Pagina 136 di 195 PrimoPrimo ... 3686126127128129130131132133134135136137138139140141142143144145146186 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2026 a 2040 di 2913

Discussione: Salviamo l'italia 2

Predefinito

Delicatissimo....

- - - Updated - - -

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    ma perchè devi decidere tu sulla mia salute? a che titolo? appunto tutto fa male,se voglio mangiarmi una merendina ma saranno caxxi miei? se mangio dei biscotti zuccherati o delle torte invece delle merendine invece mi fanno bene? quelli non li tassiamo?ma sparatevi
    Quando vietiamo la vaschettina di salame o la tassiamo a sangue? se ascolti un vegetariano è puro veleno
    Gli zuccheri tassati e i grassi invece no?
    Ma dai per favore,smettetela con le minkiate
    Tassiamo anche i panini del mac a questo punto..cos'è le merendine le avete tirate a sorte dal cesto degli alimenti insani?
    Il gelato è zuccheroso e fa ingrassare..che non lo tassate grande fratelli tassaioli del benessere?

- - - Updated - - -

Forse non hai capito..stanno arrivando al 90% con i gommoni senza nessun appoggio delle ong..hai visto i dati degli sbarchi di settembre? partono dalla tunisia che è più vicina della libia e arrivano per i fatti loro
    I numeri sono molto più bassi. Per fare il viaggio in gommone senza dover essere salvati o beccati dalla guardia costiera ( che sequestra il mezzo ) su un gommone di 9-10 metri ha bisogno di almeno 300cv e non puoi caricare più di una decina di persone.
    Il mezzo da solo costa almeno 50.000 euro. Qunidiquesto tipo d8 trasbordo costa caro ed e’ molto limitato nei numeri proprio per il suo costo. Questo tipo di sbarchi non lì eviti, ma il numero totale e’ una frazione di quello che generano le ONG o le operazioni frontex.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    I numeri sono molto più bassi. Per fare il viaggio in gommone senza dover essere salvati o beccati dalla guardia costiera ( che sequestra il mezzo ) su un gommone di 9-10 metri ha bisogno di almeno 300cv e non puoi caricare più di una decina di persone.
    Il mezzo da solo costa almeno 50.000 euro. Qunidiquesto tipo d8 trasbordo costa caro ed e’ molto limitato nei numeri proprio per il suo costo. Questo tipo di sbarchi non lì eviti, ma il numero totale e’ una frazione di quello che generano le ONG o le operazioni frontex.
    non sembra proprio..e leggiti la parte finale le nuove rotte

https://roma.corriere.it/notizie/cro...0870dcea.shtml

Predefinito

Dopo quattro buchi nell’acqua (il primo era Cucinelli che gli ha gentilmente chiesto se fossero scemi o cosa), trovato il candidato der bobolo per l’umbria.
    Il presidente di federalberghi nonché proprietario dell’unico hotel 5 stelle di Norcia.
    Capita l’assonanza?

Una candidatura che è nata e che viene dalla ggggente (dicono ...).
    Aridatece i politici di professione.

Predefinito

Oggi ho fatto qualche centinaio di metri in auto a Davos per poi andare a mangiare in una valle laterale: ho incrociato più di 488 persone.

Ora immaginatevi un viaggio in auto Napoli-Milano e pensate a quante persone incrociate.

MA DI CHE STIAMO PARLANDO?

Predefinito

parliamo di niente dato che le regole sono le stesse di prima,c'è un aumento di barconi dalla tunisia in seguito a una rotta di migrazione cambiata e al superamento del trasporto via ong.
    In più ora gli sbarchi fantasma vengono conteggiati ad uno ad uno mentre prima spesso erano ignorati.
    Morale la migrazione sta assumendo forme e vie contro le quali i decreti di salvini non servono a un caxxo.
    Detto questo non ci resta che darci da fare per ripartirli alla svelta in base ad un accordo di ripartizione automatico invece di perdere tempo in chiacchiere inutili

Predefinito

Voerrei sapere come la pensate sulla decisione di Facebook di eliminare la pagina di Vox Italie,il nuovo partito sostenuto da Diego Fusaro.
    Io non ho chiara una opinione nel senso che se da un lato FB è privato ed è giusto che faccia quello che vuole,dall'altro mi chiedo se gli utenti gradiscano una linea di questo tipo.
    Voi cosa ne pensate?

Predefinito

Panso che ognuno sia libero di dire quel che gli pare nel rispetto del codice penale e delle leggi vigenti.

Quello che mi fa un po' specie sono queste "pulizie di primavera" che sta facendo FB solo ora; essendo un'azienda privata ne ha tutto il diritto, ma non capisco (è un limite mio) perché le pagine di Casa Pound o di altri andavano bene fino a un mese fa e poi sono diventate radioattive. E che hanno avuto bisogno di qualche anno di approfondimenti per rendersi conto di cosa diavolo transitava lì dentro?

Detto questo, non capisco proprio quale possa essere la pericolosità di Fusaro ....
    Fosse solo per le minkiate, pagine tipo tze tze o come diavolo si chiama sarebbero dovute andare al rogo da mo'.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Panso che ognuno sia libero di dire quel che gli pare nel rispetto del codice penale e delle leggi vigenti.

Quello che mi fa un po' specie sono queste "pulizie di primavera" che sta facendo FB solo ora; essendo un'azienda privata ne ha tutto il diritto, ma non capisco (è un limite mio) perché le pagine di Casa Pound o di altri andavano bene fino a un mese fa e poi sono diventate radioattive. E che hanno avuto bisogno di qualche anno di approfondimenti per rendersi conto di cosa diavolo transitava lì dentro?

Detto questo, non capisco proprio quale possa essere la pericolosità di Fusaro ....
    Fosse solo per le minkiate, pagine tipo tze tze o come diavolo si chiama sarebbero dovute andare al rogo da mo'.
    Si in effetti non possimo zittire solo chi a nostro insindacabile giudizio dice cazzate.....se non invadono la libertà altrui non andrebbero chiuse a mio avviso.

Predefinito

Un uomo, nessun perché.
    O uno sdadisda suber bardes ber dudde le sdagioni:

- alla festa di Art. 1 loda le ONG e il grande servizio che rendono;
    - alla festa di FdI loda Orban e si rammarica che il mare che circonda l'Italia non consenta di fare un muro come ha fatto lui;
    - alle Giornate del Lavoro della CGIL si dice d'accordo su tutto.

Mo' manca che vada da Confindustria e sponsorizzi il ritorno del lavoro a cottimo e poi le posizioni le ha prese tutte. Contemporaneamente.

Almeno i democristiani lasciavano passare qualche giorno tra dire tutto e il contrario di tutto.

Predefinito

nuovi sondaggi
    il bomba ha preso il volo
    briga tranquillo, tanto voi avete sondaggi diversi.

cmq il partito del giullare, sarà l'ago della bilancia dei prossimi governi...

Predefinito

Cmq siamo lì con le coalizioni..basta che chi vuole tassare le merendine se ne stesse un pò zitto senza far danni..

- - - Updated - - -

https://tg24.sky.it/politica/photoga...-politico.html

- - - Updated - - -

Ma la coalizione tra la premiata ditta e il m5s non era un sicuro fallimento per qualcuno?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nanaccio Vedi messaggio
    Voerrei sapere come la pensate sulla decisione di Facebook di eliminare la pagina di Vox Italie,il nuovo partito sostenuto da Diego Fusaro.
    Io non ho chiara una opinione nel senso che se da un lato FB è privato ed è giusto che faccia quello che vuole,dall'altro mi chiedo se gli utenti gradiscano una linea di questo tipo.
    Voi cosa ne pensate?
    Cioè fusaro aveva creato un nuovo partito sovranista? Really?
    Non riesco a darti una risposta depurata dal mio disprezzo per fusaro... però Facebook dovrebbe pure essere più celere.. chi ha grosso seguito e spaccia fake news e odio andrebbe bannato in tempo zero... vale per tutti... fusaro dal canto mio lo prenderei a randellate ma vabbè è un mio problema...🤦*♂️🤦*♂️🤦*♂️

Predefinito

Ma la coalizione tra la premiata ditta e il m5s non era un sicuro fallimento per qualcuno?[/QUOTE]

Calcolando che i pentedementi, per non sparire dalla scena politica,
    si devono alleare x forza con l'ex nemico pd, la dice lunga, una volta prendevano il 33% da soli, per fortuna che non capiterà mai più.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    Ma la coalizione tra la premiata ditta e il m5s non era un sicuro fallimento per qualcuno?
    Guarda che lì dentro ci sono anche i florovivaisti ....

Poi aspetterei di vedere che legge elettorale si inventeranno (con un proporzionale puro, liberi tutti) e magari di contare le schede di carta.
    Questa è la cosiddetta "luna di miele" del governo; dagli il tempo di tornare dal viaggio di nozze

Se il buongiorno si vede dal mattino, ossia dal candidato in Umbria dove siamo al quinto ripiego (un tizio che come tweet fissato ha quello di Di Mail sull'abolizione dei vitalizi), ciao core ......

Pagina 136 di 195 PrimoPrimo ... 3686126127128129130131132133134135136137138139140141142143144145146186 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri