Pagina 51 di 132 PrimoPrimo ... 414243444546474849505152535455565758596061101 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 751 a 765 di 1966

Discussione: Salviamo l'italia 2

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Che uno parla della separazione dall'Austria e in risposta gli viene postato un video del 1954. Visto che allora c'era la concreta possibilità di finire sotto la Jugoslavia (con il ricordo degli infoibamenti e di tutto il resto) è pacifico che il ritorno all'Italia fosse accolto come si vede nel video.

Per la cronaca da qualche anno c'è un movimento politico che vorrebbe che Trieste tornasse ad essere Territorio Libero (TLT) ovvero una città-stato, per dire di quanto una parte della popolazione si senta italiana....(in anni di globalizzazione a me personalmente pare una cosa che non sta in cielo nè in terra, però il movimento un certo seguito ce l'ha).
    torneremo cosi ?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Per la cronaca da qualche anno c'è un movimento politico che vorrebbe che Trieste tornasse ad essere Territorio Libero (TLT) ovvero una città-stato, per dire di quanto una parte della popolazione si senta italiana....(in anni di globalizzazione a me personalmente pare una cosa che non sta in cielo nè in terra, però il movimento un certo seguito ce l'ha).
    Guarda, ti sto scrivendo dal protettorato napoleonico dell’Elba, posto sotto il controllo del Granducato di Toscana, circondato da cittadini del suddetto Granducato, del Lombardo-Veneto, del Regno di Sardegna, dei Ducati di Parma e Piacenza e del residuo Stato Pontificio.
    Io stesso mi considero un rimasuglio del venerando e longobardo Ducato di Spoleto.

Se gradite possiamo anche ritornare alle regioni del tempo di Ottaviano Augusto, ma non mi sembra il caso.

P.S.: senza offesa, chiaramente, per i cittadini delle nobili repubbliche marinare che ho dimenticato di citare.

Predefinito

Se la dichiarazione riportata dall'Espresso in cui Giorgetti afferma che all'interno della lega non c'è democrazia, "ha deciso Salvini", penso che politicamente sia la fine di Salvini all'interno lega. Personalmente, la lega, merita molto meglio di un Salvini & c.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Guarda, ti sto scrivendo dal protettorato napoleonico dell’Elba, posto sotto il controllo del Granducato di Toscana, circondato da cittadini del suddetto Granducato, del Lombardo-Veneto, del Regno di Sardegna, dei Ducati di Parma e Piacenza e del residuo Stato Pontificio.
    Io stesso mi considero un rimasuglio del venerando e longobardo Ducato di Spoleto.

Se gradite possiamo anche ritornare alle regioni del tempo di Ottaviano Augusto, ma non mi sembra il caso.

P.S.: senza offesa, chiaramente, per i cittadini delle nobili repubbliche marinare che ho dimenticato di citare.
    Trieste fino al 1918 NON è mai stata una città italiana nè è appartenuta a stati italiani preunitari. E' stata di fatto creata ex nihilo dall'Impero Asburgico su un piccolo borgo di pescatori. Quindi quel che dici è privo di senso. Poi pensa come credi, io rispetto le opinioni di tutti (Alberto2 a parte, ovviamente). Tra l'altro grazie all'UE sta ridiventando quel che era e che deve essere: una città internazione crocevia di traffici e interessi, al centro di tre mondi (latino, slavo, germanico).

Predefinito

[QUOTE=alessio90;2128541][QUOTE=missouri;2128535]
    Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio

Tu vivi nel mondo delle favole,
    la ripartizione dei vari migranti non avverrÃ* mai, e lo sai benissimo anche tu, inutile che continui a sognare, abbiamo avuto 5 anni di governo Pd e la maggiorparte delle navi sbarcavano tutte in italia.
    Intanto a furia di non farli entrare,
    miracolasamente si dirigono verso altri porti, prendi lÂ’esempio di Malta, che a pochi metri dalle loro coste li rispediva in Sicilia, ora se li prende.

Fino a quando continuerete con la vostra idea di accoglienza sfegatata rimarrete sempre al vostro 17%,
    la sinistra che vince in europa è quella contro l’accoglienza ad ogni costo stile pd.
    Forse non hai capito..non avverrà mai se si continuano a eleggere salvini in tutta europa o a penalizzare elettoralmente quei governanti europei che sono favorevoli.
    Il pd ha avuto la colpa di non pretendere la ripartizione..che si ottiene non certo facendo apettare 10 giorni i migranti in condizioni di m.erda su una barca per poi farli scendere dietro promesse fatte a seguito di uno scontro uno contro tutti..si tratta di concordare un accordo che valga per tutti gli sbarchi,pretendendo anche l'apertura dei porti francesi oltre di quelli spagnoli..sicuro per mettere in difficoltà salvini con lui al governo avrebbero continuato a non prendersene.
    Ora vedremo..gli dai il tempo di fare una maggioranza? riesci ad aspettare i fatti prima di giudicare?..sapete sempre tutto..riprenderà l'accoglienza sfegatata,si farà lo jus soli..siete tutti dei veggenti.
    Quando ci saranno i provvedimenti si valuteranno,non mi piace parlare di nulla,ora l'unica cosa sicura è che salsiccio se ne va a meditare sulle sue kazzate all'opposizione

Predefinito

Tu da grande amante del pd,
    spera che non si vada al voto, altrimenti fai la stessa fine del 4 marzo, e ti ritrovi una maggioranza del 50% del cdx.

Per il resto aspettiamo,
    sarà il solito inciucio della sinistra, ormai è l'unico modo in cui riuscite a governare.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    Tu da grande amante del pd,
    spera che non si vada al voto, altrimenti fai la stessa fine del 4 marzo, e ti ritrovi una maggioranza del 50% del cdx.

Per il resto aspettiamo,
    sarà il solito inciucio della sinistra, ormai è l'unico modo in cui riuscite a governare.
    io amante del pd? ah ah bella battuta..il fatto che provo schifo per il salsiccio non vuol dire che ami il pd..sicuramente non quello di renzi,su quello di zingaretti sospendo il giudizio visto che deve ancora operare
    Dico solo che prima vedo le cose e poi le valuto.
    Non mi piacciono i processi preventivi..se inzia un governo valuto quel che fa quel governo.
    La maggioranza del 50% del cdx se un nuovo governo giallorosso parte e dura va verificata tra 3 anni..oggi il consenso per il cdx conta una fava,contano i numeri in parlamento
    Ad oggi i numeri buoni ce li hanno m5s e pd,tra 3 anni vedremo.

Predefinito

Nomination a Zingaretti per l’oscar come migliore segretario non protagonista.

Predefinito

Mail mattiniera di russò a tutti i parlamentari pentecatti: mettersi in regola con le rendicontazioni per prepararsi a un eventuale voto anticipato.

Qui qualcosa comincia a non tornare ....

E in questo momento me la sto vivendo alla Sgarbi: nel caos io prospero.

Predefinito

E in questo momento me la sto vivendo alla Sgarbi: nel caos io prospero.
    Sgarbi ha scopiazzato Mao: "Grande è la confusione sotto il cielo. La situazione è eccellente".

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    Se la dichiarazione riportata dall'Espresso in cui Giorgetti afferma che all'interno della lega non c'è democrazia, "ha deciso Salvini", penso che politicamente sia la fine di Salvini all'interno lega. Personalmente, la lega, merita molto meglio di un Salvini & c.
    Mi sembrava molto tranquillo e sorridente (con Conte e Di Maio) Giorgetti ieri in Aula...

- - - Updated - - -

Nomination a Zingaretti per l’oscar come migliore segretario non protagonista.
    In effetti ... Renzi gli ha fatto fare un giro a 360 gradi come Willy Coyote quando cerca di afferrare Bip-Bip lo struzzo... poi nel cartone animato lo struzzo si mette da parte e il coyote continua a girare vorticosamente senza accorgersi nemmeno che quello è fermo a guardarlo fuori traiettoria...

- - - Updated - - -

Domanda: perchè la ggente, in tutti gli Stati d'Europa (e non solo) è avversa all'arrivo nelle loro comunità di certi "immigrati"? Son tutti di destra, ignoranti, brufolosi, alcolizzati o skin-head?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Domanda: perchè la ggente, in tutti gli Stati d'Europa (e non solo) è avversa all'arrivo nelle loro comunità di certi "immigrati"? Son tutti di destra, ignoranti, brufolosi, alcolizzati o skin-head?
    Risposta: perché sono beceri ignoranti e/o razzisti.

Diciamo la verità, la sicurezza in Italia non è un problema reale, o meglio è ovviamente un problema ma non è grave, è percepita come priorità assoluta solo a causa della propaganda e del razzismo di parte della popolazione.
    I tassi di criminalità infatti sono bassi e in calo, ed è l'unica cosa rilevante ai fini della sicurezza, perchè quello che conta è se vengo derubato o aggredito non se il ladro è un italiano, un libico, un tedesco, un francese o un albanese... a meno che io non sia razzista, a quel punto preferirei essere derubato da un ladro cattolico di razza ariana.

La verità e che se c'è un gruppo di belle ragazze bianche che bighellonano in un parco con lo smartphone in mano sono tutti contenti, se invece sono uomini negri a fare lo stesso allora è percepito come un problema di ordine pubblico, anche se questi non stanno commettendo alcun reato. Questo si chiama razzismo.

Tra l'altro tutto questo, ovvero il problema della sicurezza, non ha nulla a che vedere con il salvataggio dei naufraghi o con la concessione dello status di rifugiato a chi ne ha diritto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    In effetti mi chiedo anch'io perchè avercela con 30enni ucraine di bell'aspetto che vengono qui in cerca di una vita migliore. Veramente una prova di razzismo becero.

Perchè parliamo di loro, vero ?

Pagina 51 di 132 PrimoPrimo ... 414243444546474849505152535455565758596061101 ... UltimoUltimo