Pagina 49 di 125 PrimoPrimo ... 39404142434445464748495051525354555657585999 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 721 a 735 di 1862

Discussione: Salviamo l'italia 2

Predefinito

@alinomilan

Siamo sempre in tempo: propongo governi di tecnici per i prossimi 30 anni. Ministri barbosi, che dormono con la cravatta, o laureate in tailleur. Se ricchi e amici della Trilateral e del Bilderberg fa lo stesso. Basta che non abbiano i social e studino bene i dossier

E sul “pentito” che ha sempre fatto come le tre scimmiette:

@alinomilan

Su Salvini Di Maio e questo governo penso il peggio, ma non riesco a descrivere quanto male penso di un sottopremier che per un anno ha accettato ogni provvedimento e ora fa la mossa del canguro solo per salvare il terno al lotto che ha vinto nella vita. C'è da emigrare in Borneo

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Fa male la verità, Vero?....Con m5s e pd assieme, la lega vola e governerà con FdI entro poco, anche percheè il Pd il taglio dei parlamentari non lo vota e allora i 5stalle che fanno?
    Al primo sbarcopermesso in Italia ci sarà l'assalto e l'avrete sulla coscienza. bravissimi, magari pensate anche allo ius soli, così la Lega arriva veramente al 60%. Per me va benissimo
    Tu spacci per verità le tue discutibili convinzioni: il Salvini ha cominciato la parabola discendente, prendi nota. Come Renzi prima di lui ha fatto il passo più lungo della gamba. Il popolaccio ci mette un niente a voltarti le spalle.

L'"affidamento" dell'Italia al Cuore immacolato di Maria mi ha fatto veramente inorridire per l'evidente strumentalità elettorale del gesto: nessun politico della DC storica - gente tra l'altro che applicava rigorosamente alla propria condotta i precetti del Cristianesimo che Salvini tira continuamente in ballo - era mai arrivato a tanto. Peraltro mi risulta che solo il Papa possa fare un'invocazione del genere. Si è un po' allargato mi pare, il ministro.

Predefinito

Eppure Giorgetti gliela aveva piazzata la foto di Renzie sulla scrivania.

Evidentemente non ha avuto modo di osservarla abbastanza; è capibile, tra un comizio qui, un pastore sardo la’, una ONG di sotto, qualche negro di sopra, un papeete lì e un mojito qui ..... quando vuoi avesse tempo per stare in ufficio e ripensarci?

Predefinito

Mi sembrate tante anitre starnazzanti, ma ricordatevi Trapattoni, "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".
    Vedremo alle prime elezioni, regionali o nazionali chi avrà vinto.
    Comunque l'unica cosa che mi preoccupa è l'nvasione di clandestini e possibili terroristi, con il pd entrràdi tutto.
    Il resto mi riguarda poco. A me interessa la sicurezza, l'economia la lascio a voi.

Predefinito

Il resto mi riguarda poco. A me interessa la sicurezza, l'economia la lascio a voi.
    Prossimamente potresti aver timore del tuo vicino di casa, o del salumiere, del giornalaio, dell'infermiera...... ma ci arrivi ?

se il paese affonda, non si fanno sconti..... i pensionati sono il primo target per i disperati...

Ho questa idea che mi frulla in testa...

Il disegno della Lega, prende forma, Salvini è il bomber di sfondamento. Demolire. fare macerie, e poi ricostruire, cosa non è ben chiaro. Elezioni, dalle urne uscirà vincitore il cdx. Manovre tutte in deficit, richiamo dalle Ue, scontro con la Ue, uscita dall' euro, secessione del Nord, tanto la Meloni e Berlusconi sono partiti inesistenti, ma servono alla causa, come i 5telle. Temo questo, ma quanto ci costa? . Ha chiesto i pieni poteri giusto, siete pronti ....

Predefinito

Il governo giallo-verde è finito,nessuna sceneggiata napoletana,quella era fanta politica
    Ora ci sarà l'accordo m5s e pd perchè
    - il m5s non vuole per ovvie ragioni andare a votare
    - zingaretti non è convinto di andare a votare e subirebbe la scissione di partito se scegliesse il voto.
    Sinceramente sono assolutamente favorevole alla nuova alleanza,nella necessità di stare assieme sono convinto che la nuova maggioranza giallo-rossa arriverà a una buona sintesi e potrà riguadagnare consensi e credibilità sgonfiando salvini.
    Il processo servirà anche alla maturazione del m5s come forza di governo ed al consolidamento del pd
    Il nuovo governo durerà senz'altro fino alla scadenza naturale,con buona pace di chi prospetta un fallimento immediato,credo anche che faranno bene,tra l'altro con una maggiore armonia con la comunità europea
    Capisco che per gli elettori del salsiccia sia dura da digerire
    Anche l'approccio sull'immigrazione andrà completamente rivisto,sti bracci di ferro di salvini non servono a niente,alla fine anche questi ultimi sbarcano,percui bisognerà trovare un sistema più flessibile ed efficace
    Quanto alla manovra ci siamo scampati dalla flat tax,manovra disastrosa per i conti dello stato e di dubbio effetto.
    L'unico difetto é che non si potrà più bisticciare con briga avendo il m5s come alleato....
    A tutti i cari elettori del salsiccio invece..tanti bacioni..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    .
    Sinceramente sono assolutamente favorevole alla nuova alleanza,nella necessità di stare assieme sono convinto che la nuova maggioranza giallo-rossa arriverà a una buona sintesi e potrà riguadagnare consensi e credibilità sgonfiando salvini.
    Il processo servirà anche alla maturazione del m5s come forza di governo ed al consolidamento del pd
    .

Senza un Di Maio, un Renzi, Un Toninelli, forse....per non prestare il fianco alla nuova opposizione

Un frutto avvelenato i 5stelle, lo hanno già assaggiato, ora saranno molto diffidenti prima di firmare nuovi accordi
    Ultima modifica di Nuvola; 20-08-2019 alle 09:46 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    Senza un Di Maio, un Renzi, Un Toninelli, forse....per non prestare il fianco alla nuova opposizione

Un frutto avvelenato i 5stelle, lo hanno già assaggiato, ora saranno molto diffidenti prima di firmare nuovi accordi
    credo che si possa arrivare ad un nuovo contratto con il pd su basi maggiormente di sinistra..e questo mi fa piacere dopo lo sbilanciamento a destra e il cedimento del m5s a salvini su tanti punti programmatici..come fa un partito di sinistra ad accettare la flat tax? o una politica di immigrazione inutile come quella di salvini? sbarchi su sbarchi recentemente alla faccia dei divieti di salvini,,innescare ad ogni sbarco un contenzioso con l'europa e sbarcare i migranti ogni volta dopo una sceneggiata di alcuni giorni è una soluzione? Serve ad illudere il suo elettorato a parole ma a fatti negli ultimi mesi salvini non stava combinandinando un tubo..porti chiusi ma di fatto aperti..qundii tanto vale mostrare una maggiore flessibilità e cercare di stabilire con gli altri paesi disposti a collaborare all'accoglienza rapporti amichevoli.

Predefinito

Salvini rompe perchè (parole sue) voleva tagliare di 50 miliardi le tasse e non gliel'han permesso. Solo per tenere il bilancio in linea servono 25 miliardi. Non ha mai parlato di tagli di spesa, per cui 75 miliardi li avrebbe tutti presi a debito. Solo che il mercato avrebbe ucciso il paese.

Quest'uomo va fermato a qualunque costo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Salvini rompe perchè (parole sue) voleva tagliare di 50 miliardi le tasse e non gliel'han permesso. Solo per tenere il bilancio in linea servono 25 miliardi. Non ha mai parlato di tagli di spesa, per cui 75 miliardi li avrebbe tutti presi a debito. Solo che il mercato avrebbe ucciso il paese.

pienamente d'accordo,i prossimi 3 anni saranno decisivi..serve governare presto e bene

- - - Updated - - -

Mi sembrate tante anitre starnazzanti, ma ricordatevi Trapattoni, "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".
    Vedremo alle prime elezioni, regionali o nazionali chi avrà vinto.
    Comunque l'unica cosa che mi preoccupa è l'nvasione di clandestini e possibili terroristi, con il pd entrràdi tutto.
    vedi pierr però qual'è il problema..a parte alberto che magari è sistemato l'elettorato leghista considera l'economia un non problema..il paese può andare economicamente in malora,basta urlare e fare pochi fatti contro gli immigrati..che imprta un paese fallito di fronte all'immigrato?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    pienamente d'accordo,i prossimi 3 anni saranno decisivi..serve governare presto e bene
    Perchè pensate di durare 3 anni in un paese a maggioranza di cdx, con tutte le prossime elezioni regionali che saranno vinte dal cdx.

Se farete il governo, durerà fino a Natale poi al voto e maggioranza di cdx.
    Quanto ci scommettiamo? Non potete governare avendo contro il paese e quasi tutte le regionil Soprattutto quelle che producono.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    Prossimamente potresti aver timore del tuo vicino di casa, o del salumiere, del giornalaio, dell'infermiera...... ma ci arrivi ?

se il paese affonda, non si fanno sconti..... i pensionati sono il primo target per i disperati...

Ho questa idea che mi frulla in testa...

Il disegno della Lega, prende forma, Salvini è il bomber di sfondamento. Demolire. fare macerie, e poi ricostruire, cosa non è ben chiaro. Elezioni, dalle urne uscirà vincitore il cdx. Manovre tutte in deficit, richiamo dalle Ue, scontro con la Ue, uscita dall' euro, secessione del Nord, tanto la Meloni e Berlusconi sono partiti inesistenti, ma servono alla causa, come i 5telle. Temo questo, ma quanto ci costa? . Ha chiesto i pieni poteri giusto, siete pronti ....
    A me fanno solo paura i sinistri sostenitori degli espropri proletari e di chi vuole condividere tutto.
    Il resto non mi interessa, il salumiere è mio amico il negro che bighellona con telefonini che io neanche ho, si mi preoccupa.
    Poi sai fate quel che volete io alla fine me ne frego e faccio la mia vita. Me la godo fin che posso, gli altri non mi interessano,
    posso anche permettermi di fregarmene di chi governa. Tanto ciò che è mio è mio e di nessun altro.
    Sono giunto alla conclusione che essere egoisti e pensare solo a sestessi è l'unico modo per vivere bene e sono felice così

Predefinito

Perchè pensate di durare 3 anni in un paese a maggioranza di cdx, con tutte le prossime elezioni regionali che saranno vinte dal cdx.

Se farete il governo, durerà fino a Natale poi al voto e maggioranza di cdx.
    Quanto ci scommettiamo? Non potete governare avendo contro il paese e quasi tutte le regionil Soprattutto quelle che producono.
    ti rispondo papale papale..col cavolo che il m5s vuole mollare le sedie..se salvini non avesse rotto pur di non tornare alle elezioni di maio faceva durare 5 anni anche questo governo buttando giù di tutto..se va ad elezioni dove li piazza metà dei suoi parlamentari attuali che sarebbero segati? secondo te questi parlamentari si fanno il problema di chi vince le prossime elezioni regionali? Mi sa che non hai capito come funziona un parlamento...
    E i renziani che sparirebbero secondo te vogliono votare?
    Diciamo 3 anni per legge..fosse per loro tirerebbero avanti fino ai loro funerali

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Quindi pur di evitare che gli italiani possano esprimere in libere elezioni il proprio voto va bene anche un colpo di stato. Questo e’ il sunto.
    che palle con sta storia..finchè c'è una maggioranza di qualunque tipo il parlamento dura..cosa si dovrebbe votare ad ogni cambio di umore dell'elettorato? ma per favore..fino a ieri il m5s rappresentava la volontà della maggioranza degli italiani..non è che se oggi il vento è cambiato e ora la maggioranza degli italiani è con salvini torniamo a votare..
    Se dopo un anno l'elettorato è deluso da un governo e ne vuole un altro che torniamo a votare ogni anno? Hanno votato i loro rappresentanti,se i loro rappresentanti decidono di dar vita a una nuova maggioranza sono liberissimi di farlo senza alcuna consultazione elettorale..alla scadenza elettorale dei cinque anni se l'elettorato ritiene che il suo mandato è stato tradito si comporterà di conseguenza
    A chi non sta bene la costituzione può sempre cambiarla se ha i numeri.
    Gli unici colpi di stato in regime democratico e costituzionale possono farli i militari.,non è il caso e quindi non parliamo di colpo di stato ad minkiam
    Non si vota perchè in un dato momento i partiti di governo non rappresentano la maggioranza dell'elettorato..sarebbe ridicolo
    Un governo m5s-pd sarebbe pienamente legittimo e legittimato..invece di parlare di colpi di stato ringraziate capitan salvini se dovesse nascere la nuova alleanza..il suo bel piano è finito in una caporetto politica..e in parlamento oggi è stato umiliato da conte..mai visto salsiccio così in difficoltà,,sembrava un bambino somaro mogio e a testa bassa sgridato dal maestro.
    Conte pensavo fosse solo un burattino..invece devo dire che mi piace..ha palle e personalità,,mi sono ricreduto sul suo conto..può essere un ottimo presidente del consiglio percui non mi dispiacerebbe affatto un conte bis
    Salvini invece lo vedo provato..anche emotivamente..sembra allo sbando

Predefinito

posso anche permettermi di fregarmene di chi governa. Tanto ciò che è mio è mio e di nessun altro.
    Hai risparmi o immobili all'estero non dichiarati? Qualche società di comodo? Altrimenti rallegrati perchè Salvini non può per il momento far venire la trojka in Italia a espropriarti i risparmi. Altro che espropri proletari.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio

Anche a me questa è sembrata la cosa più preoccupante di quello che ha detto cercando di replicare a Conte, ma sembra che solo io e te ce ne siamo accorti. Ho fatto le tue stesse considerazioni. Nessuno ne parla. Non un accenno nè sui giornali nè sulla scena della competizione politica. E forse questo, oltre che preoccupante, è avvilente.
    Spero che in campagna elettorale (cioè da oggi) tutti gli altri non gli lascino questa grancassa da suonare, altrimenti agli occhi della gggente lui avrà un bazooka mentre gli altri avran solo le freccette a ventosa; tra politici e giornalisti che si credono saggi, è possibile che non ci sia uno che chieda conto a Salvini (o al Di Maio pre-elettorale di turno che nascerà dal M5S) di ciò che comporterebbe una pseudo-manovra a debito così "estrema"? Sottolineando che siamo già adesso al limite del rating "investment grade" ... e dicendo alla gggente quali conseguenze ci sarebbero con una bella etichetta "BB" appiccicata addosso...

- - - Updated - - -

La Meloni sul tema dell'eccesso di indebitamento cosa ne pensa? Mi sa che va dietro a Salvini ...

Se il progetto è "salvare l'Italia" la Lega deve cambiare leader. Se invece è la secessione, come da me più volte esposto (e come riportato poco sopra anche da Nuvola) passando da un default del sistema, allora Salvini va benissimo.

Predefinito

E alla fine dei conti arriva un altro che si chiama Matteo e anche lui si fotte da solo tradendo un tizio che si chiama Silvio ....

P.S.: salutatemi tanto i nuovi adepti dello statista di Rignano, palesi, manifesti o un po’ ritrosi per timidezza o vergogna (si sa, non fa tanto bene dover ingoiare di questi rospi ).
    Benvenuti nel club, dal quale me ne scappo a gambe levate e me ne terrò per sempre alla larga.

Pagina 49 di 125 PrimoPrimo ... 39404142434445464748495051525354555657585999 ... UltimoUltimo