Pagina 60 di 195 PrimoPrimo ... 10505152535455565758596061626364656667686970110160 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 886 a 900 di 2913

Discussione: Salviamo l'italia 2

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    assolutamente d'accordo..il governo durerà sicuramente per tutta la legislatura..arrivati a questo punto né i pd ,né il m5s possono suicidarsi facendolo cadere in futuro,verrebbero schiantati.
    Su come funziona il parlamento molta gente dovrebbe ristudiare.
    Caso strano è l'unico modo che il.pd ha di governare, visto che ad ogni elezione viene trombato...
    Ti piace vincere facile eh???

Certo che anche voi
    Dopo aver preso merda dalla mattina alla sera dai pentecatti, ora vi accordate pur di non andare al voto.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    Caso strano è l'unico modo che il.pd ha di governare, visto che ad ogni elezione viene trombato...
    Ti piace vincere facile eh???

Certo che anche voi
    Dopo aver preso merda dalla mattina alla sera dai pentecatti, ora vi accordate pur di non andare al voto.
    mi piace vincere secondo le regole e le regole dicono nuova maggioranza niente voto..poi scusa ha fatto tutto il tuo amico salvini,arrabbiati con lui..
    Per il resto io sono per la politica di macchiavelli..ieri era ieri,oggi é oggi.
    Cmq ha ragione briga..se rosicate cosí ora in 3 anni ti scassi il fegato..aspetta e giudica..se non ti piace tra 3 anni potrai votare contro.
    Io stesso mi riservo di votare contro in caso di cattivo governo..mica come l'elettore di salvini che può fare qualsiasi cosa ed é un santo..due strilli contro i neri per poi sbarcarli lo stesso e dimentichiamoci dell'economia.
    E il resto del tempo in spiaggia a fare il c.oglione.
    Poi sinceramente mi piace conte come premier,percui un accordo con i pentastelle garantito da lui mi va a genio...non mi va di mandare a trattare in europa un bifolco bovaro come il salsiccio.

Predefinito

alessio90.. parli con gli slogan di sallusti e berlusconi..

inoltre sei scollegato dalla realtà e dalla storia (seppur recente).. il m5s è nato a sinistra, con gente di sinistra, ideali di uguaglianza, giustizia, bene comune, solidarietà.. e te lo posso dire perchè l'ho seguito dalla sua nascita e non davanti ad una tastiera.. il movimento è nato dal mal di pancia di tutti quelli di sinistra resosi conto che votavano per abitudine qualcosa di non più autentico, non più veritiero, addirittura colluso, prima sottobanco poi alla luce del sole..
    è stata la prima forza politica in italia a sdoganare il concetto che i provvedimenti buoni non sono nè di sinistra nè di destra ed è sacrosanto e vero.. la dimostrazione sta nel governo che ammiri da un anno e mezzo formato da m5s e lega nord.. se sei inorridito dalla trattativa riuscita tra 5s e pd hai capito poco.. 5s e sinistra sono la stessa cosa, se adesso a questa sinistra ha deciso di aggiungersi il pd è un ulteriore merito del movimento.. spostare a sinistra il pd era uno degli obiettivi.. vedrai che sarà raggiunto..

Predefinito

Con Renzi ? ? ?

Battute a parte, ho sempre sostenuto che i pentadementi siano (di fondo) di sinistra . . . infatti il 60% dei loro elettori
    li ha gia “abbandonati” . . .

Ps. e tra un po, anche gli altri . . .

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Con Renzi ? ? ?

Battute a parte, ho sempre sostenuto che i pentadementi siano (di fondo) di sinistra . . . infatti il 60% dei loro elettori
    li ha gia “abbandonati” . . .

Ps. e tra un po, anche gli altri . . .
    vedremo vedremo...oggi nei sondaggi intanto i voti li perde salvini..in 3 anni gli umori cambiano..prima tutti fascisti,poi tutti comunisti.gli italiani sono come le scale mobili..si sale e si scende..anche dal corrozzone della lega..che poi nei fatti é cresciuta molto nel travaso dei voti di nonno silvio

Predefinito

e c'è di più..
    capitan salsiccia ha preso molti voti provenienti dall'astensione ed anche da gente di sinistra oltre che il travaso da fi.. quando il bullo del viminale tornerà ufficialmente con il mafionano e con la schiena dritta e lo sguardo fiero dei moderati di fdi tanti di questi voti non li prenderà più..

è un pollo.. è un bullo..
    doveva spaccare il mondo, ha fatto lo "spesso" 5 minuti ed ha preso due schiaffoni.. ci sta.. prendere e portare a casa.. all'opposizione, insieme a quelli del suo livello..

Predefinito

Intanto salsiccio nei songaggi perde 5 punti mentre pd e m5s crescono cosí come la fiducia in conte..percui avanti tutta a fare una buona finanziaria..nel frattempo salsiccio può giocare alla flat tax con i soldi del monopoli
    tra l'altro l'europa da una mano..per evitare speculazioni del salsicciaro si sono accollati i migranti della viking facendoli sbarcare a malta e senza darcene uno..cosí da evitare iche il nostro eroe cominciasse con ecco senza di me riparte l'accoglienza sfrenata
    se l'europa vuole disinnescare il rischio salvini é bene che cominci ad aiutare ad alleggerire la grancassa mediatica leghista comportsndosi diversamente da prima..facile che senza salvini si cominci a ragionare..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Con Renzi ? ? ? .
    Sei sempre un passo avanti
    A questo punto li tiene tutti per le palle. Non lo voterò mai più e non lo voglio più vedere dipinto, ma dal punto di vista del potere (la politica è un altra cosa) li ha messi tutti nel sacco. Chapeau.

Ah, ne conosco anche io di grilletti de sinistra: sono quelli che se ne sono andati dal PD perché da “quei mafiosi dell’apparato” non venivano riconosciute le loro imperdibili qualità politiche

Allora sono andati dove anche uno con un sasso al posto del cervello sarebbe svettato

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Sei sempre un passo avanti
    A questo punto li tiene tutti per le palle. Non lo voterò mai più e non lo voglio più vedere dipinto, ma dal punto di vista del potere (la politica è un altra cosa) li ha messi tutti nel sacco. Chapeau.

Ah, ne conosco anche io di grilletti de sinistra: sono quelli che se ne sono andati dal PD perché da “quei mafiosi dell’apparato” non venivano riconosciute le loro imperdibili qualità politiche

Allora sono andati dove anche uno con un sasso al posto del cervello sarebbe svettato
    basta che renzi non rompa le palle al governo e non dia nell'occhio..per il resto nel pd per me possono fare pure la notte dei lunghi coltelli...senza troppo clamore come allora
    A me basta far fuori il salsiccio..renzi tanto elettoralmente é bruciato per un paio di generazioni..non tornerà mai a comandare in prima persona davanti agli italiani.
    Sempre una faccia dovrà mettere al posto della sua..quella di perdente per il popolo italiano
    Uno che in politica é costretto a vivere nell'ombra dinnanzi agli elettori non é più nessuno..solo un piccolo bottegaio di partito.
    Non tornerà né premier,né segretario..al massimo sarà un capo corrente..sempre lí che cerca di fare le scarpe..per l sua storia mi ricorda tanto un d'alema e altri pippistrelli che possono uscire solo quando fa buio e non possono mostrarsi alla gente

Predefinito

Sì, senz’altro.
    Ma se penso che le altre cartucce che si può sparare il PD sono Montalbagno, che si sta facendo dettare la linea da Renzi, e Bersani che ho visto stasera estremamente bisognoso di andarsene quanto prima ai giardinetti a pisciare il cane, beh .... l’altro vincitore è casalercio.
    Da potenziale estinto a statista illuminato e liberale. Con tre anni e mezzo di introiti annessi graziosamente concessi dal PD.

Salciccio avrà modo di ringraziare alle prossime elezioni, con un PD bello che sbrindellato.

Predefinito

Quindi da stasera Tontinelli passa ufficialmente da deficiente a genio?
    e pensa che Zingaretti, chiederà il sostegno dei 5stelle, in vista delle elezioni in Emilia Romagna. Il 5stelle che votano il partito di Bibbiano in Emilia Romagna....come lo spiegheranno ai loro sostenitori, no davvero......, perchè se non funziona questa alleanza alle prossime elezioni, vengono spazzati via tutti e due, spero se ne rendano conto. Hanno una ghigliottina che pende sulle proprie teste.

Question

Sì, senz’altro.
    Ma se penso che le altre cartucce che si può sparare il PD sono Montalbagno, che si sta facendo dettare la linea da Renzi, e Bersani che ho visto stasera estremamente bisognoso di andarsene quanto prima ai giardinetti a pisciare il cane, beh .... l’altro vincitore è casalercio.
    Da potenziale estinto a statista illuminato e liberale. Con tre anni e mezzo di introiti annessi graziosamente concessi dal PD.

Salciccio avrà modo di ringraziare alle prossime elezioni, con un PD bello che sbrindellato.
    invece per me si rafforzeranno,almeno elettoralmente come sta accadendo ora sia il pd che il m5s..e conte diventerà un valore elettorale aggiunto notevole..si arriverà ad una forza elettorale vicina a quella del cdx presentandosi unitariamente su un programma comune alle nuove elezioni sempre come governo giallorosso..grazie alla grande m. erda pestata da salvini da una vittoria in carrozza il cdx dovrà sudare parecchio..sempre se rimane unito..

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    e pensa che Zingaretti, chiederà il sostegno dei 5stelle, in vista delle elezioni in Emilia Romagna. Il 5stelle che votano il partito di Bibbiano in Emilia Romagna....come lo spiegaranno ai loro sostenitori, no davvero......, perchè se non funziona questa alleanza alle prossime elezioni, vengono spazzati via tutti e due, spero se ne rendano conto. Hanno una ghigliottina che pende sulle proprie teste.
    la politica é anche un azzardo..dato il consenso raggiunto da salvini tornare ad elezioni subito senza alterare il quadro sarebbe stato da suicidi..cmq ne riparliamo tra 3 anni ma secondo me sottovalutate la portata della manovra..passare dal coma politico a dare le carte al governo non é da poco..un blocco m5s-pd forte al centro e al sud non ê uno scherzo per nessuno.
    Poi certo bisogna governare altrettanto coraggiosamente..oggi l'immobilismo non paga...ora che zingaretti volente o nolente ha fatto il passo giusto occorre un programma ambizioso

Predefinito

vedremo vedremo...oggi nei sondaggi intanto i voti li perde salvini..in 3 anni gli umori cambiano..prima tutti fascisti,poi tutti comunisti.gli italiani sono come le scale mobili..si sale e si scende..anche dal corrozzone della lega..che poi nei fatti é cresciuta molto nel travaso dei voti di nonno silvio
    Ma tu dove vivi ? ? ? Ci parli con le persone ? ? ?
    O fai come per i tuoi imperdibili “reportage” fatti dalla scrivania ? ? ?
    Ma lo senti l’astio che c’é nei confronti di questi “poltronari” ? ? ? Quello che la gente comprende benissimo é l’attaccamento alla poltrona di un gruppo di falliti, che, ora, ha pure il mutuo da pagare e si sarebbe
    alleata anche con il fantasma di Bin Laden . . . discorso a parte per il poltronari democratici . . .
    per loro la poltrona é unico scopo di vita . . . poi c’é renzi, che come ha detto il buon amico Bisfra
    é passato, anche per me, nella categoria degli invotabili . . . sfiga l’ho votato una sola volta (per “colpa”
    di un amico candidato) e il narciso si mette con i grilluti ( #senzadime . . . )
    Ps. Dimenticavo i buffoni di leu . . . coloro che non rappresentano neppure il loro ano e pontificano . . .
    Ultima modifica di wow; 27-08-2019 alle 02:14 AM.

Predefinito

Nel video lo “statista” super partes del quale l’Italia non può più fare a meno:

- - - Updated - - -

invece per me si rafforzeranno,almeno elettoralmente come sta accadendo ora sia il pd che il m5s..e conte diventerà un valore elettorale aggiunto notevole..si arriverà ad una forza elettorale vicina a quella del cdx presentandosi unitariamente su un programma comune alle nuove elezioni sempre come governo giallorosso..grazie alla grande m. erda pestata da salvini da una vittoria in carrozza il cdx dovrà sudare parecchio..sempre se rimane unito..

.un blocco m5s-pd forte al centro e al sud non ê uno scherzo per nessuno.
    Poi certo bisogna governare altrettanto coraggiosamente..oggi l'immobilismo non paga...ora che zingaretti volente o nolente ha fatto il passo giusto occorre un programma ambizioso

Stai correndo troppo, frena un momento ...
    Prima di tutte queste belle fantasie esiste la realtà.

Già sono giorni che è magicamente scomparsa la monnezza a Roma e che Gonde, quello col curriculum taroccato, è diventato una riserva della repubblica. Invece che un altro miracolato da casaleggio e grillo.

Dico solo queste ulteriori cose a futura memoria:

- state facendo i conti (anzi, i gondi ) senza l’oste di Rignano. Lui se li è fatti da un pezzo;
    - la sua rivoluzionaria pensata era di fare la finanziaria e andare a votare, cioè turarsi il naso e usare il taxi pentecatto per far fuori salciccio;
    - i dirigenti PD si sono fatti prendere la mano, guidati da Prodi che smania per andare a fare il PdR, e adesso pensano di limonare con i pentecatti per gli anni e le elezioni a venire.

Tutto ciò mentre renzie controlla 35-40 senatori del PD: auguri e figli maschi

Pagina 60 di 195 PrimoPrimo ... 10505152535455565758596061626364656667686970110160 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri