
    Anche io stamattina, vedendo la foto che ha postato e soprattutto quel che ha scritto, ho subito pensato che molto difficilmente tornerà nel corso di questa stagione. Come hai detto tu ci sta in quanto sicuramente lato contratti, sponsor e introiti, se era il padre a gestire una parte di queste cose, ci saranno un bel po' di cose da sistemare.

Predefinito

Tra l'altro aveva appena cambiato una sponsorizzazione pesante, passando da Oakley a [marca sconosciuta al sottoscritto, credo YNIQ come la Vonn] a quanto ho leggiucchiato da qualche parte.

Le sole sponsorizzazioni le garantivano una 50ina di milioni di dollari, senza contare Adidas che è arrivata quest'anno che non credo la paghi in tute e magliette del MIlan di due stagioni fa.

Si fa complicata la cosa.

10. Lo skifoso Maxxx155 ha 2 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    passando da Oakley a [marca sconosciuta al sottoscritto, credo YNIQ
    Non è quella in cui ha investito Jon Olsson? Mi sa che l'aveva lanciata lui qualche anno fa.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxima Vedi messaggio
    se ci saranno le gare a La Thuile (( https://skiweltcup.tv/index.php/coro...-in-la-thuile/
    il governatore della regione VDA ha appena confermato le gare di LTH salvo eventi ancor più eccezionali

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Non è quella in cui ha investito Jon Olsson? Mi sa che l'aveva lanciata lui qualche anno fa.
    marchio svedese di lusso ci sono maschere da 300 a oltre 500 €urini sono più da courmayeur/cortina che da coppa del mondo
    unici rivenditori in Italia uno a milano e uno a ponte di legno, molti nelle zone top Francesi

14. Skife per robertoginesi:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Tra l'altro aveva appena cambiato una sponsorizzazione pesante, passando da Oakley a [marca sconosciuta al sottoscritto, credo YNIQ come la Vonn] a quanto ho leggiucchiato da qualche parte.

Le sole sponsorizzazioni le garantivano una 50ina di milioni di dollari, senza contare Adidas che è arrivata quest'anno che non credo la paghi in tute e magliette del MIlan di due stagioni fa.

Si fa complicata la cosa.
    50 milioni di dollari di sponsorizzazioni è impossibile, vorrebbe dire prendere quanto Hamilton che fa uno sport molto più ricco, molto più seguito e molto più redditizio.
    Saranno 5 milioni, ed anche in quel caso mi sembrano tanti...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matteof93 Vedi messaggio
    50 milioni di dollari di sponsorizzazioni è impossibile, vorrebbe dire prendere quanto Hamilton che fa uno sport molto più ricco, molto più seguito e molto più redditizio.
    Forbes la dà dai 30 ai 50 mln nelle ultime due stagioni, di cui circa 1mln di premi e il resto in sponsor

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matteof93 Vedi messaggio
    Avevamo già toccato l'argomento qualche tempo fa mi sembra e si dicevano fossero 50 in una decina di anni di carriera. O ricordo male?
    in ogni caso, mei cojoni.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da CrazyCanucks Vedi messaggio
    Forbes la dà dai 30 ai 50 mln nelle ultime due stagioni, di cui circa 1mln di premi e il resto in sponsor
    Forbes dice: (fonte il sole 24 ore)
    ha davanti ancora un decennio arrivando cosi a guadagnare dai 30 ai 50 mln
    quindi si dovrebbe intendere in tutta la Carriera, il che ci può stare

19. Skife per robertoginesi:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robertoginesi Vedi messaggio
    Forbes dice: (fonte il sole 24 ore)
    ha davanti ancora un decennio arrivando cosi a guadagnare dai 30 ai 50 mln
    quindi si dovrebbe intendere in tutta la Carriera, il che ci può stare
    Vero! l'unico dato certo sembrano i 600 e rotti mila dollari di montepremi gara in una stagione (buttali via...)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Avevamo già toccato l'argomento qualche tempo fa mi sembra e si dicevano fossero 50 in una decina di anni di carriera. O ricordo male?
    in ogni caso, mei cojoni.
    Ok, dai 30 ai 50 milioni in una decina di anni ci può stare ed è in linea con quanto da me espresso sopra.

Pagina 130 di 148 PrimoPrimo ... 3080120121122123124125126127128129130131132133134135136137138139140 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri