Pagina 126 di 148 PrimoPrimo ... 2676116117118119120121122123124125126127128129130131132133134135136 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1876 a 1890 di 2219

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Aggiornamento sui cognomi

Apprendo ora dell'esistenza di altri due cognomi. Uno che eguaglia in lunghezza quello della sciatrice di nome Vera. :)

Trattasi di Quondamangelomaria, anch'esso 18 lettere, presente, mi si dice, nelle province di Roma e Viterbo.

Ma soprattutto uno di 19 lettere, stavolta sì il più lungo che si possa trovare in Italia: Mairvonngrasspainten, presente in quattro comuni della provincia autonoma di Bolzano.

Fine dell'OT, scusate e buona giornata a tutti

Ultima modifica di velvetgold; 18-02-2020 alle 01:26 AM.

2. Lo skifoso velvetgold ha 6 Skife:

Predefinito

Tutt'a un tratto divento un forte sostenitore dei soprannomi

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

State fornendo spunti pericolosissimi al 51ne piemontese.

6. Lo skifoso garrincha ha 5 Skife:

Predefinito

OT anche io:

Bravissima la Wierer, più brava che bella, e questo creda dica molto.

Al netto di questo: continuo a pensare che il biathlon supererebbe di gran lunga la popolarità del calcio se gli atleti si sparassero tra di loro

(non pallottole vere per carità)

Fine OT

8. Lo skifoso Maxxx155 ha 10 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Interessante questo sconfinamento nel biathlon....del curling, si dice nulla ?
    Spettacolare +21 caratteri

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Per addormentarsi il curling è meglio del contare le pecore
    Se poi a commentare ci si mette la Cecca
    credo che anche lì avrebbe qualcosa da ridire , non parliamo poi il giudizio su chi usa la..." scopa "

14. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Per addormentarsi il curling è meglio del contare le pecore
    Anche a me fa questo effetto però ho notato una partecipazione e un tifo che spesso fa invidia al derby della Madonnina.

Caio

Predefinito

e intanto doppietta Wierer, tanta roba, peccato per la Vittozzi.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robertoginesi Vedi messaggio

Vediamo domani mattina i giornali sportivi quanto spazio ruberanno ai fighetti pallonari per parlare di questa ragazza D'ORO

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Se poi a commentare ci si mette la Cecca
    credo che anche lì avrebbe qualcosa da ridire , non parliamo poi il giudizio su chi usa la..." scopa "
    Aiuto, no! Me la immagino.
    "Guardate Rossi come scopa sulla back. E' lui il leader dei rink di tutto il mondo. Ecco che afferra la mazza e assume la posizione...."

E già lì saremmo a rischio chiusura del collegamento per oscenità. Ma all'arrivo dell'immancabile:

"Lo stone supera la tee ma non raggiunge la hog e finisce in free guard zone" sarebbe l'Italia sportiva a cambiare canale per noia manifesta.

Povero curling.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da robertoginesi Vedi messaggio
    "Doppietta" Wierer non è male come soprannome per una fuciliera, sia pure dotata di carabina!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    Aggiornamento sui cognomi... uno di 19 lettere, Mairvonngrasspainten,
    Le parole più difficili da pronunciare

- Ti amo
    - Scusa
    - Mi dispiace
    - Mairvonngrasspainten

19. Lo skifoso pierl ha 2 Skife:

Predefinito

Wierer storica.

Impresa eccezionale anche per la pressione aggiuntiva di dover far bella figura a casa propria.

Bravissima... Spero Mattarella la nomini Commendatore...ancora meglio se si fa di lato e le cede il suo scranno.

Predefinito

INTERVISTA con Paris
    Da una nota testata sportiva

Domme ai Mondiali di biathlon parla del futuro: “Per tornare dall’infortunio mi aspetta un’estate tosta: ora mi godo famiglia e metal”.

“Faccio il turista, è divertente. La gamba sta bene, ma ancora non so quando potrò riprendere il lavoro in palestra. Speriamo non troppo presto, mica male godersi un po’ la famiglia. Scherzi a parte, so già che sarà una estate durissima, di fatica. Come sempre”. Nel giorno in cui Kilde balza in testa alla Coppa del Mondo di sci, Dominik Paris si presenta ad Anterselva con la compagna Kristina e il piccolo Niko, due anni da compiere a luglio. Sorride e cammina senza troppi problemi.

Una buona notizia visto che sono passati solo 23 giorni dall’operazione di Ortisei, dopo la rottura in allenamento (stava preparando la «sua» Kitzbuehel) del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Domme sorride, si gode la gara femminile di sprint ai Mondiali di biathlon (“Uno sport spettacolare, divertente. Se mi è venuta voglia di sparare? Già lo faccio, ma non certo dopo una faticaccia come quella di Doro o della Vittozzi. Davvero incredibile la loro forza mentale”), scherza con Manfred Moelgg, anche lui ospite della manifestazione, accompagnato dal presidente della Fisi Flavio Roda. “La stagione andava bene, poi Manfred ci ha indicato via, cadendo. Da allora, un’ecatombe: io, Sofia Goggia, Maurberger. Hai visto che hai combinato, Manfred (anche lui si è rotto il crociato, nel gigante di Adelboden dell’11 gennaio, ndr)?”.

Moelgg ride, scuote la testa, poi abbraccia il compagno per una foto ricordo. “Quello che sta succedendo quest’anno è quasi assurdo, ma è così — dice Manfred —. C’è il vecchietto, sarei io, che si è fatto male, l’atleta in piena carriera e il giovanotto. Ma ognuno di noi a proprio modo recupererà. Farò nei prossimi tempi un po’ di sci alpinismo, scendendo in ovovia. Sto molto bene e di solito i dottori devono frenarmi”.

Paris, con Kilde in testa alla Coppa aumentano i rimpianti?

”Beh, un pensiero per quello che poteva essere lo fai, ma poi capisci che è inutile. Doveva andare così, mi consolo con i tanti punti fatti, almeno non ho assilli per la prossima stagione”.

Ma Kilde può davvero vincere?

“Sì, non sarebbe una sorpresa. Lo avevo detto a novembre: ha quattro specialità in cui fa punti, scende regolare. Gli altri devono reagire. Sarà una bella lotta, punto su punto”.

Lei intanto è ancora ottavo nella generale.

”Vabbè, ma fino a marzo perderò posizioni… Perché non faccio come Bode Miller e partecipo a qualche gara con uno sci solo? Tanto sarebbe inutile, se tagli il traguardo in quel modo sei squalificato. No, meglio godersi un po’ di riposo. Non fa male”.

L’Italia punta a rifarsi con Federica Brignone, in rimonta sulla Shiffrin…

”Faccio il tifo per Fede, siamo entrambi carabinieri… Sta andando alla grande, poi bisogna capire come sta la Shiffrin: quello che l’è capitato, la morte del papà, può condizionarla. Starà passando un periodo brutto, ha la mia vicinanza. Ma lo sport non si ferma, giustamente. E quindi la Brignone ha una grande occasione. Dai, Fede…”.

Le dispiace non provare le piste di Cortina, il prossimo marzo, che ospiteranno tra un anno i Mondiali?

”Ma per fortuna noi italiani abbiamo la possibilità di testarle quando vogliamo, quindi non ci penso. Semmai voglio vedere come reagirà la gamba operata alle sollecitazioni: i dottori dicono che tutto procede bene. Poi mi toccherà lavorare sodo per recuperare, ecco perché mi godo questi giorni di relax”.

Avrà anche più spazio per suonare con il suo gruppo?

“Mi rilasserò, certo. La musica è gioia. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno dell’infortunio: e quando mi ricapita tutto questo tempo libero…”.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Vediamo domani mattina i giornali sportivi quanto spazio ruberanno ai fighetti pallonari per parlare di questa ragazza D'ORO
    Purtroppo sai gia' anche tu la risposta. Domani una foto in prima pagina ci sara' (e vorrei vedere...) ma da dopodomani sara' tutto come prima, naturalmente...

23. Skife per King Roger:

Pagina 126 di 148 PrimoPrimo ... 2676116117118119120121122123124125126127128129130131132133134135136 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri