Pagina 50 di 125 PrimoPrimo ... 404142434445464748495051525354555657585960100 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 736 a 750 di 1868

Discussione: Salviamo l'italia 2

Predefinito

Il problema con Renzi è che non viene mai trattato da politico normale. C'è sempre questa alea da 'fine di mondo'.

I fatti sono che ieri ha fatto un discorso al Senato, e mi pare abbia detto cose condivisibili.

Comunque c'è un neodisoccupato che ha talento e potrebbe servire al paese, ha già messo in vendita l'appartamento a Francoforte

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

[QUOTE][QUOTE]
    Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    Anche l'approccio sull'immigrazione andrà completamente rivisto,sti bracci di ferro di salvini non servono a niente,alla fine anche questi ultimi sbarcano,percui bisognerà trovare un sistema più flessibile ed efficace

Quindi Missouri la tua soluzione quale sarebbe?

Accogliere tutti come all’epoca del Pd, anche no grazie.
    Ti deve entrare in testa che gli altri paesi europei, faranno sempre il solito buon viso a cattivo gioco,
    tutti favorevoli all’accoglienza sempre nel paese altrui però.

In Europa dove vince la sinistra,
    vince una sinistra che è contro l’immigrazione incontrollata, la sinistra fan dell’accoglienza stile pd e divisioni interne varie, è ridotta a prefisso telefonico.

Predefinito

https://www.raiplay.it/video/2018/04...f03a7227d.html

Sentendo solo i primi minuti dell'intervista di aprile 2018 a Renzi

"chi ha perso le elezioni non può andare al governo"
    "noi (PD) non possiamo rientrare dalla finestra"
    "non possiamo pensare che i giochetti dei caminetti romani valgano piu del consenso degli italiani"

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Mi sembrate tante anitre starnazzanti, ma ricordatevi Trapattoni, "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".
    Vedremo alle prime elezioni, regionali o nazionali chi avrà vinto.
    Comunque l'unica cosa che mi preoccupa è l'nvasione di clandestini e possibili terroristi, con il pd entrràdi tutto.
    Il resto mi riguarda poco. A me interessa la sicurezza, l'economia la lascio a voi.
    se non si è economicamente stabili, addio sicurezza

poi se aleggia un clima d'odio generale, il tuo vicino di casa che muore di fame diventa abbastanza pericoloso...

per il gatto nel sacco sono d'accordo, vedremo tra un po come andrà a finire...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    L'unico difetto é che non si potrà più bisticciare con briga avendo il m5s come alleato....
    A tutti i cari elettori del salsiccio invece..tanti bacioni..
    non è che m5s e lega essendo alleati non abbiano mai bisticciato

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio

Ti deve entrare in testa che gli altri paesi europei, faranno sempre il solito buon viso a cattivo gioco,

vince una sinistra che è contro l’immigrazione incontrollata, la sinistra fan dell’accoglienza stile pd e divisioni interne varie, è ridotta a prefisso telefonico.
    Ti racconto un fatterello: la scorsa settimana rientravo da una delle mie pedalate sul Carso e sulla ciclabile di rientro 100 m dopo il confine (virtuale, in quanto zona Schengen) italo-sloveno c'era un gruppetto di cinque persone di aspetto mediorientale che tranquillamente stava dando fuoco ai documenti. Un mese fa rientravo attorno alle 22 verso la città e nella stessa zona avrò visto una cinquantina di persone che andava a zonzo nel buio.... Cosa voglio dire ? Che Lampedusa fa notizia ma che in realtà il flusso d'ingressi - dalla rotta "balcanica" in questo caso - non si è mai arrestato.

Al governo nell'ultimo anno e mezzo c'erano coloro che voti. Quindi prima di ergersi ad antemurali della civiltà a suon di dirette fb meglio tenere un profilo basso e lavorare per risolvere i problemi, come ad esempio aveva fatto (in modo discutibile secondo molti, per non dire moralmente inaccettabile) l'ex ministro Minniti.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Ti racconto un fatterello: la scorsa settimana rientravo da una delle mie pedalate sul Carso e sulla ciclabile di rientro 100 m dopo il confine (virtuale, in quanto zona Schengen) italo-sloveno c'era un gruppetto di cinque persone di aspetto mediorientale che tranquillamente stava dando fuoco ai documenti. Un mese fa rientravo attorno alle 22 verso la città e nella stessa zona avrò visto una cinquantina di persone che andava a zonzo nel buio.... Cosa voglio dire ? Che Lampedusa fa notizia ma che in realtà il flusso d'ingressi - dalla rotta "balcanica" - non si è mai arrestato.

Al governo nell'ultimo anno e mezzo c'erano coloro che voti.
    tante persone dovrebbero farsi almeno una settimana di ferie sui confini del fvg, per capire giusto un po' quanta gente sospetta entra in italia, senza che ciò faccia un briciolo di notizia

forse la visione generale sarebbe piu equilibrata

Predefinito

Ma si sa che noi per l'Italia non esistiamo....purtroppo a causa di quattro studenti esagitati e di D'Annunzio che si doveva reinventare una carriera ci hanno tolti da dove stavamo (ottimamente).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    A parte il ricordarti che all’epoca del tutti dentro il ministro dell’interno era Alfano e che gli scandali peggiori sono infatti legati a quella specie di latrina politica di NCD, che cosa non andrebbe di come aveva riorganizzato il tutto Minniti?
    A me andava benissimo.

Sicuramente meglio di quella vaccata di salciccio che ha buttato fuori 50000 tizi dai centri di accoglienza per mandarli a bivaccare in stazione o ai giardini.
    Mi sono sempre chiesto se fosse solo idiozia oppure la cosa sia stata fatta scientemente per aumentare il risentimento verso i bivaccanti (e anche delinquenti a volte).

- - - Updated - - -

Ma si sa che noi per l'Italia non esistiamo....purtroppo a causa di quattro studenti esagitati e di D'Annunzio che si doveva reinventare una carriera ci hanno tolti da dove stavamo (ottimamente).
    Ho visto spesso le immagini della restituzione di Trieste all’Italia dopo la guerra.
    Sono quantomeno dissonanti con ciò che affermi.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Ho visto spesso le immagini della restituzione di Trieste all’Italia dopo la guerra.
    Sono quantomeno dissonanti con ciò che affermi.
    Se magari ti spieghi....

In attesa delle spiegazioni, e premesso che non sono solito parlare a vanvera: tieni conto che era una città sfollata a causa della linea del fronte a una ventina di km (Hermada), che ogni tanto si beccava qualche grosso calibro e qualche bomba d'aereo e in cui chi era rimasto moriva letteralmentre di fame. Prima della guerra: due linee ferroviarie che la collegavano all'Impero più velocemente di quanto non si faccia oggi, porto emporiale, cantieristica, commerci, record europeo dei cinema e dei periodici....potrei andare avanti all'infinito, dico solo che molta gente oggi vive ancora con i patrimonii creati allora. Uno degli scopi non dichiarati della GG fu quello di annichilire l'allora settimo porto mondiale favore degli scali italiani. Fatto il lavoro, una lenta agonia fino ai giorni nostri, in cui si sono - da qualche anno - segni di risveglio.
    Ultima modifica di apo; 21-08-2019 alle 10:39 AM.

Predefinito

[QUOTE=alessio90;2128505][QUOTE]

spagna e germania fanno accoglienza..la culona si sta giocando il consenso per questo..resta da coinvolgere la francia tra i grandi paesi occidentali..certo se i francesi votano la le pen..se votate per i sovranisti poi non piangete se all'estero si comportano alla salvini..smettetela di eleggere degli str.onzi in italia e in tutta europa e la ripartizione sarebbe realtà da tempo..se ad ogni apertura alla ripartizione i popoli dei vari paesi europei puniscono chi è al governo minacciando di sostituirlo con il ducetto cazz.one di turno tu capisci che fanno fatica i governanti anche di buona volontà a procedere su questa strada.
    Se vuoi la ripartizione con l'europa piena di salvini egoisti chiediti di chi è la colpa del fatto che non viene attuata..se io sono al governo in un paese europeo e appena acconsento di prendere 50 migranti perdo il 10% dei voti a favore del sovranista egoista di turno secondo te che posso rispondere all'italia che mi chiede la ripartizione? sorry non posso perchè il solito elettorato menefreghista del mio paese è pronto a punirmi sobillato dalla solita destra...prima gli italiani,prima i francesi,prima gli olandesi..tradotto se hai un problema sono kazzi tuoi..e tanti bacioni.
    Questo è l'atteggiamento delle destre sovraniste europee..di cosa vai lamentandoti quindi? è il dolce frutto del salvinismo dilagante.
    Poi dovresti spiegarmi invece che ha ottenuto salvini ultimamente..ricordo un mucchio di sbarchi dietro qualche promessa di questo o quel paese di prendere chi è sbarcato..poi non si sa più nulla..vorrei vedere se realmente la ripartizione è stata attuata o se finita la sceneggiata di salvini vi fate 10 giorni sulla nave prima di sbarcare poi i migranti sono rimasti da noi una volta che spenti i riflettori nessuno si occupa più della vicenda

Predefinito

Io veramente parlavo della Prima Guerra Mondiale. Ennesima conferma che Trieste rispetto all'Italia è un corpo estraneo.

Predefinito

[QUOTE=missouri;2128535][QUOTE=alessio90;2128505]

spagna e germania fanno accoglienza..la culona si sta giocando il consenso per questo..resta da coinvolgere la francia tra i grandi paesi occidentali..certo se i francesi votano la le pen..se votate per i sovranisti poi non piangete se all'estero si comportano alla salvini..smettetela di eleggere degli str.onzi in italia e in tutta europa e la ripartizione sarebbe realtÃ* da tempo..se ad ogni apertura alla ripartizione i popoli dei vari paesi europei puniscono chi è al governo minacciando di sostituirlo con il ducetto cazz.one di turno tu capisci che fanno fatica i governanti anche di buona volontÃ* a procedere su questa strada.
    Se vuoi la ripartizione con l'europa piena di salvini egoisti chiediti di chi è la colpa del fatto che non viene attuata..se io sono al governo in un paese europeo e appena acconsento di prendere 50 migranti perdo il 10% dei voti a favore del sovranista egoista di turno secondo te che posso rispondere all'italia che mi chiede la ripartizione? sorry non posso perchè il solito elettorato menefreghista del mio paese è pronto a punirmi sobillato dalla solita destra...prima gli italiani,prima i francesi,prima gli olandesi..tradotto se hai un problema sono kazzi tuoi..e tanti bacioni.
    Questo è l'atteggiamento delle destre sovraniste europee..di cosa vai lamentandoti quindi? è il dolce frutto del salvinismo dilagante.

Tu vivi nel mondo delle favole,
    la ripartizione dei vari migranti non avverrÃ* mai, e lo sai benissimo anche tu, inutile che continui a sognare, abbiamo avuto 5 anni di governo Pd e la maggiorparte delle navi sbarcavano tutte in italia.
    Intanto a furia di non farli entrare,
    miracolasamente si dirigono verso altri porti, prendi lÂ’esempio di Malta, che a pochi metri dalle loro coste li rispediva in Sicilia, ora se li prende.

Fino a quando continuerete con la vostra idea di accoglienza sfegatata rimarrete sempre al vostro 17%,
    la sinistra che vince in europa è quella contro l’accoglienza ad ogni costo stile pd.

Predefinito

Io veramente parlavo della Prima Guerra Mondiale. Ennesima conferma che Trieste rispetto all'Italia è un corpo estraneo.
    Non l’ho capita. Giuro.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Non l’ho capita. Giuro.
    Che uno parla della separazione dall'Austria e in risposta gli viene postato un video del 1954. Visto che allora c'era la concreta possibilità di finire sotto la Jugoslavia (con il ricordo degli infoibamenti e di tutto il resto) è pacifico che il ritorno all'Italia fosse accolto come si vede nel video.

Per la cronaca da qualche anno c'è un movimento politico che vorrebbe che Trieste tornasse ad essere Territorio Libero (TLT) ovvero una città-stato, per dire di quanto una parte della popolazione si senta italiana....(in anni di globalizzazione a me personalmente pare una cosa che non sta in cielo nè in terra, però il movimento un certo seguito ce l'ha).

Pagina 50 di 125 PrimoPrimo ... 404142434445464748495051525354555657585960100 ... UltimoUltimo