Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Mostra risultati da 46 a 49 di 49

Discussione: Scarpe da escursioni veloci e corsa (in discesa): devo pensionare le NB Hierro v3

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    le ALTRA le avete mai provate?

https://www.altrarunning.eu/it/
    Sto usando un paio di timp trail 3 credo, pianta larga e zero drop.a me piacciono molto, unica nota meh lintersuola morbida esposta in alcuni punti...per usi gravosi si disfano in fretta mi sa.

2. Skife per Jms-1:

Predefinito

scarpe arrivate (spedizione dalla Spagna veloce e puntuale) ed ho già avuto modo di provarle!

Le Saucony Peregrin ISO sono davvero spettacolari!
    Così subito ad un primo impatto ho avuto subito la sensazione di comodità, di un bel grip unito ad una bella leggerezza!
    La parte dell'avanpiede ha un bel appoggio e una buona spinta ed il collarino imbottito da una bella sensazione di comodità e confort!
    Grip eccezionale su terreno fangoso e sassoso e su fondo battuto dove si può allungare (o in salita da spingere bene con avanpiede e polpacci), la fase di spinta è davvero ottima, grazie all'intersuola studiata per questo modello!

Ieri ho fatto un giro di circa 16km e 700dsl ed avevo i piedi ancora "riposati" e soprattutto ben areati!

Mi piacciono davvero tanto e super soddisfatto dell'acquisto! Dovessi usare una parola per descriverle direi: EFFICACI! Così a primo impatto è la sensazione che mi hanno dato.. davvero efficaci!

per i "non addetti" si può pensare che una scarpa vale l'altra.. ma vi assicuro che non è assolutamente così! E non parlo di comodità e/o calzata..
    Ultima modifica di 4 Dolomiti; 28-08-2019 alle 01:33 PM.

4. Skife per 4 Dolomiti:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

metto anche 2 foto di ieri

7. Lo skifoso 4 Dolomiti ha 2 Skife:

Predefinito

ieri ero in un negozietto e ho visto le NB hierro e le hoka speedgoat 3 e ho dovuto provarle

le NB hanno una pianta super, la tomaia la trovo un po un delicata a vederla, poi per sfiga in entrambi in piedi mi batteva lateralmente dall'alluce al metatarso. Hanno invece una ghetta fighissima, che tiene il piede ben fermo e sicuramente entra poco sporco.

le hoka hanno un po meno spazio in punta, anche verticalmente, però calzano bene. la suola che gli hanno fatto è proprio strana, ti crea un'instabilità assurda da fermo, sia che ti sbilanci in avanti, sia che ti sbilanci indietro. soprattutto mettendo il peso sui talloni si ha proprio la sensazione di cadere. Bo, non mi hanno convinto

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Segnalibri

Segnalibri