Pagina 122 di 148 PrimoPrimo ... 2272112113114115116117118119120121122123124125126127128129130131132 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1816 a 1830 di 2219

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Ma cosa stanno combinando? Allenatori che sfacchinano in pista...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    sì ma nel ciclismo ci sono imprenditori e industriali che pagano di tasca loro per questo genere di cose,ci sono pullman che sembrano alberghi,c'è una cura molto maggiore visto che si parla di gare di 3 settimane e nessun dettaglio può essere trascurato..qui parliamo della FISI,parliamo (nello specifico di questa situazione) di atlete che devono raggiungere le piste di kranjiska con mezzi propri da Tarvisio perchè in Slovenia non c'era posto da nessuna parte ,per dire..avoja portare materassi,coperte e altre cose personalizzate,credo che il budget della INEOS o della Jumbo Visma per il tour sia superiore a quello che ha la FISI per tutte le sue discipline,in un anno...
    Si si conosco bene come funziona l'ambiente delle corse su strada. Non so invece come funziona la FISI e che budget abbia. Per esempio immagino che i soggiorni degli atleti (intendo sia al maschile che al femminile) nelle località di gara siano sempre spesati dalla FISI, o sbaglio?
    Non sapevo ad esempio che gli atleti dovessero organizzarsi con mezzi propri per lo spostamento. O meglio immaginavo che poi la FISI prevedesse una sorta di conguaglio per le trasferte e tutto quanto. Ad esempio per le trasferte negli Stati Uniti e in Canada si pagano loro il biglietto aereo?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Qualcuno sta guardano il circo attuale a Saalbach?

Roba da matti...

Predefinito

Sicurezza, regolarità, tecnicità....siamo alla solita carnevalata austriaca, con regia sudtirolese, anzi sudtirolotta.

7. Lo skifoso Gafred68 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Beloot Vedi messaggio
    Cosa c'entra il südtirol adesso?

https://www.neveitalia.it/sport/scia...gunther-hujara

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Probabilmente avrebbe dovuto annullare il SuperG. Ma la responsabilità maggiore è di chi doveva preparare la pista.

Predefinito

E a Saalbach dovrebbero organizzare un mondiale.....Sono una vergogna assoluto, ma agli austriaci tutto è permesso!

14. Lo skifoso Tooyalaket ha 2 Skife:

Predefinito

Si, compreso continuare a dire “voi italiani... “ per poi attaccarci dietro ogni nefandezza.

Predefinito

magnifica figura da parte degli organizzatori austriaci,che vorrebbero i mondiali del 2025

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da matteof93 Vedi messaggio
    Si si conosco bene come funziona l'ambiente delle corse su strada. Non so invece come funziona la FISI e che budget abbia. Per esempio immagino che i soggiorni degli atleti (intendo sia al maschile che al femminile) nelle località di gara siano sempre spesati dalla FISI, o sbaglio?
    Non sapevo ad esempio che gli atleti dovessero organizzarsi con mezzi propri per lo spostamento. O meglio immaginavo che poi la FISI prevedesse una sorta di conguaglio per le trasferte e tutto quanto. Ad esempio per le trasferte negli Stati Uniti e in Canada si pagano loro il biglietto aereo?
    no beh,la federazione paga spostamenti aerei e alberghi,ma è cosa nota che il budget della fisi sia piuttosto risicato e non da oggi..ad esempio è famosa la storia del volo di ritorno da Lake Louise nel 2013,quando Dominique Gisin lasciò il suo posto in prima classe a Sofia che tornava dopo essersi rotta il crociato,viaggiando in economy con le altre azzurre
    per gli spostamenti durante la stagione so per certo che le ragazze viaggiano con mezzi propri (o meglio,con le audi fornite come sponsorizzazione) e immagino ci siano rimborsi di benzina e autostrada

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    magnifica figura da parte degli organizzatori austriaci,che vorrebbero i mondiali del 2025

- - - Updated - - -

no beh,la federazione paga spostamenti aerei e alberghi,ma è cosa nota che il budget della fisi sia piuttosto risicato e non da oggi..ad esempio è famosa la storia del volo di ritorno da Lake Louise nel 2013,quando Dominique Gisin lasciò il suo posto in prima classe a Sofia che tornava dopo essersi rotta il crociato,viaggiando in economy con le altre azzurre
    per gli spostamenti durante la stagione so per certo che le ragazze viaggiano con mezzi propri (o meglio,con le audi fornite come sponsorizzazione) e immagino ci siano rimborsi di benzina e autostrada
    Ecco, girano con le audi in comodato ( anche gente che non ha raggiunto grandi risultati) e penso che audi metta anche la carta carburante. Poi magari se sei un giovane e arrivi dalla coppa Europa no, ma le altre penso tutte ( mi capita di trovarle parcheggiate in paese e spesso devo leggere due volte il nome scritto sulla fiancata perché non lo conosco dato che probabilmente le danno anche a chi faccia discipline che non seguo)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    Un noto sito di betting riporta queste quote relative ai vincitori della Generale

MASCHILE

Kristoffersen e Pinturault 3.00

Paris 9.00

Kriechmayr 15.00

Schwarz e Mauro Caviezel 20.00

Odermatt, Jansrud e Feuz 30.00

Noel e Kilde 40.00

Loïc Meillard, Feller, Zenhausern, Muffat Jeandet, Max Franz, Matthias Mayer, Myhrer, Clarey, Yule, Innerhofer 100.00

Altri 20.00
    Ripropongo questo post di 4 mesi fa.

Non ho mai scommesso su nulla in vita mia, ma trovando incomprensibilmente alta la quota di Kilde, ero seriamente tentato.di metterci una ventina di euro.

Comincio a cercare lo spigolo migliore

19. Lo skifoso velvetgold ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    Ripropongo questo post di 4 mesi fa.

Non ho mai scommesso su nulla in vita mia, ma trovando incomprensibilmente alta la quota di Kilde, ero seriamente tentato.di metterci una ventina di euro.

Comincio a cercare lo spigolo migliore
    Anche io non ho mai scommesso, l’unica volta che lo dissi, non lo feci, esattamente 10 anni fa, per lo slalom maschile a Vancouver . Vabbè.
    Io avrei scommesso su Paris, che su un sito era a 11. Poi mi sono dimenticata.

Ma Kilde a 40

Pagina 122 di 148 PrimoPrimo ... 2272112113114115116117118119120121122123124125126127128129130131132 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri