Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: WLF - "Gondola" solitaria

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito WLF - "Gondola" solitaria

Il titolo del wlf potrebbe essere equivoco, perciò chiarisco subito che non si tratta di un'unica cabina abbandonata, bensì di un impianto completo e attivo, fotografato dal sottoscritto pochi giorni fa...

non so dire se sia un quiz facile o difficile... per me sarebbe pressoché impossibile ma, considerate le conoscenze più che enciclopediche di alcuni skifosi, non mi sorprenderei di vederlo risolto nel giro di un paio di post al massimo... di che impianto si tratta?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

La prima impressione era quella, poi ho osservato un po' la vegetazione in primo piano e mi sono venuti i dubbi.

C'è poi quel cavo in primo piano che nopn si capisce bene a cosa serve; una specie di "parco avventura"?

Ho più domande che risposte.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio

C'è poi quel cavo in primo piano che nopn si capisce bene a cosa serve; una specie di "parco avventura"?
    Secondo me la foto è stata fatta dalla strada e quel cavo dovrebbe essere solo una linea elettrica o telefonica.

7. Skife per SOLONEVE:

Predefinito

Mmmm funivia di servizio del Lago di Costa Brunella, prima di Malga Sorgazza? (zona Lagorai - Cima d' Asta)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito WLF - "Gondola" solitaria

Citazione Originariamente scritto da SOLONEVE Vedi messaggio
    Secondo me la foto è stata fatta dalla strada e quel cavo dovrebbe essere solo una linea elettrica o telefonica.
    giusto...

Citazione Originariamente scritto da Blitz_81 Vedi messaggio
    Mmmm funivia di servizio del Lago di Costa Brunella, prima di Malga Sorgazza? (zona Lagorai - Cima d' Asta)
    no, siamo da tutt’altra parte...
    Ultima modifica di alfpaip; 29-07-2019 alle 03:49 PM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Certo che puoi... però non è...

nondimeno, il tuo azzardo non è privo di senso...

Segnalibri

Segnalibri