Pagina 27 di 195 PrimoPrimo ... 17181920212223242526272829303132333435363777127 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 391 a 405 di 2913

Discussione: Salviamo l'italia 2

Predefinito

Mi sta bene, ma dovevi specificarlo che lo sapevi. Ognuno ha le proprie idee e sensibilità, ma dato che non siamo talebani islamici e le barzellette sia sul clero sia sui santi e Trinità sono sempre esistite, non vedo tutto questo scandalo. Io sono cattolico,anche se non sopporto questa specie di comunista sul soglio di Pietro, ma non mi sento affatto turbato. mi turbano molto di più i preti pedofili o quelli che drogavano per sesso i ragazzi, vedi il caso recente di Lodi. Quelli sono problemi per un cristiano non Salvini, al massimo ne renderà conto al Buon Dio

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Finalmente hai rivelato a tutti il tuo vero credo religioso: il dio DENARO!

Pentiti, anima dannata. E soprattutto non romperci più il caxxo con religione, preti, papi, suore, annessi e connessi.

Saresti IN-credibile. Come Salciccio.
    Io dico e scrivo ciò che voglio, se non ti va non leggermi o mettimi in ignora. La libertà che c'è per voi c'è anche per me o è a senso unico?Vale solo per voi?
    Tu e altri mi rompete il caxxo con tante caxxate ma potete vero? siete gli eletti.....di chi?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    mi turbano molto di più i preti pedofili o quelli che drogavano per sesso i ragazzi, vedi il caso recente di Lodi. Quelli sono problemi per un cristiano non Salvini, al massimo ne renderà conto al Buon Dio
    Ma sì, buttiamoci dentro anche un po' di benaltrismo che non guasta mai...

Predefinito

Io dico e scrivo ciò che voglio, se non ti va non leggermi o mettimi in ignora. La libertà che c'è per voi c'è anche per me o è a senso unico?Vale solo per voi?
    Tu e altri mi rompete il caxxo con tante caxxate ma potete vero? siete gli eletti.....di chi?
    Ma se stai sempre a citare preti e crocifissi e l'unica cosa che ti interessano sono i soldi ....

Fatti un esame di coscienza, se hai qualche ricordo dai tempi del catechismo.

Predefinito

Mi sta bene, ma dovevi specificarlo che lo sapevi. Ognuno ha le proprie idee e sensibilità, ma dato che non siamo talebani islamici
    Sicuro, ma il Sindaco di Monfalcone (Lega) prima ha fatto togliere alcuni quotidiani dichiaratamente di sinistra dalla bibblioteca, poi vuole schedare gli insegnanti "dal pensiero legato alla sinistra", non mi sembra tanto diverso dai Talebani .........., Se contrario alle idee di sinistra, confrontati, la censura la fanno i Talebani

Predefinito

Perchè non vi ho mai sentito lamentarvi quando amministrazioni o scuole tenevano solo giornali di sinistra e nessuno di destra? La censura dipende dall'orientamento?
    contro la destra si e contro la sinistra no?
    Ma voi siete i "sinceri democratici".

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Ma se stai sempre a citare preti e crocifissi e l'unica cosa che ti interessano sono i soldi ....

Fatti un esame di coscienza, se hai qualche ricordo dai tempi del catechismo.
    Mi interessa anche viaggiare, sciare , mangiare e bere bene. Certo non rinuncio a miei soldi per aiutare clandestini, lo faccio magari come beneficienza per italiani che hanno bisogno. A' LA SANTÈ.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Io voglio sapere quando è nata la cubista, invece!
    Genio !

Mi interessa anche viaggiare, sciare , mangiare e bere bene.
    Sei un epicureo che discetta di cristi e madonne e offende il Papa, che per la cronaca è il vicario di Cristo. Per decenza almeno non parlare di religione.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Genio !

Sei un epicureo che discetta di cristi e madonne e offende il Papa, che per la cronaca è il vicario di Cristo. Per decenza almeno non parlare di religione.

Per me come per tantissimi altri cattolici questo è un papa eretico da combattere, sta distruggendo la chiesa cattolica.
    Tu pensala come vuoi e io parlo di tutto, non sei certo tu a impedirmelo. Esiste la libertà di espressione.

Predefinito

Sentenza definitiva della cassazione.
    I 49 milioni sono stati illecitamente sottratti e per recuperarli vanno confiscati alla lega.
    Attendiamo l’esecuzione della sentenza.

..... seeeee, ciao core ....

Predefinito

Per me come per tantissimi altri cattolici questo è un papa eretico da combattere, sta distruggendo la chiesa cattolica.
    .
    E' un papa che porta a galla la parte più meschina di quelli che la pensano come te, ecco perchè non ti piace.

Credo che in questo forum, non vada dato spazio, agli odiatori.... la misura è colma, questa frase, ( non è l'unica frase), nuoce al Forum, allo spirito del Forum, peccato .......
    Ultima modifica di Nuvola; 07-08-2019 alle 05:56 AM.

Predefinito

Felicissimo di essere meschino e egoista. A me piace vivere e vivere il meglio possibile. Dopo aver lavorato me ne frego di tutto e di tutti. Buona notte.

Predefinito

Felicissimo di essere meschino e egoista. A me piace vivere e vivere il meglio possibile. Dopo aver lavorato me ne frego di tutto e di tutti. Buona notte.
    un meschino ed egoista a cui piace vivere al meglio, qualcosa non torna...ricordati del passaporto per berlino...ah no, non ti serve piu

Predefinito

Dopo questa splendida descrizione di una vita improntata ai valori cristiani

arrivi a indicare la causa della rovina della Chiesa....

Sicuro che la Chiesa vada a ramengo per colpa del Papa ?

Predefinito

Ma quando offriranno 5000 euro per ogni musulmano sarai di quelli che faranno la spia, non faranno nulla o li nasconderanno?
    Cosi, tanto per capirti meglio....

Predefinito

Ma quando la smetterete di offendere e dare giudizi personali?
    Ognuno si tiene le sue idee, voi non cambiate me io non cambio voi. Ma voi ultimamente continuate ad offendere
    Si vede che non vi resta altro.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da petervalanga Vedi messaggio
    Ma quando offriranno 5000 euro per ogni musulmano sarai di quelli che faranno la spia, non faranno nulla o li nasconderanno?
    Cosi, tanto per capirti meglio....
    Sarò il primo ad andare a prenderli. Chiaro il concetto
    Voi avete già tradito gli italiani.
    Infatti i risultati si sono visti alle varie elezioni succedutesi, non ne avete vinta una, anche dove sembrava impossibile perdere per la sinistra.
    Poi se siete contro il voto popolare se non va per il verso gradito a voi, è un problema vostro, provate a spiegarlo agli italiani

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio

Sicuro che la Chiesa vada a ramengo per colpa del Papa ?
    Vai nelle varie parrocchie e prova a chiedere a quelli che trovi.

Predefinito

Voi avete già tradito gli italiani.
    Tutti in un bel minestrone, tutti comunisti in egual misura se non si è d'accordo col salciccio (e con l'ebetino che non capisce le mail).

Quindi, semplificazione per semplificazione, siete tutti un branco di fascisti, nessuno escluso.

Pagina 27 di 195 PrimoPrimo ... 17181920212223242526272829303132333435363777127 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri