Pagina 138 di 195 PrimoPrimo ... 3888128129130131132133134135136137138139140141142143144145146147148188 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2056 a 2070 di 2913

Discussione: Salviamo l'italia 2

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    speriamo prima o poi inizino a tassare anche tutte le minkiate che scrivete.. diventeremmo velocemente il paese più ricco del mondo..
    Questa volta sono interamente d'accordo con te, 100%.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

nel mentre la boldrina lascia leu
    ed entra nel pd, aspettiamo con ansia le sue perle sull'accoglienza sfegatata.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Questa volta sono interamente d'accordo con te, 100%.
    ma come..un bel pò di pagine fa eri lì che lanciavi l'anatema contro le tasse in questione di cui si è scritto e ora sono diventate minkiate..il bello è che cambi idea in fretta.

- - - Updated - - -

Intanto renzi è arrivato al 5% secondo i nuovi sondaggi..nostalgia canaglia.
    Se il csx torna a dipendere dal lui prometto che voto salvini.
    Il ritorno di renzi come protagonista sulla scena politica italiana non posso reggerlo..la boschi intanto messa a guida dei gruppi renziani in parlamento
    Torna l'incubo? mi sembra di sognare..
    A furia di intrighi è riuscito a ritagliarsi un nuovo ruolo,quello di ago della bilancia...se svuota forza italia ce lo ritroviamo al 10%..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    ma come..un bel pò di pagine fa eri lì che lanciavi l'anatema contro le tasse in questione di cui si è scritto e ora sono diventate minkiate..il bello è che cambi idea in fretta.

- - - Updated - - -

Il ritorno di renzi come protagonista sulla scena politica italiana non posso reggerlo..la boschi intanto messa a guida dei gruppi renziani in parlamento
    A furia di intrighi è riuscito a ritagliarsi un nuovo ruolo,quello di ago della bilancia...se svuota forza italia ce lo ritroviamo al 10%..
    se non si tenesse la boschi, avrebbe una percentuale molto piu alta, sempre che la boschi non porti consensi di banchieri, quindi piu importanti di quelli del popolino

Predefinito

La Boschi è la migliore politica donna in Italia, è stata e continua ad essere vittima di una campagna d'odio e di falsità inaudita. Se anche facesse perdere voti noi ce la teniamo molto volentieri

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    Si chiama nemesi

Ma cosa c'è che non va? E' un bene, lo dicono tutti

Mi raccomando, dai anche il bentornato alla Bindi e il benvenuto a Lorenzin e Boldrini.
    Visto che bastava se ne andasse il bullo e tutto sarebbe ritornato a posto?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    La Boschi è la migliore politica donna in Italia, è stata e continua ad essere vittima di una campagna d'odio e di falsità inaudita. Se anche facesse perdere voti noi ce la teniamo molto volentieri
    Permettimi di dissentire pesantemente, non fosse altro per quell'intruglio illeggibile che aveva partorito con la riforma costituzionale.

Riguardo poi al sentirla parlare o al leggere quello che scrive, siamo alla fiera dell'ovvio e del banale. Il livello è quello della Morani più o meno, anche se per quest'ultima essere odiosa le viene naturale (e lo dico con cognizione di causa avendoci passato una mezz'ora nei pressi ad una cerimonia).

Ritengo che uno dei problemi più grandi di Renzi sia il doversela tenere per forza vicino; il motivo lo sanno solo loro.
    Detto ciò, mi rotolo per terra dal ridere solo al pensare ai vertici di maggioranza in cui manderà lei, immaginandomi la faccia dei grilletti.

Predefinito

chi dimentica è complice

]

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Ritengo che uno dei problemi più grandi di Renzi sia il doversela tenere per forza vicino; il motivo lo sanno solo loro.
    Detto ciò, mi rotolo per terra dal ridere solo al pensare ai vertici di maggioranza in cui manderà lei, immaginandomi la faccia dei grilletti.
    i pentadementi grideranno al complotto.

Alle prossime elezioni,
    il giullare di firenze per me prenderà più voti dei 5stelle.

Predefinito

guarda me la terrei volentieri anche io..ma come presentatrice alle sfilate di partito..
    Bella presenza,senza dubbio,ma poco altro.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Si chiama nemesi

Ma cosa c'è che non va? E' un bene, lo dicono tutti

Mi raccomando, dai anche il bentornato alla Bindi e il benvenuto a Lorenzin e Boldrini.
    Visto che bastava se ne andasse il bullo e tutto sarebbe ritornato a posto?

- - - Updated - - -

Permettimi di dissentire pesantemente, non fosse altro per quell'intruglio illeggibile che aveva partorito con la riforma costituzionale.

Riguardo poi al sentirla parlare o al leggere quello che scrive, siamo alla fiera dell'ovvio e del banale. Il livello è quello della Morani più o meno, anche se per quest'ultima essere odiosa le viene naturale (e lo dico con cognizione di causa avendoci passato una mezz'ora nei pressi ad una cerimonia).

quel che non va non è a sinistra,è al centro,dove la mancanza di una forza politica seria regale voti al rottamato,da noi ha preso il 2% ed è finita lì..per quanto riguarda il pd io sono ben felice di non intercettarli quei voti ricominciando a fare politiche simil-berlusconiane
    Io non so come facciano i moderati a guardare ancora a questa manica di arrivisti,dovrei esere contento perchè sono voti presi anche al cdx ma non ci riesco..renzi per me vale salvini,anzi quasi quasi preferisco il secondo,almeno fa politiche di destra senza spacciarle di sinistra

Predefinito

La Boschi è la migliore politica donna in Italia
    Sì, Nilde Iotti e Tina Anselmi si iscriverebbero immediatamente a Italiaviva per seguirne le orme.

Sugli aerei
    Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    Apo ma ogni tanto fai un giro fuori dalla tua città o rimani come un fossile sempre nello stesso posto?
    Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    Nemmeno uno di 90 anni spara tutte ste cazzate come le tue....
    https://www.corriere.it/sette/green/...00a6f996.shtml

Predefinito

parlavo del presente .
    Ah be', tra i ciechi il guercio è re.

Predefinito

Continuo a preferire, appena un filo, qualcuna a caso tipo Emma Bonino.

Certo, se poi i confronti li dobbiamo fare con la Taverna, la Lezzi o la Castelli, anche la Boschi dal Tirolo diventa Simone Veil.

Predefinito

Cmq che tristezza la politica italiana..alle prossime elezioni dovrà scegliere tra renzi e salvini..e giuro che data già la coabitazione forzata con il m5s la scelta diventa davvero dura
    Scegliere tra salsiccio e l'alleanza pd- renzi-di maio..ce ne vorranno di mollette..ripulito il pd la puzza è tutta intorno..allearsi con tutto il compos della politica italiana per battere il piccolo ducetto è roba da incubo

Predefinito

Quanto corri ....
    Tu sei assolutamente sicuro che Renzi e Salvini alle prossime elezioni potranno candidarsi e/o si troveranno in posizioni di rilievo? Io non ne ho nessuna certezza.

Guarda il bicchiere mezzo pieno: se non estendono il mandato-zero ai parlamentari Di Mail le elezioni le guarda dal balcone

Pagina 138 di 195 PrimoPrimo ... 3888128129130131132133134135136137138139140141142143144145146147148188 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri