Pagina 112 di 148 PrimoPrimo ... 1262102103104105106107108109110111112113114115116117118119120121122 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1666 a 1680 di 2219

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Può essere, ma lo lascerei dire a chi ci sta dentro
    Sopratutto senza costruirci storielle sopra, pensare che salterà i prossimi mesi, che perderà la coppa e compagnia bella
    Purtroppo devo confessarti che io ci sono stato dentro. Ho avuto la sfortuna di conoscere entrambe le circostanze, per questo mi permetto di esprimere un modestissimo parere sui risvolti di una vicenda così dolorosa (senza arrogarmi il ruolo di psicologo da due lire, ci mancherebbe).

Sul resto hai ragione: tornerà, non tornerà, vincerà, perderà...so' chiacchiere da bar telematico.
    Io mi limito a dire che spero torni quando si sentirà a posto, perché lo sci agonistico presenta rischi che si possono affrontare solo in totale concentrazione.

Poi, la decisione è solo sua, e certo bisogna sottolineare che come atleta ha dimostrato sempre un profilo caratteriale granitico.
    Noi possiamo solo augurarle il meglio per la sua vita.

2. Lo skifoso pierl ha 4 Skife:

4. Skife per Slalom64:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Chiaramente ma non capiscono caxxo. Ma fate un bel gigante vero, o uno slalom, invece che ste fetecchie di gara.

7. Lo skifoso Gafred68 ha 3 Skife:

Predefinito

buona notizia,le gare femminili di Maribor sono state spostate a kranjiska gora,quindi la settimana prossima assisteremo ad un tostissimo gigante e un bellissimo slalom sulla podkoren 3 ,sperando che anche Miki sia della partita

9. Lo skifoso matly ha 2 Skife:

Predefinito

E hanno aggiunto una discesa femminile a Crans MOntana, il venerdì!

11. Skife per Maxxx155:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Non è detto che non spostino le gare a Kranjska , è già successo qualche anno fa
    Scrivevo così martedì 04 /02 !!!!!

grande magoooo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    È il recupero di Rosa Kutor

Predefinito

e intanto La Brignone è terza nella prova di DH a Garmisch........

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Mi sembra superfluo dire che ci aspettiamo un grandioso report fotografico .

P:S. non ci mandare solo foto della Weirather……...

16. Skife per 66luca:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robertoginesi Vedi messaggio
    e intanto La Brignone è terza nella prova di DH a Garmisch........
    prova importante perchè sarà l'unica,quindi bene o male hanno tutte spinto,magari non al massimo ma probabilmente la classifica della gara rispecchierà abbastanza fedelmente quella della prova
    io due spicci su fede vincente li ho messi,sarebbe la prima italiana (ma pure tra i maschi non è mai successo) nella storia a vincere in 4 specialità

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    prova importante perchè sarà l'unica,quindi bene o male hanno tutte spinto,magari non al massimo ma probabilmente la classifica della gara rispecchierà abbastanza fedelmente quella della prova
    io due spicci su fede vincente li ho messi,sarebbe la prima italiana (ma pure tra i maschi non è mai successo) nella storia a vincere in 4 specialità
    Mah, che Goggia e Bassino prendano 3 secondi spingendo al massimo la vedo difficile. Secondo me invece c'è chi ha spinto al massimo e c'è chi si è rialzato un bel po' prima.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matteof93 Vedi messaggio
    Mah, che Goggia e Bassino prendano 3 secondi spingendo al massimo la vedo difficile. Secondo me invece c'è chi ha spinto al massimo e c'è chi si è rialzato un bel po' prima.

ci sono i parziali sul sito fis,Goggia e Bassino hanno fatto kakà in tutti i settori,da cima a fondo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    ci sono i parziali sul sito fis,Goggia e Bassino hanno fatto kakà in tutti i settori,da cima a fondo
    Strano, più che altro per la Goggia che a Garmisch ha sempre fatto podio. Comunque speriamo in una grande gara, le premesse ci sono tutte.

Predefinito

Che brutto slalom, con ancora negli occhi le piste di Gennaio questa e' veramente insulsa...

Avessero fatto un bel parallelo....

Predefinito

E intanto Fede piazza un altro gancio al fegato delle avversarie...dita incrociate.

azz...Rebersburg da manuale. perfetta

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da King Roger Vedi messaggio
    Che brutto slalom, con ancora negli occhi le piste di Gennaio questa e' veramente insulsa...

Avessero fatto un bel parallelo....
    Aspetta solo fino a domani e sarai accontentato

- - - Updated - - -

Splendida Fede anche oggi.....e la rincorsa continua .
    Mi sembra chiaro oramai chi sia la prima donna dello sci italiano......senza se e senza ma

Pagina 112 di 148 PrimoPrimo ... 1262102103104105106107108109110111112113114115116117118119120121122 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri