Pagina 103 di 125 PrimoPrimo ... 35393949596979899100101102103104105106107108109110111112113 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1531 a 1545 di 1874

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

in un futuro remoto:

I-"Alex qual è la miglior gara che ti ricordi?"
    A- "... bè ce ne sono molte ma penso che la migliore sia stato Schladming , lo slalom in notturna del 2020..."
    I- " Perché? non sei arrivato sul podio?"
    A-" Si è vero sul podio non c'ero ... ma l'affondo finale è stato mitico!!!... E CHE AFFFFFONDO!!!!"

Predefinito

Tornando a parlare di cose serie
    Anche ieri gara dove quasi tutti hanno sbagliato in modo grossolano per poi vincere o sfiorare il podio, continua a esserci qualcosa che non mi convince in questi slalom

Molto bene le conferme di Maurberger e ovviamente Vinatzer, a inizio mese eravamo nella disperazione, ora almeno possiamo credere di avere un futuro
    Peccato per Razzoli che a sua volta stava confermando le buone prestazioni

Come sempre a fine gennaio inizio a sentire il "magone da fine stagione", i weekend più interessanti sono andati, ok Garmisch e Kranjska, ma..

3. Skife per sdlkfhnl:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Paco71 Vedi messaggio
    L'avevo detto io che la faccenda avrebbe avuto degli "strascichi" post gara!!
    A questo punto Vinatzer mi sale ancora di punti (nel mio personalissimo cartellino, come diceva Rino Tommasi quando commentava la boxe.....altra rimembranza da vecchio rin*******ito!!)
    Scusate l'OT ma è grazie a Rino Tommasi che ho imparato a contare i punti nella boxe.

Ciao

6. Skife per Tooyalaket:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    L'anticipo del sync audio toglie emozione alla gara.
    Infront non è all'altezza dell'evento,
    Ovviamente la RAI non ha responsabilità in questo, quando le riprese sportive sono italiane certe cose non si vedono.
    Magari altre, ma queste no.
    Perchè non dovrebbe essere un problema loro? L'audio è il loro. A tutte le altre emittenti non succede mentre sono tre stagioni che in RAI il problema va avanti.

Citazione Originariamente scritto da Paco71 Vedi messaggio
    per Vinatzer, onestamente non saprei quanto regolare sia il calcolo del suo tempo effettivo. 13 centesimi ci potrebbero stare...ma anche no in assenza riscontri oggettivi per noi telespettatori (quantomeno).
    Ma non vedo dove sia la questione sui 13 centesimi. I sistemi sono in funzione in continuazione, la fotocellula scatta ad ogni passaggio e registra. Bastano un paio di verifiche per capire quale sia il tempo corretto. Di tutto ciò si è già parlato la stagione scorsa per i presunti errori nelle gare femminili di Crans Montana (mi pare - sicuro erano in CH dato che si diceva fossero state favorite le atlete elvetiche). A mio parere non sussiste nessun tipo di problema nè di dubbio. 13 centesimi e stop.

- - - Updated - - -

[QUOTE=Slalom64;2170121]Mi sa che siamo un forum oramai ....maturo

- - - Updated - - -
    Però guai a dire che la Goggia magari a inizio stagione era un po' distratta dall'utilizzo social/sponsor/eventi....per lei va bene tutto?

8. Skife per fedi_m:

Predefinito

Comunque Schwarz ormai ha preso il posto di Kristoffersen dall'analista...
    Anche l'anno scorso mi pare fosse in testa in due occasioni dopo la prima manche e che poi abbia sbagliato grossolanamente...
    La verità è che la pressione in quel momento è incredibile e solo un campione con la C maiuscola è in grado di gestirla.

Piccola previsione: la coppa di slalom la vincerà Yule. A Adelboden ha vinto scivolando sul muro, oggi ha fatto podio sciando oggettivamente male nella seconda manche (ha preso un abisso nell'ultimo intermedio da Kristoffersen e Pinturault partiti subito dopo di lui). Kristoffersen gran gara, ma per vincerla ha dovuto dare il suo 110% (la sua II manche ha ricordato un po' quelle di Hirscher a parer mio...). Noel bravo e fortunato, mi sembra il più forte ma anche quello che può saltare con più facilità tra i big.

Predefinito

ma in tutto questo Ligety è ancora competitivo?saranno 5 anni che non si piazza sul podio, secondo me potrebbe ritirarsi sigh!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    ma in tutto questo Ligety è ancora competitivo?saranno 5 anni che non si piazza sul podio, secondo me potrebbe ritirarsi sigh!
    7° ad Adelboden
    11° a Beaver Creek
    5° a Soelden

A 35 anni di età

In effetti il ritiro è vicino anche per chi arriva 40° a 25 anni....

12. Lo skifoso fedi_m ha 3 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Perchè non dovrebbe essere un problema loro? L'audio è il loro. A tutte le altre emittenti non succede mentre sono tre stagioni che in RAI il problema va avanti.
    Perché a quanto risulta Infront ha il pacchetto completo e fornisce tutto, incluse le postazioni stampa (di cui i cronisti non sono contenti perché piccole e con monitor minuscoli da cui vedono molto meno di noi) e i collegamenti.
    Nessuno può mettere un dito sul sistema TV fuorché Infront, poiché hanno acquisito TUTTI i diritti TV sulla CdM.

A conferma di ciò, osserva che quando la Rai è in zona mista a fare le interviste non esistono i fuori sync.
    E' lo stesso luogo, lo stesso giorno, ugualmente in diretta, a pochi metri di distanza, solo che in quel caso le telecamere e il collegamento sono responsabilità RAI e non Infront, che per fortuna ha i diritti sulle gare ma non sugli atleti.

Che a tutte le altre emittenti non succeda mi pare difficile dirlo con certezza.
    Non succede a Eurosport perché commentano da studio. Le altre reti, onestamente non saprei.

Però non ricordo di aver mai visto una competizione internazionale ripresa dalla RAI o da Mediaset (boxe, ciclismo, calcio, olimpiadi etc) in alcuna parte del mondo con il fuori sync, salvo casi eccezionali. Con la CdM di sci invece è uno standard, ed è responsabilità Infront, fidati.

PS: ...e comunque, quanto c'è da fidarsi di una società guidata fino al 2015 da Philippe Blatter (nipote di Sepp) e poi venduta ai cinesi di Wanda Group?

15. Skife per pierl:

Predefinito

Perché a quanto risulta Infront ha il pacchetto completo e fornisce tutto, incluse le postazioni stampa (di cui i cronisti non sono contenti perché piccole e con monitor minuscoli da cui vedono molto meno di noi) e i collegamenti.
    Mi hai convinto! +21 caratteri

17. Skife per fedi_m:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Scusate l'OT ma è grazie a Rino Tommasi che ho imparato a contare i punti nella boxe.
    Io invece mi incazzavo sempre perché sul mio personalissimo cartellino avevo punteggi differenti...
    Grande amatore della boxe, conoscenza enciclopedica, ottimo organizzatore e tifoso entusiasta, però si vedeva che sul ring non c'era mai salito e i colpi non li vedeva tutti (mio modestissimo parere).
    Bravissimo nel tennis, invece, che capiva davvero.
    Cmq, stiamo parlando di un giornalista di peso assoluto, intendiamoci.

19. Skife per pierl:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio

Come sempre a fine gennaio inizio a sentire il "magone da fine stagione", i weekend più interessanti sono andati, ok Garmisch e Kranjska, ma..
    Quanto è vero quello che scrivi...il solo pensiero che fra 6 settimane circa sia tutto concluso mi mette una grande tristezza....
    Ma un miniciclo di gare in America o del Sud o Nuova Zelanda nella nostra estate non è proprio praticabile, non troverebbe interesse nelle federazioni e negli sponsor, almeno potrebbe attenuare la durata del distacco.

Se pensiamo bene, Campionato 9 mesi (magari poi con la coda delle Nazionali), Mondiale F1 8 mesi, Cdm sci, 4 mesi, più o meno... è tutto ingiusto

- - - Updated - - -

Io invece mi incazzavo sempre perché sul mio personalissimo cartellino avevo punteggi differenti...
    Grande amatore della boxe, conoscenza enciclopedica, ottimo organizzatore e tifoso entusiasta, però si vedeva che sul ring non c'era mai salito e i colpi non li vedeva tutti (mio modestissimo parere).
    Cmq, stiamo parlando di un giornalista di peso assoluto, intendiamoci.
    La coppia Tommasi Clerici rappresenta il nostro vertice massimo di competenza nelle telecronache di tennis. Mai banali, mai ridondanti nel racconto, precisi, mai privi di quella nota di colore e del bagaglio di aneddoti che consentivano di alleggerire partite magari non entusiamanti. Peraltro, una coppia che avrebbe senz'altro potuto continuare alcuni anni oltre il limite imposto dalle decisioni di Sky, che li ha sostituiti con una pletora di commentatori del tutto inferiori, fra cui emerge in positivo il solo Bertolucci.
    Un vero peccato

21. Skife per Fra67:

Predefinito

A tennis (con qualche velleità) ci ha giocato proprio.
    Ma negli anni 60 faceva l'organizzatore di incontri di boxe (tra l'altro); non proprio l'ultimo arrivato in materia.

24. Lo skifoso Fede_Cavs ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    - - Updated - - -
    Però guai a dire che la Goggia magari a inizio stagione era un po' distratta dall'utilizzo social/sponsor/eventi....per lei va bene tutto?
    Non colgo il nesso, ma sopratutto non ho capito: quando l'hai scritto ti è arrivata la Digos a casa?
    ho letto diverse volte questa cosa, hai detto la tua, altri hanno detto la loro, non credo si sia fatto male nessuno
    Non capisco perchè sembra quasi che abbia detto una verità assoluta ma ti abbiano condannato come Galileo Galilei...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Non colgo il nesso, ma sopratutto non ho capito: quando l'hai scritto ti è arrivata la Digos a casa?
    ho letto diverse volte questa cosa, hai detto la tua, altri hanno detto la loro, non credo si sia fatto male nessuno
    Non capisco perchè sembra quasi che abbia detto una verità assoluta ma ti abbiano condannato come Galileo Galilei...
    No è solo che qui ogni tanto gira come tira il vento.....
    Non la prendo sul personale figurati, e non era un commento con un destinatario preciso. Sono chiacchiere da forum.

Pagina 103 di 125 PrimoPrimo ... 35393949596979899100101102103104105106107108109110111112113 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri