Pagina 167 di 195 PrimoPrimo ... 67117157158159160161162163164165166167168169170171172173174175176177 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2491 a 2505 di 2913

Discussione: Salviamo l'italia 2

Predefinito

grazie pe ril posto, mi hanno sempre incuriosito gli staff che gestiscono questi personaggi, chissà se si riesce ad ottenere info anche per altri politici, senza essere la gabanelli
    cmq non pensavo avesse dietro ben 37 persone + i software

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Con 37 persone alle spalle se solo avessi il suo apparato digerente divento premier pure io !

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    Guarda bisfra ci rinuncio..io non ho detto che andremo a votare in anticipo,ho parlato dell'esito finale che vedrà il ducetto trionfare alla fine perchè tra lobotomizzati da propaganda salviniana e astiosi contro questo e quello siete irrecuperabili,questo paese e la maggioranza dei suoi elettori dal mio punto di vista è fuori di testa,finiremo in un baratro politico-economico dopo le prossime elezioni.
    Dal canto mio comunque stai tranquillo,mi astengo dall'intervenire ulteriormente in questa discussione da qui ai prossimi 5 anni,torno a parlare di sci.
    Statemi bene..tra un abbraccio al capitano,una pernacchia a di maio e un cuoricino nostalgico a renzi il futuro è assicurato
    in effetti tu non hai problemi,
    passi dal votare pd, poi voti un partito morente come Forza Italia, per non far andare al governo i 5stelle
    e ora godi nell'ennesimo governo inciucio pd/stelle, ma non era il nemucida combattere???
    poche idee e molto confuse.

nel mentre la whirpool chiude a Napoli,
    ennesima figura di cacca, del bibitaro, ma non aveva salvato tutti i posti di lavoro?

Predefinito

ci sarebbe da chiedersi come mai te la prendi con il bibitaro e non con la whirlpool ma non ce lo chiediamo che tanto è lo stesso..

Predefinito

Perchè una multinazionale se vuole chiudere chiude, non deve chiedere a nessuno. Non sarà etico ma è reale e il bibitaro non doveva promettere viò che non può mantenere, non che calenda abbia fatto molto meglio. Sai che paura può avere la Whirpool del bibitaro o di chi c'è adesso, uno/una sconosciuto, ah si forse patuanelli, fa rima con toninelli il che non è un buon indizio.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    in effetti tu non hai problemi,
    passi dal votare pd, poi voti un partito morente come Forza Italia, per non far andare al governo i 5stelle
    e ora godi nell'ennesimo governo inciucio pd/stelle, ma non era il nemucida combattere???
    poche idee e molto confuse.

nel mentre la whirpool chiude a Napoli,
    ennesima figura di cacca, del bibitaro, ma non aveva salvato tutti i posti di lavoro?
    godo è una parola grossa,,lo trovo il male minore,,,dato che in italia non è possibile votare che per il male minore bisogna accontentarsi..il giorno che ci saremo ripuliti dai renzi,dai salvini e compagnia bella e potrò dare un voto convinto a qualcuno senza mollette al naso sarà un bel giorno..
    ieri il male più grosso da evitare era il m5s al potere da solo..dato che con l'ascesa di salvini abbiamo un male peggiore il mio voto si adegua di conseguenza

Predefinito

?

Gigino bibitaro/girella
    ]
    ma anche lui però, la girella è nata prima dell'uovo o della gallina

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    ci sarebbe da chiedersi come mai te la prendi con il bibitaro e non con la whirlpool ma non ce lo chiediamo che tanto è lo stesso..
    il bibitaro era il ministro del lavoro, molto semplice.
    capisco che per uno che ha sempre venduto bibite e salatini al San Paolo, sia dura andare a "trattare" con le multinazionali.

nuovi sondaggi, missouri tutto bene???

Predefinito

Letterina della commissione UE .... alla faccia che adesso ci vogliono tutti bene.

Predefinito

Sarà una delle tante lettere di facciata, non le darei un'importanza particolare. Però è allucinante come il tema della riduzione del debito, che è IL problema di questo Paese, emerga solo quando siamo con l'acqua alla gola o lo spread che schizza in alto. O la spending review, altro tema carsico che emerge e si inabissa: dov'è finita ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    O la spending review, altro tema carsico che emerge e si inabissa: dov'è finita ?
    E' un ottimo sistema per perdere i voti di tutti i dipendenti inutili, dei trombati piazzati nei cda delle partecipate, dei dipendenti inutili delle partecipate inutili, dei fornitori della PA (e di chi gli fa gli ordinativi) che ti fanno pagare le cose tre volte tanto, ecc. ecc. ecc.

Quindi non si farà mai.

Ci potrebbe riuscire solo un governo di votati al massacro senza più nessuna velleità di carriera politica al termine del mandato.
    Appena trovano questa ventina di kamikaze ci facessero un fischio.

P.S.: in questi giorni passando per i corridoi della Regione Umbria sembra di visitare un obitorio ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    P.S.: in questi giorni passando per i corridoi della Regione Umbria sembra di visitare un obitorio ...
    Spoils system imminente ?

Predefinito

Tra gli alti dirigenti politicamente marchiati è facile pensare che ci sarà una strage (non degli innocenti).

Ma da quanto si sente dire c'è già un fuggi fuggi sfruttando Quota100. Un altro dei motivi per cui la ritengo una misura iniqua

Predefinito

il bibitaro era il ministro del lavoro, molto semplice.
    capisco che per uno che ha sempre venduto bibite e salatini al San Paolo, sia dura andare a "trattare" con le multinazionali.

nuovi sondaggi, missouri tutto bene???

vedo che ti ecciti molto..per me tutto bene,per l'italia un pò meno.
    Dopo 5 anni di un futuro governo salvini e la fine dell'eccitazione mi chiedo che farai..
    Sarai uno dei tanti che ritornano sulla terra..tra un porto chiuso e una flat tax vedrai che farai sera
    Credo di avere un pò più di anni di te e un bel pò di illusioni in meno..tranquillo con il tempo capirai.
    La storia dei populismi italiani purtroppo non insegna nullla,c'è sempre qualcuno che ci casca credendo di essere più furbo e sveglio degli altri.
    Ecco tieni..eccitati con il futuro splendido splendente dell'italia..questi la faranno certamente grande..un residuo di fascismo,un intrallazzone,e un populista da bar..vedrai che futuro.,eccoli tutti e 3 in posa solo per te,elettore scaltro.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    vedo che ti ecciti molto..per me tutto bene,per l'italia un pò meno.
    Dopo 5 anni di un futuro governo salvini e la fine dell'eccitazione mi chiedo che farai..
    Sarai uno dei tanti che ritornano sulla terra..tra un porto chiuso e una flat tax vedrai che farai sera
    Credo di avere un pò più di anni di te e un bel pò di illusioni in meno..tranquillo con il tempo capirai.
    La storia dei populismi italiani purtroppo non insegna nullla,c'è sempre qualcuno che ci casca credendo di essere più furbo e sveglio degli altri.
    Ecco tieni..eccitati con il futuro splendido splendente dell'italia..questi la faranno certamente grande..un residuo di fascismo,un intrallazzone,e un populista da bar..vedrai che futuro.,eccoli tutti e 3 in posa solo per te,elettore scaltro.
    Ha parlato missouri lo sveglione,
    che fa il salto da un partito all'altro, ti manca solo renzi e poi li votati tutti.
    In effetti i governi di sinistra ( che tassano pure l'aria, come sta succedendo ora) hanno sempre fatto bene al Paese,
    tra accoglienza sfegatata, maggiore tassazione e nessuna riduzione seria della tasse,
    però vuoi mettere da luglio 2020 ci saranno 15 euro netti in più fino ai 35 k lordi, contento te.

ps preparati che domenica vi purgano pure in Umbria.
    saluti

#giuseppestaisereno

Pagina 167 di 195 PrimoPrimo ... 67117157158159160161162163164165166167168169170171172173174175176177 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri