Pagina 127 di 127 PrimoPrimo ... 2777117118119120121122123124125126127
Mostra risultati da 1891 a 1900 di 1900

Discussione: Salviamo l'italia 2

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    se la linea di renzi in tema d'immigrazione non cambia,
    rimarrà un partito perdente già in partenza, fattene una ragione i porti aperti gli italiani non li vogliono.

I nuovi sondaggi, danno i penta intorno al 17 %.

Missouri illuminaci.
    sono stracontento che quel cadavere politico di renzi si sia tolto dalle palle..continuerà a fare giochini per i prossimi 3 anni sfruttando il fatto di essere determinante per il governo e poi dopo le elezioni non conterà più un caxxo.
    Troppo egocentrico e narcisista per fare l'unica cosa che aveva un senso..restare nel pd,ma dato che uno sbruffone come lui non capisce i suoi limiti e che la sua stagione politica é finita va a fare un inutile partitino che andrà a sparire alla ricerca di un centro che in italia non c'é..io fossi in zingaretti con renzi non farei nessun accordo nemmeno per le prossime elezioni..vada al suo destino..ha finito di usare il simbolo del pd come schermo..ciao renzie..e a mai più..grazie di andartene,personalmente non vedevo l'ora che te e la tua corrente ve ne tornaste alla leopolda.

- - - Updated - - -

Quanto a m5s alessio oramai la scelta é fatta..alle prossime elezioni pd e m5s alleati in qualche modo si scontreranno con salvini
    Facendo un proporzionale -che conviene anche al fiorentino-se non si tiene botta si avranno numeri buoni per fare opposizione
    Per quanto mi riguarda l'importante é provarci..chi lotta può perdere..chi non lotta ha gia perso
    Oggi m5s e pd assieme sono la sinistra italiana e come tali hanno il dovere di fare blocco contro il cdx..e senza renzi..nessuna alleanza con lui..vada a guadagnarsi i suoi 2 voti da solo.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Italia Viva

...già che c'era poteva chiamarlo Italia Forza
    tra cadaveri politici si intendono

Predefinito

Lo seguono 25 deputati e 15 senatori su 111..non mi pare un trionfo,..eravamo 4 amici al bar che volevano cambiare il mondo..chissà se ci stanno tutti alla leopolda..
    Va italia viva..vedi di morire il più presto possibile però....branco di rottamati opportunisti sempre in cerca di una poltroncina
    Tanto quanto a bisfra non piace il m5s tanto quanto a me non piacciono sti tonni avariati

Predefinito

formigoni e dirigenza maugeri secondo la corte dei conti devono rifondere quasi 50 fischioni di danno erariale..

il primo è già agli arresti da un po per chi non lo sapesse..

l'eccellenza lumbard dei competenti..

- - - Updated - - -

andasse insieme anche calenda potrebbero chiamarla italia viva e vegeta..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    formigoni e diringenza maugeri secondo la corte dei conti devono rifondere quasi 50 fischioni di danno erariale..

il primo è già agli arresti da un po per chi non lo sapesse..

l'eccellenza lumbard dei competenti..

- - - Updated - - -

andasse insieme anche calenda potrebbero chiamarla italia viva e vegeta..
    si ti raccomando anche quello..il salvini bifolco dei poveri.

- - - Updated - - -

Cmq anche oggi a lampedusa arrivati un mucchio di barchini..fortuna che gigiotto aveva detto che bloccate le ong per quelli era difficile arrivare..molti vengono dalla tunisia se ho capito bene
    Per bloccare i barchini non c'é alcun modo..se non mettere le marine di tutta europa in acque territoriali libiche e tunisine..percui salvini,conte o mio nonno l'immigrazione arriva.
    Gli sbarchi dei barchini sono arrivati oltre i 2/3 del totale.
    Io non vedo soluzione se non ripartire il più possibile..ma alla lunga non puo reggere un'europa che accoglie tutta l'africa..prima o poi qualcuno userà davvero la forza per i respingimenti..la lotta di civiltà non é lontana..mezzi democratici per risolvere il problema non ce ne sono.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    si ti raccomando anche quello..il salvini bifolco dei poveri.

- - - Updated - - -

Cmq anche oggi a lampedusa arrivati un mucchio di barchini..fortuna che gigiotto aveva detto che bloccate le ong per quelli era difficile arrivare..molti vengono dalla tunisia se ho capito bene
    Per bloccare i barchini non c'é alcun modo..se non mettere le marine di tutta europa in acque territoriali libiche e tunisine..percui salvini,conte o mio nonno l'immigrazione arriva.
    Gli sbarchi dei barchini sono arrivati oltre i 2/3 del totale.
    Io non vedo soluzione se non ripartire il più possibile..ma alla lunga non puo reggere un'europa che accoglie tutta l'africa..prima o poi qualcuno userà davvero la forza per i respingimenti..la lotta di civiltà non é lontana..mezzi democratici per risolvere il problema non ce ne sono.

è la vita.. se fossimo nati in africa quasi sicuramente faremmo lo stesso cercando di trasferirci in europa..

ma scusate.. quando già trent'anni fa gli scienziati sostenevano praticamente all'unanimità che in futuro l'umanità intera sarebbe diventata di colore mica dicevano caxxate.. mica facevano propaganda.. cambiamenti climatici, natalità sproporzionata, genetica differente..
    possiamo divertirci e passare il tempo a parlare di queste cose ma si tratta di un 'non problema' mi pare..

- - - Updated - - -

NIENTE PROVOCAZIONI PER CORTESIA

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    Tanto quanto a bisfra non piace il m5s tanto quanto a me non piacciono sti tonni avariati
    A me il problema (o non problema) non mi sembrano quelli che se ne vanno. Mi sembrano quelli che restano ....

Che Lotti, Marcucci, Nardella, Guerini, Morani, Malpezzi, Gori, ecc. rimangano dentro non mi sembra proprio limpidissimo ....

...... ma se siete contenti così, contenti voi ....

Però fossi in voi dei DS una riflessione la farei.

Sempre, sia chiaro, in attesa della certificazione del PD al 30% in partenza perché non c'è renzie.
    ma del resto adesso rientrano le potenti truppe di LeU con la geloni in prima fila ...., vuoi mettere?
    e i milioni di miliardi di elettori che sono pasati al m5s

Pagina 127 di 127 PrimoPrimo ... 2777117118119120121122123124125126127