Pagina 67 di 195 PrimoPrimo ... 17575859606162636465666768697071727374757677117167 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 991 a 1005 di 2913

Discussione: Salviamo l'italia 2

Predefinito

Fatti? quali? si è parlato di programmi? non mi risulta... solo di poltrone finora.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Fatti? quali? si è parlato di programmi? non mi risulta... solo di poltrone finora.
    il fatto che non ti risulti non ci aiuta nell'esaminare il tutto..

Predefinito

L'importante è che risulta a te e ai numerosissimi votanti del #blogdellestelle. A proposito, alla Casaleggio Associati hanno già estratto i numeri delle percentuali della consultazione?

Predefinito

veramente ci sono ore e ore di tavoli tecnici avviati..le poltrone sono importanti..a seconda di dove vanno e a chi vanno determinano equilibri e direzione e contenuti dei provvedimenti..ma cosa credete che si possa fare un governo senza stabilire rapporti di forza,chi decide cosa e quant'altro?
    Non siamo dal barbiere che non importa chi si siede alla poltrona..le contrattazioni sono la genesi di qualunque governo..oggi passa l'idea che siano il male..invece spesso sono decisive per la tenuta nel tempo di un governo e per il suo agire in modo coerente ed ordinato..
    La definizione qualunquistica di mercato delle poltrone non scalfisce la necessita di una ripartizione di persone,poteri e aree di competenza tra partiti destinati alla formazione di una maggioranza parlamentare

Predefinito

L'importante è che risulta a te e ai numerosissimi votanti del #blogdellestelle. A proposito, alla Casaleggio Associati hanno già estratto i numeri delle percentuali della consultazione?
    ma io non ho detto nulla.. sei tu che spari sentenze come se fossi nelle sale di trattativa.. boh ? forse vivendo a roma sei riuscito ad origliare qualcosa..

non so rispondere alla tua domanda.. certo se hai delle prove e/o dei dati denunciali a chi di dovere anche nel mio interesse, fino a quel momento sono illazioni partigiane.. è che ho a cuore che non vada la destra al governo ma quando leggo queste panzane mi verrebbe quasi da sperare che vinca il NO.. così, giusto per riportare i sedicenti illuminati alla loro reale misura..

Predefinito

Per ora l'unico che è rimasto coerente è Calenda, voglio vedere senza la lista SiamoEuropei quanti voi avrebbe preso il PD al nord-est!
    Ma guarda che Calenda ha fatto la sua mossa in pieno accordo con Zingaretti. Lo sanno tutti che c'è bisogno di una nuova forza liberaldemocratica progressista per intercettare parecchio elettorato che non voterebbe pd a meno che esso fosse liberaldemocratico e progressista rinunciando alla componente e ai voti più di sinistra. Le due forze si rispetteranno, avranno in totale più voti, e probabilmente faranno un governo insieme se potranno

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    lo stesso zingaretti oggi acclamato in direzione pd per la scelta
    Uhhhhh ..... porta di un bene ...
    L'ultimo acclamato è stato Bersani quando comunicò la scelta di Prodi come candidato PdR.
    48 ore dopo stava ai giardinetti.

- - - Updated - - -

Come no?

Parole testuali di Di Maio: "Il nostro programma è sempre lo stesso e vogliamo portarlo a termine. Non scapperemo, noi, dalle promesse fatte agli italiani".
    Più chiaro di così .....

L'unica cosa che mi sfugge in questo discorso è la posizione del PD. Per caso a 90°?

Predefinito

la mossa di Calenda, un po' infastidisce un possibile partito di Renzi fuori dal Pd, lo ha anticipato sui tempi, ora Renzi è costretto a stare con Zingaretti, almeno per un paio di anni. C'è da considerare che i riflettori su Renzi non si sono mai spenti e non si spengono facilmente. Mentre Calenda ha scelto di isolarsi. E' un progetto a lungo termine il suo e deve trovare alleanze per non sparire definitivamente dalla scena , non vedo altro.
    Ultima modifica di Nuvola; 29-08-2019 alle 10:14 PM.

Predefinito

Tanto Renzi ormai con Zingaretti ci gioca a ping-pong (nel senso che Zingaretti è la palla).
    Lo tiene sulla graticola per un po' e poi lo fa schiantare.
    Forse, ma solo forse, pare che gli manchi un po' di supporto popolare, ma non si può avere tutto.

In tutto ciò non riesco a capire nella maniera più assoluta come gente tipo Marattin e Giachetti possa continuare a rimanere lì dentro.

Predefinito

Su datevi pace..a breve il governo giallorosso si fa..conte sta per essere incaricato..chi deve rosicare rosichi.chi deve dubitare dubiti.chi deve governare governi,chi deve andare all'opposizione a fare salsicciate si accomodi..bacioni salvini..e a mai più

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    con la lega nord ci sono voluti 3 mesi per elaborare un contratto di governo.. con il pd forse ci vorrà meno, ma ci sarà da discutere anche lì stai sicuro..

... voglio proprio vedere come il pd potrà far cadere il governo su provvedimenti che dovrebbe promuovere lui stesso ..
    Però io non capisco come si possa avere obiettivi e direzioni comuni con un partito contro cui avete scatenato un finimondo, gli acerrimi nemici della democrazia da spazzar via.... ed invece avete dopo poco scopriamo stupefatti che avete le stesse idee ???

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    Su datevi pace..a breve il governo giallorosso si fa..conte sta per essere incaricato..chi deve rosicare rosichi.chi deve dubitare dubiti.chi deve governare governi,chi deve andare all'opposizione a fare salsicciate si accomodi..bacioni salvini..e a mai più
    sei passato da votare contro i pentecatti a fare il tifo per loro, stile briga, almeno lui è coerente tu manco per il piffero.

giÃ* appeso il post di conte in cameretta?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Però io non capisco come si possa avere obiettivi e direzioni comuni con un partito contro cui avete scatenato un finimondo, gli acerrimi nemici della democrazia da spazzar via.... ed invece avete dopo poco scopriamo stupefatti che avete le stesse idee ???
    questa è la coerenza dei pentecatti,
    volevano spaccare il sistema, ed invece peggio dei loro predecessori.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    dove sono gli amici leghisti di skiforum ? non si vedono..

anche loro come il guru-bullo dovevano spaccare il mondo.. è un anno che vanno avanti a profetizzare stacchi di spine, strategie, maggioranze bulgare, regie astute, tutto ciò che non sia lega o cdx all'estinzione..

vi ritrovate con un pugno di mosche e, detto francamente, dovreste già leccarvi le dita, siete andati al governo (per un po) con 4 voti..
    siete gli italiani medi, succubi della televisione e della stampa delle prostitute intellettuali.. siete talmente pieni di voi che avete perso il contatto con la realtà, e lo siete talmente tanto da aver creato queste convinzioni nella vostra dirigenza, raggiungendo anche il suo vertice iniettandole un delirio di onnipotenza.. e dire che giorgetti la foto gliel'aveva regalata..

ma dove pensavate di andare con 4 voti ? le europee ed i sondaggi sono altra roba.. al momento contano ZERO.. in italia il primo partito in parlamento è il m5s, i seggi quelli sono.. gli italiani chiamati al voto si sono espressi.. quindi governo non votato un caxxo.. eravamo e siamo il motore di questa legislatura, alla faccia di quelli che vaneggiano sulla nostra estinzione..

e ma alle prossime elezioni.. si si si..
    che io quoti post attuali o di 5 anni fa cambia poco o nulla.. parlate sempre al futuro e non ci prendete mai..

rosicate duri e puri.. rosicate.. vi aspetto nelle piazze, le bandierine vi donano di sicuro..
    Caro Briga i 5stalle sono come le merxxxxxi, vanno con tutti, a pagamento, chiedono ministeri. COMPLIMENTI!!!!!!!!!
    Quando voteremo sparirete, intanto vediamo le vostre percentuali alle regionali, ma voi dite che non contano.......
    Io al posto vostro mi vergognerei, ma voi non sapete cosa sia.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Caro Briga i 5stalle sono come le merxxxxxi, vanno con tutti, a pagamento, chiedono ministeri. COMPLIMENTI!!!!!!!!!
    Quando voteremo sparirete, intanto vediamo le vostre percentuali alle regionali, ma voi dite che non contano.......
    Io al posto vostro mi vergognerei, ma voi non sapete cosa sia.
    Tre anni e mezzo sono lunghi, nel mentre magari ci sarà uno sbarco alieno, va' a sapere....non è il caso di farsi il sangue cattivo. Poi è inutile abbaiare alla luna, eravate al governo e l'avete fatto cadere. Quisque faber.

Predefinito

Io ormai sono fuori, mi godo la vita, mi mangio i miei soldi facendo ciò che mi pare, me ne sbatto di tutto,
    Spero che tutte le risorse a cui apriranno la porta non vi facciano del male, anche se molti lo meriterebbero.
    Io non ho solidarietà per i profughi, per me le navi possono anche affondare, Salvini ha cercato di fermarli vediamo il pd dove li metterà,
    Divertitevi, io lo sto facendo.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Tre anni e mezzo sono lunghi, nel mentre magari ci sarà uno sbarco alieno, va' a sapere....non è il caso di farsi il sangue cattivo. Poi è inutile abbaiare alla luna, eravate al governo e l'avete fatto cadere. Quisque faber.
    Ma tu credi veramente che questo governicchio di arrivisti e scalzacani possa durare?
    Si sbraneranno alprimo osso.

Pagina 67 di 195 PrimoPrimo ... 17575859606162636465666768697071727374757677117167 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri