Pagina 120 di 148 PrimoPrimo ... 2070110111112113114115116117118119120121122123124125126127128129130 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1786 a 1800 di 2219

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

[QUOTE=pierl;2175028]
    Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio

Ma 'nfatti i gggiovani manco sanno cosa sia un forum. Per loro anche FB è roba da vecchi.
    Per i ggggiovani comincia a essere vecchio pure instagram. Ormai se non hai tik tok non sei nessuno.

E sanno usare il web e i social come noi nemmeno immaginiamo

Ciao boomers!!

:)

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

e intanto a saalbach assisteremo all'ennesima discesa monca,non sono riusciti a preparare la parte alta (quella più tecnica e ripida) quindi si parte dallo start del super g

5. Lo skifoso matly ha 2 Skife:

7. Lo skifoso Slalom64 ha 2 Skife:

Predefinito

Grande Felix.

La sua idea sarebbe bellissima, anche se 10/10/10 senza Super-G sarebbe troppo sbilanciato a favore degli slalomisti.

Predefinito

Si, già è un po' sbilanciato cosi, pareggiare il numero di gare non ha senso, basta eliminare i paralleli per avere equità anche in quello. Ma dopotutto lui tira la carretta ai colleghi

Al di là dei numeri comunque penso ci sia poco da obiettare su quanto dice, speriamo lo seguano colleghi commentatori e colleghi sciatori

Anzi un cavolo: il SG non si tocca maledizione! ca*** dici Felix?

Predefinito

[QUOTE=velvetgold;2175086]
    Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio

Per i ggggiovani comincia a essere vecchio pure instagram. Ormai se non hai tik tok non sei nessuno.

E sanno usare il web e i social come noi nemmeno immaginiamo

Ciao boomers!!

:)
    Scusa velvet, tu hai risposto a una cosa che ha scritto pierl, ma nel tuo messaggio sembra che l' abbia scritta io, cosa è successo??

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

io direi 8/8/8/8- 32 gare divise equamente per disciplina la metà per velocisti e l'altra per i tecnici e i polivalenti si giocano la coppa.
    un paio di combinate (discesa e slalom) non mi dispiacerebbero senza però la coppa di specialità

Predefinito

[QUOTE=66luca;2175297]
    Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio

Scusa velvet, tu hai risposto a una cosa che ha scritto pierl, ma nel tuo messaggio sembra che l' abbia scritta io, cosa è successo??
    Non ne ho la minima idea... A me sembrava tutto ok. Verifico meglio

Predefinito

[QUOTE=velvetgold;2175300]
    Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Non ne ho la minima idea... A me sembrava tutto ok. Verifico meglio
    [QUOTE=66luca;2175297]

Ho visto ora. E sembra che il tuo messaggio al quale ho risposto sia stato io a scriverlo.

Forse un bug della app di tapatalk?

15. Skife per velvetgold:

Predefinito

Idea di Neurether semplice e lineare.

Vedrei però qualche piccolo correttivo, poiché mi sa che Neureuther ragiona da slalomista

A) inutile sciare il venerdì, poco pubblico in tv e sugli spalti
    B) bisogna comunque sciare il SG (che appassiona moltissimi) perché con una sola specialità veloce i palisti sarebbero troppo avvantaggiati. Col SG, invece, saremmo a due per i palisti e due per i velocisti (SL, SLG, SG e DL), mi pare più corretto.
    C) quindi effettuare almeno 32 gare in tutto (4 specialità x 8 gare), scandite in 16 WE, in modo da coprire 4 mesi, il minimo sindacale per dare respiro alle sponsorizzazioni.

Eliminare paralleli e combinate non sarebbe certo una perdita. Unico rimpianto il gusto di vedere i supermen della velocità cascare a 30kh tra i paletti...

Predefinito

Rispetto al venerdì, per le tv e per il pubblico a casa molto meglio lo slalom in monday night.

18. Lo skifoso velvetgold ha 3 Skife:

Predefinito

Rispetto al venerdì, per le tv e per il pubblico a casa molto meglio lo slalom in monday night.
    Che peraltro è sempre molto spettacolare. La notturna ha un suo fascino.

20. Lo skifoso pierl ha 3 Skife:

Predefinito

Ma infatti Felix ha detto il venerdì sera, potrebbe anche funzionare secondo me.

Per il resto concordo con voi.

Predefinito

Ho appena apperto il Live-timing della FIS per vedere come sta andando la prova cronometrata di Saalbach e vedo che stanno scendendo un tracciato di sole 4 porte per un totale di 14 secondi.
    Ma ha senso?

Pagina 120 di 148 PrimoPrimo ... 2070110111112113114115116117118119120121122123124125126127128129130 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri