Pagina 64 di 195 PrimoPrimo ... 14545556575859606162636465666768697071727374114164 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 946 a 960 di 2913

Discussione: Salviamo l'italia 2

Predefinito

Ma quanto é ringalluzzito il grilluto . . . dopo 15 mesi di batoste é giusto che si rianimi un po . . .
    con un partito ( ) prossimo all’estinzione (i prossimi sondaggi stimeranno quanto)
    che si allea con i peggiori poltronari dalla faccia come il cul. (dopo averli insultati fino a 15 giorni fa)
    Vediamo come governeranno con l’opinione pubblica mai cosi a destra da quando io ricordi . . .
    O magari alla fine, fanno pure bene . . .

Comunque conte é “l’italian dream” . . . se ce l’ha fatta lui . . . tutti, un domani, possiamo essere
    presidenti del consiglio

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    con la lega nord ci sono voluti 3 mesi per elaborare un contratto di governo.. con il pd forse ci vorrà meno, ma ci sarà da discutere anche lì stai sicuro..
    e con i tempi dettati dall'agenda economica bocciare il programma significa evidentemente bocciare l'intesa..
    al netto di due o tre minkiate (tra le quali la più importante non è andata in porto, vedi flat-tax) questo è stato un governo abbastanza di sinistra.. se si è riusciti a far ciò con la lega nord in grembo direi che con il pd possiamo andare lisci.. voglio proprio vedere come il pd potrà far cadere il governo su provvedimenti che dovrebbe promuovere lui stesso per la natura che ha sino ad oggi interpretato, a parole..

a bisfra non credo passi.. non passerà mai.. non condivido affatto il suo livore indipendentemente dalla legittima libertà di opinione.. ma posso capirlo.. i vecchi riferimenti sono sempre i migliori se lavori con il pubblico.. capisc'a'me..
    votare programma o alleanza é diverso..se io sono contrario ad una alleanza
    semplicemente per avversità pregiudiziale con chi ne fa parte il programma stilato non é determinante per il mio voto.
    Tradotto..c'é il pd..voto contrario.
    Per assurdo potrei essere favorevole al programma ma contrario nonostante tutto all'alleanza..percui se mi dici vuoi allearti con il pd dico no,se mi dici invece ti piace questo programma voto si..il che non significa che sono automaticamente favorevole ad un governo con il pd dando mandato a farlo.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Ma quanto é ringalluzzito il grilluto . . . dopo 15 mesi di batoste é giusto che si rianimi un po . . .
    con un partito ( ) prossimo all’estinzione (i prossimi sondaggi stimeranno quanto)
    che si allea con i peggiori poltronari dalla faccia come il cul. (dopo averli insultati fino a 15 giorni fa)
    Vediamo come governeranno con l’opinione pubblica mai cosi a destra da quando io ricordi . . .
    O magari alla fine, fanno pure bene . . .

Comunque conte é “l’italian dream” . . . se ce l’ha fatta lui . . . tutti, un domani, possiamo essere
    presidenti del consiglio
    se ce l'ha fatta trump in america...figurarsi se poteva avere problemi uno come conte in italia..dove doveva confrontarsi nei fatti con solo rutto libero in spiaggia..il nuovo interprete dei sentimenti di pancia italiani..

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    votare programma o alleanza é diverso..se io sono contrario ad una alleanza
    semplicemente per avversità pregiudiziale con chi ne fa parte il programma stilato non é determinante per il mio voto.
    Tradotto..c'é il pd..voto contrario.
    Per assurdo potrei essere favorevole al programma ma contrario nonostante tutto all'alleanza..percui se mi dici vuoi allearti con il pd dico no,se mi dici invece ti piace questo programma voto si..
    nei fatti è la stessa cosa e ti ho anche spiegato il motivo.. l'alleanza E' il programma.. non ci sono alleanze.. non hai fatto caso in cabina elettorale al simbolo del movimento che è l'unico solo soletto ?
    il tuo discorso secondo me non ha molto senso, se non vuoi il pd bocci il programma di mediazione contrattato, qualunque esso sia.. e se invece voti si all'alleanza e no al programma.. cosa si fa, altri 2 mesi per un nuovo contratto di convergenza ? e se non piace ? altri 2 mesi ? fai una legislatura di contrattazioni.. e chi governa ?
    cosa credi, se per assurdo fi-fdi-lega avessero votato per il NO alla tav il movimento avrebbe rifiutato i voti ? avrebbe abbandonato i'aula perchè i voti sono provenienti da fi ? ma ripeto.. i napalm51 sono tagliati fuori dalla faccenda.. tutte queste caxxate non esistono.. il voto non è sul fatto che ti piaccia il programma quindi voti si ma non vuoi l'alleanza di governo.. il voto è sul programma di convergenza elaborato con il pd.. o promuovi o bocci.. se lo ritieni accettabile lo promuovi, se non lo ritieni accettabile lo bocci.. stop
    vi fate più seghini di noi davvero..
    se si fosse chiesto agli iscritti un parere sull'alleanza con la lega ci sarebbe stato un secco no al 99% di preferenza.. se voti un programma, una rotta, voti una meta non la fisionomia del temporaneo socio in affari.. con i voti della lega nord è passato il reddito di cittadinanza.. tanto basta..

ad oggi senza alleanze non si governa.. facciamo elezioni ogni 3 settimane fino a quando non vince qualcuno ? se la risposta è si rivolgiti ai feomeni di pd e fi che hanno prodotto insieme una legge elettorale ad hoc per non fare governare chi chiaramente avrebbe vinto le elezioni successive.. chissà chi sarebbe stato..

eppure non ci sono riusciti..
    ti ricordi quando un anno e mezzo fa festeggiavo perchè vi raccontavo che o in un modo o in altro, sempre dal m5s si sarebbe dovuti passare.. bene oggi ne avete avuto la conferma.. e si vede che il concetto è stato recepito.. sono cambiate le facce, è cambiato lo sguardo dei leghisti, i più avveduti sono stravolti, i meno avveduti sono spiritati, berlusconi morto e sepolto, il pd che si copre ulteriormente di ridicolo ponendo veti che toglie 3 minuti dopo..
    anche qui sul forum il tenore dei messaggi è cambiato.. pochi ma buoni, tutti pieni di astio..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    nei fatti è la stessa cosa e ti ho anche spiegato il motivo.. l'alleanza E' il programma.. non ci sono alleanze.. non hai fatto caso in cabina elettorale al simbolo del movimento che è l'unico solo soletto ?
    il tuo discorso secondo me non ha molto senso, se non vuoi il pd bocci il programma di mediazione contrattato, qualunque esso sia.. e se invece voti si all'alleanza e no al programma.. cosa si fa, altri 2 mesi per un nuovo contratto di convergenza ? e se non piace ? altri 2 mesi ? fai una legislatura di contrattazioni.. e chi governa ?
    cosa credi, se per assurdo fi-fdi-lega avessero votato per il NO alla tav il movimento avrebbe rifiutato i voti ? avrebbe abbandonato i'aula perchè i voti sono provenienti da fi ? ma ripeto.. i napalm51 sono tagliati fuori dalla faccenda.. tutte queste caxxate non esistono.. il voto non è sul fatto che ti piaccia il programma quindi voti si ma non vuoi l'alleanza di governo.. il voto è sul programma di convergenza elaborato con il pd.. o promuovi o bocci.. se lo ritieni accettabile lo promuovi, se non lo ritieni accettabile lo bocci.. stop
    vi fate più seghini di noi davvero..
    se si fosse chiesto agli iscritti un parere sull'alleanza con la lega ci sarebbe stato un secco no al 99% di preferenza.. se voti un programma, una rotta, voti una meta non la fisionomia del temporaneo socio in affari.. con i voti della lega nord è passato il reddito di cittadinanza.. tanto basta..

ad oggi senza alleanze non si governa.. facciamo elezioni ogni 3 settimane fino a quando non vince qualcuno ? se la risposta è si rivolgiti ai feomeni di pd e fi che hanno prodotto insieme una legge elettorale ad hoc per non fare governare chi chiaramente avrebbe vinto le elezioni successive.. chissà chi sarebbe stato..

eppure non ci sono riusciti..
    ti ricordi quando un anno e mezzo fa festeggiavo perchè vi raccontavo che o in un modo o in altro, sempre dal m5s si sarebbe dovuti passare.. bene oggi ne avete avuto la conferma.. e si vede che il concetto è stato recepito.. sono cambiate le facce, è cambiato lo sguardo dei leghisti, i più avveduti sono stravolti, i meno avveduti sono spiritati, berlusconi morto e sepolto, il pd che si copre ulteriormente di ridicolo ponendo veti che toglie 3 minuti dopo..
    anche qui sul forum il tenore dei messaggi è cambiato.. pochi ma buoni, tutti pieni di astio..
    nei miei messaggi sicuro non c'é astio..io sono favorevolissimo ad un governo giallorosso guidato dall'ottimo conte,se avete deciso di non sparire dietro a salvini tanto meglio..il destino che avreste fatto senza cambio di rotta era quello..ringrazia la cazz.ata del salsiccio..quanto al nuovo governo tanto i messaggi sono sempre quelli..ci sarå l'invasione dei migranti,la patrimoniale,tasse su tasse,un governo illegittimo,le poltrone,bla bla bla..il solito disco rotto..se la gente invece di farsi sobillare giudicasse le cose quando ci sono e se ci sono sarebbe una gran cosa..é da 20 anni che il cdx la mena con sta ossessione della patrimoniale cattiva comunista e con altre mille paure economiche..magari stavolta invece di patrimoniali fantasiose si realizza il cuneo fiscale..dato che lo vogliono sia pd che m5s
    Io non mi stancherò mai di ripetere..di qualunque parte politica uno sia un governo va giudicato sui fatti e non sugli strilli e sulla propaganda di parte avversa che agitano questo o quel terribile provvedimento..farà la patrimoniale..quando ci sarà un provvedimento di patrimoniale approvato in gazzetta ufficiale potremo dire il governo ha fatto la patrimoniale..e non perché ce la anticipa con sicurezza ogni strillo di ogni rappresentante di cdx..poi certo il nuovo governo mangerà anche i bambini

- - - Updated - - -

Quanto al voto sulla piattaforma caro briga dato che i favorevoli all'accordo tra gli elettori del m5s sono il 43% contro il 60% e passa degli elettori pd spero che gli iscritti che votano programma o alleanza o quel cavolo che vuoi siano un attimo piu svegli del proprio elettorato..perché tanto per il m5s che per il pd l'alternativa all'accordo oggi é la batosta elettorale e la spaccatura di ambo i partiti con la resa interna dei conti tra favorevoli e contrari all'alleanza..mi sembri sveglio e penso che lo capisci..spero che i tuoi colleghi iscritti al voto siano altrettanto consapevoli
    Diversamente con l'alleanza c'é l'inaspettata occasione di sgonfiare il cdx,di riorganizzare i partiti,di rafforzare la figura di conte come capo di governo,di fare cose utili per il paese invece di mandare a ramengo i conti pubblici con la flat tax,riforma che nessun paese europeo occidentale guarda caso adotta..fortuna che salvini é piû furbo e capace di tutti i tecnici dei principali paesi europei che adottano sistemi normali e che hanno più volte scartato la flat tax in quanto salto nel buio con gravi rischi di bilancio e forte iniquità sociale
    Ultima modifica di missouri; 28-08-2019 alle 08:13 AM.

Predefinito

Ma ancora non è chiaro che il cassamortaro sta cercando di non essere fatto fuori dai gruppi parlamentari i quali col caxxo che vogliono andare a votare?
    Tengo famiglia e pure il mutuo appena stipulato con garanzia i 15.000 mensili

Per cui non date niente per scontato, specialmente se c'è di mezzo russòòò e magari quei geni di quel crivello si sbagliano a modificare i click.

Tanto c'è sempre la possibilità di ritornare con il vero ammmmmore che è già pentito dello sfidanzamento.

Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello in cui Mattarella all'annuncio che decideranno comunque su russò faccia appendere il cassamortaro dai corazziri come prossima decorazione natalizia.

P.S.: politicamente ormai sono quasi al disprezzo, ma godo solo al pensiero che se verrà partorito questo mostriciattolo, renzie avrà potere di vita e di morte sul governo e gli farà ballare il tip tap sulle ginocchia
    A entrambi. Tipo vedere un Franceschini, un Boccia o uno Speranza che se la fanno sotto perché gli potrebbero sfilare la poltrona, non ha prezzo.

P.P.S.: per chi non lo aesse chiaro, questo ircocervo al senato avrebbe più o meno 15 senatori di maggioranza. Renzie ne controlla 35 malcontati. Auguri!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    A entrambi. Tipo vedere un Franceschini, un Boccia o uno Speranza che se la fanno sotto perché gli potrebbero sfilare la poltrona, non ha prezzo.

P.P.S.: per chi non lo aesse chiaro, questo ircocervo al senato avrebbe più o meno 15 senatori di maggioranza. Renzie ne controlla 35 malcontati. Auguri!
    Molto dipenderà dalle prime prove sul campo. Oltre alla costruzione del Governo, sulle base di intese comuni, vedremo se i 5stelle sosterrano il candidato Pd in Emilia, se dovesse vincere il candidato della Lega e Cdx nell' Emilia Romagna dove storicamente il voto a sinitra era sicuro, Renzi avrebbe la scusa, per staccare la spina, incolpando la dirigenza attuale del Pd della sconffitta e i 5stelle di scarsa lealtà . La crisi ha morso anche in queste zone, la sinistra si è dimenticata della sua base elettorale e la Lega si è infilata.

@Pierr: Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...... aspetterei nel dire "colpo di genio di "Renzi",

Calenda lascia il Pd. Vedremo... di ribaltoni ne abbiamo visti tanti. concordo con lui, si sta rivelando un parto nato male.
    lascia anche l'incarico di europarlamentare del Pd in europa ? coerenza per coerenza dovrebbe farlo

ANSA) - ROMA, 28 AGO - "Sarò coerente, dal primo giorno in cui mi sono iscritto al Pd ho detto che non sarei rimasto se ci fosse stato un accordo con i 5 stelle". Lo afferma l'europarlamentare del Pd Carlo Calenda a Circo Massimo su Radio Capital aggiungendo: "Lavorerò per costruire una casa per chi non si sente rappresentato da questo rapporto con i 5 stelle che nasce male. Quando il Pd avrà di nuovo voglia di combattere spero di ritrovare alcune persone sulla strada"
    Ultima modifica di Nuvola; 28-08-2019 alle 11:53 AM.

Predefinito

P.S.: politicamente ormai sono quasi al disprezzo, ma godo solo al pensiero che se verrà partorito questo mostriciattolo, renzie avrà potere di vita e di morte sul governo e gli farà ballare il tip tap sulle ginocchia

dai che piano piano torni all'ovile, te l'ho detto che la mossa di Renzi di appoggiare sto governo è stata un colpo di genio che ha messo nel sacco i calcoli di Salvini.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    dai che piano piano torni all'ovile, te l'ho detto che la mossa di Renzi di appoggiare sto governo è stata un colpo di genio che ha messo nel sacco i calcoli di Salvini.
    Concordo con pierr, la,mossa di renzi di appoggiare il governo per la nobile “causa” ( )
    é stata un colpo di genio . . . se non fosse che trattandosi di renzi, l’unica cosa che gli interessa é la
    sopravvivenza politica (e questo vale per tutti i politici) . . . nel suo caso l’intenzione é “scombussolare”
    tutto il panorama politico italiano

Predefinito

al giullare fiorentino evidentemente la batosta del pd al 17%
    non gli è ancora bastata, sta sulle palle a tutti, è recidivo il ragazzo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    al giullare fiorentino evidentemente la batosta del pd al 17%
    non gli è ancora bastata, sta sulle palle a tutti, è recidivo il ragazzo.
    A lui del pd non frega un caxxo ! ! !

Predefinito

Io mi tiro fuori perché ormai per me sono tutti radioattivi, ma vuoi mettere?

Ci attendono almeno tre-quattro mesi (non credo molto di più) di un governo di disperati, tra grilletti di risulta (se questi erano i migliori, figurati le seconde file ), cadaveri politici che albergavano ancora nel PD in attesa di vendicarsi di renzie e pare che addirittura ci sarà qualche ministro di LeU (che dovranno trovare fuori dai gruppi parlamentari, altrimenti quelli rimasti soffrirebbero di solitudine ).

Tutta gente che va al governo, chi per un motivo chi per l'altro ma comunque pieni di astio e di voglia di vendetta con renzie e che nel momento che non faranno quel che dice lui se ne andranno a casa!

Solo a me viene da sbellicarmi dal ridere?

Sì, almeno questo glielo riconosco, è stata una mossa tattica geniale. Se non altro in un paese da ridere avremo un governo da piangere e un parlamento che assomiglierà al bagaglino.

Predefinito

L'alternativa qual era ? Visto che siamo nella piena legittimità costituzionale io dico proviamoci. Poi la Storia giudicherà. Andare alle elezioni era una gesto forse nobile, ma la prospettiva della Lega al governo era peggiore del governo pd-5s che stanno tentando di partorire. E lo dico non solo in chiave italiana ma da cittadino europeo: prima si mette in quarantena il populismo/sovranismo meglio è per tutti.

Predefinito

Continuare a smontare Salvini e batterlo alle elezioni, che altro?

Non voglio fare il sondaggista come missouri, ma ha perso cinque punti in una sola settimana.
    Arrendersi senza combattere dà l'impressione esatta di quel che sta succedendo, ossia che la nomenklatura PD stia cercando di riposizionare le chiappe su qualche poltrona.
    Come diceva qualcuno che adesso si è dimesso, il più grande problema della dirigenza PD è sempre stato il non farsi una ragione di non poter più gestire il potere.
    Quindi, invece di riconquistarlo convincendo gli elettori, si riposiziona il deretano con gli accordi anche con belzebù.

Perché questo è il messaggio che passa nell'elettorato.

Ieri mattina ascoltavo la Ghisleri che ci prende praticamente sempre: con questo governo, tempo sei mesi, salvini si riprenderà indietro il credito perso con gli interessi.
    Contenti voi.

- - - Updated - - -

Aggiungo che è di ieri uno studio sul corpo elettorale italiano.

Contrariamente a quel che comunemente si pensa, chi non vota più sono la borghesia e quelli con maggior grado di istruzione.

Con certe operazioni li recuperi al voto di sicuro ....

Predefinito

Contrariamente a quel che comunemente si pensa, chi non vota più sono la borghesia e quelli con maggior grado di istruzione.

Contrariamente a quel che pensi tu, forse. La borghesia italiana dai Comuni ad oggi è la classe più anarcoide, familista e voltagabbana di tutto l'orbe. Non mi meraviglia affatto che davanti a un paese in difficoltà tiri il sedere indietro. Se poi, ancor peggio, dovesse profilarsi una patrimoniale questi ti rimettono un Mussolini al governo senza colpo ferire. Dello Stato a costoro è mai importato nulla, e infatti non siamo uno Stato, almeno non compiuto. La borghesia...il corpo elettorale italiano.....mi vien da ridere a leggere analisi come la tua.

Predefinito

Continuare a smontare Salvini e batterlo alle elezioni, che altro?

Non voglio fare il sondaggista come missouri, ma ha perso cinque punti in una sola settimana.
    Arrendersi senza combattere dà l'impressione esatta di quel che sta succedendo, ossia che la nomenklatura PD stia cercando di riposizionare le chiappe su qualche poltrona.
    Come diceva qualcuno che adesso si è dimesso, il più grande problema della dirigenza PD è sempre stato il non farsi una ragione di non poter più gestire il potere.
    Quindi, invece di riconquistarlo convincendo gli elettori, si riposiziona il deretano con gli accordi anche con belzebù.

Perché questo è il messaggio che passa nell'elettorato.

Ieri mattina ascoltavo la Ghisleri che ci prende praticamente sempre: con questo governo, tempo sei mesi, salvini si riprenderà indietro il credito perso con gli interessi.
    Contenti voi.

- - - Updated - - -

mi ha scritto in MP un forumista che non ha più voglia di partecipare al thread:

grandissimo RENZI con la sua mossa!! Ne avessimo di politici del genere, mi sta conquistando definitivamente, tieni lontano Salvini dalle elezioni e dal potere e perde:
    - finanziamenti
    - agganci imprenditoriali
    - voti dei fedelissimi che per la prima volta erano al governo con potere e un loro uomo li ha fatti tornare nelle loro stalle!

Lo logori da dentro, se sei talmente bravo da tenerlo lontano dal governo per 3 anni (miracolo, utopia, se si fa il governo giallorosso durerà 6 mesi a dir molto), la Lega Nord tornerà a pesare il 10%!!!

io aspetto il programma di governo e i fatti, per ora posso solo dire che penso sia giusto provarci e che Salvini non ha affatto una strada spianata. Bisogna governare bene

Pagina 64 di 195 PrimoPrimo ... 14545556575859606162636465666768697071727374114164 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri