Pagina 10 di 22 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181920 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 136 a 150 di 316

Discussione: Coppa del Mondo 2019-2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    Vhlova ha un coach che in Italia (causa senatrici della nazionale che non lo volevano o dovevano piazzare i propri compagni https://www.gazzetta.it/Sport-Invern...58048656.shtml) non siamo riuscite a tenerci... Per me assurdo.
    Assurdo e ...IMBARAZZANTE! Se fossi negli sponsor li pianterei in asso immediatamente...neanche fosse lo sci club di Gallipoli

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Nel frattempo, la Goggia ha dichiarato ad Eurosport: "voglio SMONTARE la Shiffrin in Super-G.

Testuali parole.

Ne vedremo delle belle!

Predefinito

Sempre Sofia sul Corriere di oggi

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	WhatsApp Image 2019-10-18 at 15.06.48.jpg
Visite:	220
Dimensione:	172.8 KB
ID:	70421

5. Lo skifoso fedi_m ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Nel frattempo, la Goggia ha dichiarato ad Eurosport: "voglio SMONTARE la Shiffrin in Super-G.

Testuali parole.

Ne vedremo delle belle!
    Bom, per me po triste...
    Come se io sfidassi Paris e dicessi che voglio smontarlo nel mio sport
    Teoricamente lei deve smontarla già solo per il fatto che si allena per quello, mentre l'americana lo fa come passatempo quando capita

Però lei forse ha proprio bisogno di crearsi questo genere di sfide, quindi va bene cosi

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Senatrici senza titoli azzarderei.

Non è che Kappa ha previsto la continua assenza di neve e abbia voluto creare materiale ad hoc per la migliore possibile mimetizzazione degli atleti sulle piste?
    Ahahahahahahahahahaha

Predefinito

Io mi soffermerei soprattutto sull'ultima affermazione.

Il resto è mero contorno

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    Io mi soffermerei soprattutto sull'ultima affermazione.

Il resto è mero contorno
    ci da che ci da la sofia
    sempre pensato che le sciatrici (specie le velociste) siano delle porcone,non so perchè ma ho questa sensazione da sempre...

9. Skife per matly:

Predefinito

Il caso di Magoni non è certo l'unico, nell' estate 2017 mi capitò di prendere uno skilift a Cervinia insieme a Steve Locher, persona molto simpatica e disponibile, sfacciatamente gli chiesi perchè era stato cacciato come allenatore dei gigantisti e mi disse che il problema, secondo lui, era la gestione "politica" della squadra e le pressioni che aveva ricevuto da federazione, atleti e gruppi sportivi.

Predefinito

Visto che tra una decina di giorni si parte, colgo l'occasione di alcuni interventi per qualche commento e per azzardare qualche previsione.

Sulle quote scommesse citate sopra, in campo maschile il più sottovalutato mi sembra Meillard (100 come Inner e Clarey???), che se ha recuperato un po' di dinamismo rispetto all'anno scorso può essere tra i primi ben più di molti altri meglio quotati.

Il grande favorito per la generale è Pinturault, soprattutto tenendo conto che potrà raccogliere punti in più discipline e che nello slalom ci sarà battaglia vera.

Per la coppa di slalom ci sono Nöel, Yule, Meillard, Zenhäusern speriamo anche Vinatzer e Feller... non ci sarà un dominio di Kristoffersen e io non sono certo della sua tenuta mentale (secondo me alla fine la coppetta andrà probabilmente a Nöel).

Con uno slalom così serrato, un Paris più continuo potrebbe dire la sua per la generale (Krichmayer e Jansrud permettendo). Insomma, per la generale azzardo come favoriti, nell'ordine: Pinturault, Paris/Kristoffersen, Meillard. Anche Odermatt tra i primi.

In campo femminile credo che la Goggia dirà la sua e sarà sul podio della generale. Per capire dove, dovremo aspettare di vedere se in gigante è tornata ai livelli di tre anni fa; e se in discesa e superG sarà paziente nei punti critici e più forte nella spinta. Poi bisognerà vedere se Holdener e Vhlova saranno vicine a Shiffrin in slalom. Azzarderei: Shiffrin, Goggia/Vhlova, Holdener/Stuhec/Brignone, Gut.

Vedremo a Marzo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    ci da che ci da la sofia
    sempre pensato che le sciatrici (specie le velociste) siano delle porcone,non so perchè ma ho questa sensazione da sempre...
    Miss Vonndente sicuro....

Cmq io anche quest'anno mi gioco il jolly Odermatt. Ci ho preso l'anno scorso come rookie, quest'anno lo metto fra i protagonisti in gigante.

Predefinito

Ok, ma se l'avesse detto un uomo? Pacche sulle spalle e sorrisi, no?

Secondo me invece la dichiarazione attesta il carattere determinato ma assai paraculo della ragazza.
    Non so se la faccenda dei "fidanzati" sia vera, e onestamente penso che abbia perculato il collega del Corriere, ma se fosse vera... lo avrebbe detto alla stampa?
    E non è più dignitoso lasciare tutto nel vago, invece che nutrire astutamente il gossip mediatico come Shiffrin, Vonn e socie ansiose di moltiplicare accessi e like??

Gare. Che si ponga l'obiettivo di battere Michelina mi pare giusto. Bisogna fare gara su qualcuno.
    Shiffrin è tecnicamente una spanna sopra tutte, inutile negarlo, e sta crescendo vertiginosamente anche nelle discipline veloci.
    Si può battere solo con una condizione psicologica vincente.
    Qualche gara (di sci o di boxe o di corsa o di qualsiasi altro sport) l'abbiamo fatta tutti, e sappiamo bene come funziona.

14. Skife per pierl:

Predefinito

Miss Vonndente sicuro....

Cmq io anche quest'anno mi gioco il jolly Odermatt. Ci ho preso l'anno scorso come rookie, quest'anno lo metto fra i protagonisti in gigante.
    in gigante Odermatt è già andato a podio,2 volte,sarà sicuramente tra i protagonisti,e in prospettiva lo sarà anche per la coppa assoluta,deve solo fare un minimo di esperienza in discesa visto che lo scorso anno è andato a punti solo una volta in quella specialità
    ma è uno dei giovani su cui si può puntare per il futuro

Predefinito

Riguardo Sofia se i risultati arriveranno , la sua vita privata saranno o no caxxi suoi ?
    Se con quella frase voleva anche prendere x il qulo il giornalista ha fatto più che bene , brava !!!

17. Skife per Slalom64:

Predefinito

Dopo i primi infortuni gravi (malleolo per la Noens e rottura parziale del collaterale per Ballerin che tornerà verso Natale, piede fratturato per la Staalnacke e lesione ai legamenti della caviglia per la Skjoeld) purtroppo abbiamo il primo crociato della stagione, la sfortuna si accanisce ancora su Sabrine Maier... 3° infortunio in due anni e stagione logicamente finita prima di iniziare

Stagione non ancora iniziata ed è già un bollettino di guerra

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MONTEGALLO Vedi messaggio
    Quali saranno le sorprese della stagione?
    Non proprio una sorpresa, ma uno che è da vedere come crescerà è River Radamus

20. Skife per gPasca:

Predefinito

Fra le donne saranno da tenere d'occhio le giovani svizzere(ellenberger danioth etzensperger poi dovrebbe esserci il definitivo salto di qualita' della Hrovat oltre ovviamente alla Robinson, non so come sta la Alphand. Per quanto riguarda i piani alti della classifica la Gisin potrebbe essere da prime 5 posizioni

Pagina 10 di 22 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181920 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri