Pagina 58 di 195 PrimoPrimo ... 8484950515253545556575859606162636465666768108158 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 856 a 870 di 2913

Discussione: Salviamo l'italia 2

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

e invece degli 80 milioni restituiti.. di quelli non sai nulla immagino.. non ci saranno link..

Predefinito

@brigas pride "togli la lega e metti il pd.. non riesco ad immaginare più discontinuità di così.." cit

Politicamente Conte era il Presidente del Consiglio del governo 5stelle-Lega, ora chi chiede discontiniutà non ha tutti i torti. Anche per i 5stelle, vincolare la figura di Conte ad un nuovo alleato di Governo appare strano, ricordo sulla discussione della Tav, il Presidente del Consiglio, fece un discorso contro la volontà e il giudizio sull'opera del suo partito. La fuoriuscita dei parlamentari sul caso russiagate sono fatti evidenti di una spaccatura con il movimento, ora riassorbita perchè è interesse dei 5stelle non andare al voto. Il Pd ha tutte le ragioni di chiedere un'altra figura istituzionale per dar forza a questa alleanza. Mattarella è stato chiaro, serve un governo forte, Conte non mi sembra abbia dimostato coerenza nei confronti dei 5stelle e nei confronti della Lega. Per me, politicamente non è credibile, che sia una figura che piace è tutto un altro discorso.

Spread in rialzo, il mercato sente che la soluzione ci porta verso le elezioni ad ottobre

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    e invece degli 80 milioni restituiti.. di quelli non sai nulla immagino.. non ci saranno link..
    Quelli dei bonifici revocati di Buccarella, Sarti, Martelli, Lezzi e c.?

Oltretutto versando in un fondo ben più grande istituito dal governo Prodi per far sembrare che i numeri fossero ben altri.

Togliersi 2.000 euro al mese dalla parte stipendio e riprenderseli con gli interessi nella parte spese e diarie ..... Bah! A me sembra il gioco delle tre carte.

Non mi interessa che un parlamentare venga pagato poco; deve essere pagato tanto perché deve rappresentare il meglio della nazione e deve svolgere il suo compito in maniera competente.
    Di piazzare lì 945 scalzacani pagati 1.500 euro al mese perché uno vale uno non me ne può fregare di meno; il meglio che può capitare è di fallire.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    Spread in rialzo, il mercato sente che la soluzione ci porta verso le elezioni ad ottobre
    Non ci credo neanche se me lo mettono per iscritto: vuoi che un partito che ha vinto alla lotteria butti via il biglietto ? Torneranno all'ovile leghista piuttosto, ma alle urne no. A un buon risultato ad eventuali nuove elezioni crede solo il subcomandante Alejandro.

Predefinito

tic toc tic toc.....entro le 19 bisogna consegnare il compito.....vediamo cosa s'inventano questi.

Predefinito

i pentecatti
    alla fine si accorderanno,
    hanno troppa paura del voto, i sondaggi parlano chiaro, sono addirittura sotto al pd.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    togli la lega e metti il pd.. non riesco ad immaginare più discontinuità di così..
    mmm ...io no me ne vanterei di sto dietrofront
    Gia pronti a schierarsi con l acerrimo nemico di sempre ..sicuro che gli adepti ne siano soddisfatti?
    Ovviamente non parlo dei pochissimi fedeli ma dei tanti che cercavano qualcosa di nuovo x provare a scardinare un minimo l osceno e malato sistema italiano

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    mmm ...io no me ne vanterei di sto dietrofront
    Gia pronti a schierarsi con l acerrimo nemico di sempre ..sicuro che gli adepti ne siano soddisfatti?
    Ovviamente non parlo dei pochissimi fedeli ma dei tanti che cercavano qualcosa di nuovo x provare a scardinare un minimo l osceno e malato sistema italiano
    i pentecatti sono il peggio del peggio,
    vogliono tagliare i parlamentari ma loro sono i primi a rimanere incollati alla poltrona.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Sbaglierò ma secondo me tornano con la Lega.
    Può succedere tutto.

Io al momento sono orientato per Draghi presidente del consiglio e ministro dello sviluppo economico, Cottarelli all'economia, Gabrielli agli interni e poi possono anche usare i commessi di Palazzo Chigi tanto è lo stesso.

Predefinito

Non dileggiare Zingaretti, "ridicola macchietta" fa parte di quel frasario parafuturista che lasciamo ad altri. Zingaretti - per schiena dritta o calcolo politico (ovvero regolare una volta per tutte la questione-Renzi) - vorrebbe andare dritto alle elezioni, e questo non fa di lui una macchietta mi pare. Nel caso si faccia un contratto bis pd-5s anche lui ha gente in casa cui deve dare qualche "scalpo", esattamente come dall'altra parte.
    quando un segretario di partito si mette a fare calcoli da mezza pippa invece di pensare al bene del paese io lo definisco tale..ma cosa vuoi che regoli sto invertebrato privo di personalità..se voglio andare al voto lo dico chiaro e tondo..non metto veti pretestuosi al miglior politico dei pentastelle per far saltare tutto..il coraggio delle proprie azioni del resto non appartiene a certi conigli
    il pd come al solito esprime nullità politiche alla sua guida.
    Conte é un'ottima persona in grado di dare al paese un governo decente..altro che veto d'egitto..ma lui vuole fico,allora si che c'é discontinuità..mai sentite baggianate del genere..
    Io riconosco gli uomini di stoffa ,conte ne ha da vendere,é stato l'unico capace di trattare salvini come si meritava..lo ritenevo una mezza calzetta ma faccio mea culpa.
    Mica per niente ha un indice di gradimento che nemmeno salsiccio e men che meno il piccolo segratario pd senza armata hanno.
    Zingaretti andrebbe ridicolizzato con un appoggio di renzi ad un conte bis..cosí finirebbe scornato come salsiccio..se deve guidare il partito da piccolo tessitore di intrighetti potevamo tenerci renzi..che nel bene o nel male ha sempre avuto il coraggio delle proprie azioni senza nascondersi dietro...una foglia di fico..

- - - Updated - - -

Sbaglierò ma secondo me tornano con la Lega.
    nel qual caso potrai sempre dire grazie a zingaretti per i prossimi 10 anni o più di opposizione del pd..cosí poi come dici tu passerà il tempo a litigare con renzi.
    A volte mi domando ironicamente se la destra controlli le nomine della segrateria pd e ogni volta metta come segratario un suo prestanome per farlo fallire..prima renzi,poi ora questo..tutta gente che sembra lavorare per il cdx..mai,dico mai una volta che facciano quello che serve per governare il paese invece che finire da sempre all'opposizione per scelte assurde.
    Si vede che sono andati tutti a scuola da bertinotti dopo la meravigliosa mossa distruttiva sul governo prodi..fai sempre la scelta sbagliata al momento giusto..il motto é questo...fiducie mancate,referendum falliti,veti..la casistica é ampia e variegata

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    @brigas pride "togli la lega e metti il pd.. non riesco ad immaginare più discontinuità di così.." cit

Politicamente Conte era il Presidente del Consiglio del governo 5stelle-Lega, ora chi chiede discontiniutà non ha tutti i torti. Anche per i 5stelle, vincolare la figura di Conte ad un nuovo alleato di Governo appare strano, ricordo sulla discussione della Tav, il Presidente del Consiglio, fece un discorso contro la volontà e il giudizio sull'opera del suo partito. La fuoriuscita dei parlamentari sul caso russiagate sono fatti evidenti di una spaccatura con il movimento, ora riassorbita perchè è interesse dei 5stelle non andare al voto. Il Pd ha tutte le ragioni di chiedere un'altra figura istituzionale per dar forza a questa alleanza. Mattarella è stato chiaro, serve un governo forte, Conte non mi sembra abbia dimostato coerenza nei confronti dei 5stelle e nei confronti della Lega. Per me, politicamente non è credibile, che sia una figura che piace è tutto un altro discorso.

non é che conte non abbia dimostrato coerenza,é che ragiona anche fuori dalle logiche di partito da vero uomo delle istituzioni..e alleato o non alleato non gli sta a genio chi bacia un crocefisso per farsi bello o chi blocca opere che ritiene importanti per il paese..si vedeva da tempo che certe cose le mal sopportava e stava zitto a stento..di uomini non signorsí e ostaggi dei partiti che li sostengono l'italia ha un bisogno disperato..capito che conte non era il portaborse di di maio e salvini di che cavolo di discontinuità parliamo? Di quella che torna comoda a zingaretti per far guerra a renzi? A me delle guerre di zingaretti e renzi per il controllo del pd mi frega un caxxo..mi interessa che il paese non vada a rotoli governato dal salsiccio.
    cmq sia il veto di zingaretti su conte sembra stia scomparendo..ora chiede discontinuità generica sulle squadra..e un cambio di ministri ci può stare eccome..ma io dico ci voleva tanto? Invece di prendere una posizione assurda per poi ridimensionarla sotto la spinta di gran parte del suo stesso partito
    Ultima modifica di missouri; 26-08-2019 alle 05:35 PM.

Predefinito

Quindi, per sintetizzare, dovremo fare mea culpa sulla figura del bresidendissimo Gonde ma potremo continuare a sostenere che è un governo di mexda.

- - - Updated - - -

"SIETE PRONTI PER IL GOVERNO CONTE-RENZI? - SE IL PAPOCCHIO GIALLO-ROSSO, ALLA FINE, ANDRÀ IN PORTO, GLI SCONFITTI SARANNO ZINGARETTI E DI MAIO E IL MERITO SARÀ SOPRATTUTTO SUO: DI MATTEO RENZI - IL BULLO DI RIGNANO È RIUSCITO PRIMA A IMPORRE LA SUA LINEA DENTRO E FUORI IL PD, GIÀ CONTROLLATO ATTRAVERSO I GRUPPI PARLAMENTARI, E ORA RISCHIA DI STRAVINCERE QUALORA A PALAZZO CHIGI RIENTRASSE IL BIS-CONTE, PROPRIO L'UOMO INDICATO - ANCOR PRIMA CHE DA DI MAIO – DALLO ‘’SCHIAVO” DELLA BOSCHI. E LA MOSSA SUCCESSIVA SARÀ RIPRENDERSI IL PD"

https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...sso-212071.htm

- - - Updated - - -

La politica è sangue e mer.da, ma ultimamente scarseggia un po' troppo il sangue ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Quindi, per sintetizzare, dovremo fare mea culpa sulla figura del bresidendissimo Gonde ma potremo continuare a sostenere che è un governo di mexda.

- - - Updated - - -

"SIETE PRONTI PER IL GOVERNO CONTE-RENZI? - SE IL PAPOCCHIO GIALLO-ROSSO, ALLA FINE, ANDRÀ IN PORTO, GLI SCONFITTI SARANNO ZINGARETTI E DI MAIO E IL MERITO SARÀ SOPRATTUTTO SUO: DI MATTEO RENZI - IL BULLO DI RIGNANO È RIUSCITO PRIMA A IMPORRE LA SUA LINEA DENTRO E FUORI IL PD, GIÀ CONTROLLATO ATTRAVERSO I GRUPPI PARLAMENTARI, E ORA RISCHIA DI STRAVINCERE QUALORA A PALAZZO CHIGI RIENTRASSE IL BIS-CONTE, PROPRIO L'UOMO INDICATO - ANCOR PRIMA CHE DA DI MAIO – DALLO ‘’SCHIAVO” DELLA BOSCHI. E LA MOSSA SUCCESSIVA SARÀ RIPRENDERSI IL PD"

https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...sso-212071.htm

- - - Updated - - -

La politica è sangue e mer.da, ma ultimamente scarseggia un po' troppo il sangue ...
    ma dimmi andando al voto invece che prospettiva avrebbe il pd? Una sana opposizione
    decennale poco sopra il 20%..? Il grande zingaretti che dopo aver fatto eleggere i suoi parlamentari ed eliminato renzi sconfigge da solo tutto il cdx compatto? No spiegami la strategia.
    Non é meglio sgonfiare il salsiccio? Non funzionerá l'accordo nel tempo? Pace libera tutti ed elezioni per la gioia di zingaretti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    quando un segretario di partito si mette a fare calcoli da mezza pippa invece di pensare al bene del paese io lo definisco tale..ma cosa vuoi che regoli sto invertebrato privo di personalitÃ*..se voglio andare al voto lo dico chiaro e tondo..non metto veti pretestuosi al miglior politico dei pentastelle per far saltare tutto..il coraggio delle proprie azioni del resto non appartiene a certi conigli
    il pd come al solito esprime nullitÃ* politiche alla sua guida.
    Conte é un'ottima persona in grado di dare al paese un governo decente..altro che veto d'egitto..ma lui vuole fico,allora si che c'é discontinuitÃ*..mai sentite baggianate del genere..
    Io riconosco gli uomini di stoffa ,conte ne ha da vendere,é stato l'unico capace di trattare salvini come si meritava..lo ritenevo una mezza calzetta ma faccio mea culpa.
    Mica per niente ha un indice di gradimento che nemmeno salsiccio e men che meno il piccolo segratario pd senza armata hanno.
    Zingaretti andrebbe ridicolizzato con un appoggio di renzi ad un conte bis..cosÃ* finirebbe scornato come salsiccio..se deve guidare il partito da piccolo tessitore di intrighetti potevamo tenerci renzi..che nel bene o nel male ha sempre avuto il coraggio delle proprie azioni senza nascondersi dietro...una foglia di fico..

nel qual caso potrai sempre dire grazie a zingaretti per i prossimi 10 anni o più di opposizione del pd..cosÃ* poi come dici tu passerÃ* il tempo a litigare con renzi.
    A volte mi domando ironicamente se la destra controlli le nomine della segrateria pd e ogni volta metta come segratario un suo prestanome per farlo fallire..prima renzi,poi ora questo..tutta gente che sembra lavorare per il cdx..mai,dico mai una volta che facciano quello che serve per governare il paese invece che finire da sempre all'opposizione per scelte assurde.
    Si vede che sono andati tutti a scuola da bertinotti dopo la meravigliosa mossa distruttiva sul governo prodi..fai sempre la scelta sbagliata al momento giusto..il motto é questo...fiducie mancate,referendum falliti,veti..la casistica é ampia e variegata

non é che conte non abbia dimostrato coerenza,é che ragiona anche fuori dalle logiche di partito da vero uomo delle istituzioni..e alleato o non alleato non gli sta a genio chi bacia un crocefisso per farsi bello o chi blocca opere che ritiene importanti per il paese..si vedeva da tempo che certe cose le mal sopportava e stava zitto a stento..di uomini non signorsÃ* e ostaggi dei partiti che li sostengono l'italia ha un bisogno disperato..capito che conte non era il portaborse di di maio e salvini di che cavolo di discontinuitÃ* parliamo? Di quella che torna comoda a zingaretti per far guerra a renzi? A me delle guerre di zingaretti e renzi per il controllo del pd mi frega un caxxo..mi interessa che il paese non vada a rotoli governato dal salsiccio.
    cmq sia il veto di zingaretti su conte sembra stia scomparendo..ora chiede discontinuitÃ* generica sulle squadra..e un cambio di ministri ci può stare eccome..ma io dico ci voleva tanto? Invece di prendere una posizione assurda per poi ridimensionarla sotto la spinta di gran parte del suo stesso partito
    Conte dov'era in 14 mesi di governo giallo-verde ? Fosse stato uomo di stoffa non avrebbe coperto Salvini sul caso della Diciotti, solo per dirne il primo che mi viene in mente. La requisitoria contro Salvini in Parlamento è stata grottesca: come mai in più di un anno di governo assieme non ha mai esternato contro Salvini se lo riteneva la summa delle nequizie che gli addebitato ? Te lo dico io: quel discorso non è stata la resa dei conti col leghista, ma solo una promozione di se stesso per un Conte-bis o per qualche posto nel futuro governo, vedi la seconda parte del discorso.

Pd. Per me meglio il voto per risolvere la questione dei gruppi parlamentari di Renzi una volta per tutte. Citando il Churchill del dopo-Monaco: "Potevano scegliere tra il disonore e la guerra, hanno scelto il disonore e avranno la guerra". Adesso una bella alleanza coi 5S dopo esser stati insultati in tutte le salse e poi Renzi che non appena potrà farà cadere il governo per creare la nuova dc con Forza Italia e tutti i trasformisti in circolazione. Però chi sbaglia è Zingaretti. Se lo dici tu.

Pagina 58 di 195 PrimoPrimo ... 8484950515253545556575859606162636465666768108158 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri