Pagina 13 di 40 PrimoPrimo ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 181 a 195 di 593

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Da quanto ho capito De Chiesa dovrebbe rimanere come commentatore in studio (quello che faceva Blardone fino all'anno scorso).

Predefinito

Si ho letto anche io che De Chiesa commenterà da studio, peccato, mi mancheranno anche le sue ricognizioni, inoltre ha perso anche la direzione della rivista SCI.
    Blardone ha, se ben ricordo, anche un incarico in FISI con le squadre giovanili non credo che sarà facile seguire tutte le tappe di CDM.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Le sue ricognizioni sono state la parte (spesso), più emozionane delle gare. Poi non serve essere solo competenti e appassionati, ma pure comunicativi. E lui lo è.

5. Lo skifoso Gafred68 ha 2 Skife:

Predefinito

In poche parole stanno togliendo gente competente per mettere dei mediocri.

Mi spiace dirlo ma ho sempre avuto un'idiosincrasia per Blardone come atleta, che si è confermata da commentatore. Sulla Ceccarelli non mi pronuncio nemmeno.

L'unica è seguire su Eurosport quando possibile oppure sulla RSI, ma mi consolo: molto spesso, quando ci sono le gare, io sono a sciare

Ergo la soluzione è: differita dopo una bella, intensa, divertente, rilassante giornata di sci vero!

7. Lo skifoso Maxxx155 ha 3 Skife:

Predefinito

Più o meno sono allo stesso livello di Maxxx.
    Blardone non mi è mai piaciuto, ne quando sciava, ne adesso che sta dietro alla scrivania.
    Sulla Ceccarelli sono più tollerante per i suoi trascorsi sportivi anche se effettivamente ha quel fare saccente che la rende odiosa.

Ciao
    Ultima modifica di Tooyalaket; 24-10-2019 alle 06:52 PM.

9. Skife per Tooyalaket:

Predefinito

la voce di de chiesa ti metteva a tuo agio.
    blardone da classico ossolano fa pena.

11. Skife per marcolski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    Ma l'han lanciato o s'è ritirato lui?
    non scelta sua! gliel'ho chiesto in MP e gli ho anche detto che dappertutto ci sono post di suoi fan dispiaciutissimi.

13. Skife per elly84:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    In poche parole stanno togliendo gente competente per mettere dei mediocri.

Mi spiace dirlo ma ho sempre avuto un'idiosincrasia per Blardone come atleta, che si è confermata da commentatore. Sulla Ceccarelli non mi pronuncio nemmeno.

L'unica è seguire su Eurosport quando possibile oppure sulla RSI, ma mi consolo: molto spesso, quando ci sono le gare, io sono a sciare

Ergo la soluzione è: differita dopo una bella, intensa, divertente, rilassante giornata di sci vero!
    Concordo sulla Cecca :
    bravo istruttore
    atleta che ha avuto le l' occasione della vita e l' ha presa al volo e poi stop
    commentatore TV assillante con le sue descrizioni tecniche martellanti , fatela smettereeee

16. Skife per Slalom64:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Le sue ricognizioni sono state la parte (spesso), più emozionane delle gare. Poi non serve essere solo competenti e appassionati, ma pure comunicativi. E lui lo è.
    condivido a pieno. bisogna essere comunicativi. o lo sei o difficile diventarlo (Labate per esempio non lo è mai diventato). Sicuramente super compentente Blardone, un po' meno nelle gare veloci...
    Vorrei solo ricordare la prima vittoria sulla Streif di Paris... De Chiesa impazzito e aveva trasmesso emozione a tutti... l'avevo rivista su Eurosport e non era stata così. Decisione ASSURDA!
    Era anche stato il primo a vagliare le telecronache in pista prima della gara... cercavo sempre di non perdermele... uffi che rabbia RAI!

E soprattutto: Blardone è anche allenatore della squadra C... come fai a fare entrambe le cose? Come diceva lui, i ragazzi sono competenti e vanno seguiti, se tu non ci sei... boh.

Predefinito

mah.. a me capita di incrociarla nelle piste e nei rifugi diverse volte a stagione.. e posso dire che è una bella milfona !

detto ed assodato ciò, le vostre pseudo critiche lasciano il tempo che trovano..

si scherza eh.. non la conosco personalmente..

19. Skife per brigas pride:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    E soprattutto: Blardone è anche allenatore della squadra C... come fai a fare entrambe le cose? Come diceva lui, i ragazzi sono competenti e vanno seguiti, se tu non ci sei... boh.
    A maggior ragione, che credibilità e obiettività puoi avere se commenti con un tesserino della federazione in tasca?
    Ultima modifica di velvetgold; 25-10-2019 alle 12:53 AM.

21. Skife per velvetgold:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    Non solo ma a maggior ragione, che credibilità e obiettività puoi avere se commenti con un tesserino della federazione in tasca?
    sì in effetti... ovvio che anche i nostri telecronisti sono di parte italiana, ma Paolo non ha mai fatto mancare il sostegno a tutti i Campioni... Svindal, Cuche, Miller, ecc...

Ci trovo un mini-conflitto di interessi, soprattutto perchè preferirei che stesse a badare e a tirare su i ragazzi che possono vedere in Max una guida al loro fianco.
    Poi capisco che magari non si può sputare sul doppio compenso, guai, chiunque di noi lo farebbe...

23. Skife per elly84:

Predefinito

Ma non solo. Paolo De Chiesa, sempre con grande eleganza e misura, magari velatamente, non le mandava mai a dire. Quando c'era da criticare o evidenziare errori lo faceva senza fare sconti a nessuno.

Da tecnico federale sicuramente sarà più difficile farlo.

25. Skife per velvetgold:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Talpino Vedi messaggio
    Infatti non capisco proprio che abbia in testa la rai... De chiesa è di gran lunga il migliore commentatore tra quelli dello sci. Non mi sarebbe dispiaciuta la coppia De Chiesa e Blardone con il primo che mette la passione e il secondo che fa l’analisi tecnica.
    Avrà fatto qualche sgarro a qualche...Ivana Vaccari?

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Blardone ha zero passione nel commento e sulle discipline veloci (nelle poche gare commentate) cannava alla grande, anche perché lui è sempre stato legato alle tecniche.

De Chiesa invece riesce a trasmettere la passione, la tensione e tutto il bello di una gara di sci. Se tutto questo verrà meno (come è venuto meno per lo sci femminile in Rai che è sostanzialmente "piatto") spero Eurosport si prenda De Chiesa. Un po' come successo con la motoGP...
    Si beh, fra Meda e De Chiesa vedo ancora un gap incolmabile, ora che non sentiremo più quest'ultimo penso rimarrà tale. Peccato comunque, nelle ultime stagioni era molto migliorato rispetto a una decina di anni fa.
    Ma non sarà che si sta preparando il colpaccio Ettore Giovannelli?

27. Skife per fedi_m:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Ma non sarà che si sta preparando il colpaccio Ettore Giovannelli?
    Non credo. Giovannelli ha esperienza da interviste al parterre (anno e anni nei box della formula uno che sono una fossa dei leoni) e parla correntemente il tedesco. È perfetto per le interviste agli atleti e lì può rendere al meglio

E poi è giornalista/conduttore, non commentatore tecnico.

Pagina 13 di 40 PrimoPrimo ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri