Pagina 114 di 195 PrimoPrimo ... 1464104105106107108109110111112113114115116117118119120121122123124164 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1696 a 1710 di 2913

Discussione: Salviamo l'italia 2

Predefinito

ma lo volete capire che è reato o no ?!?!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

La destra che ieri berciava fuori dal Parlamento era uno spettacolo vergognoso. La nuova maggioranza si è formata nella piena e totale legittimità costituzionale, il governo è stato fatto cadere dalla Lega e da nessun'altra manovra o "golpe" di palazzo, le elezioni non si tengono a ogni pisciata di cane perchè tizio o caio devono massimizzare il gradimento popolare di un dato momento....insomma, di che parliamo ?
    Davanti a cose del genere e nonostante il nuovo governo non mi faccia impazzire mi rafforzo nella mia idea che qualsiasi cosa sia meglio di avere certi partiti al governo del paese. Lunga vita al Conte 2 !

Predefinito

Sì, ma le hai sentite le dichiarazioni dei partecipanti? Ho visto qualche intervista... a occhio direi QI medio intorno ai 40/50 punti.
    A questi puoi far credere che il governo l'ha fatto cadere Stalin con l'appoggio di Churchill e Roosevelt...

Predefinito

Metà del paese è costituito da questi, c'è poco da fare. Io li rispedirei a scuola e li riammetterei al voto solo dopo un esame di cultura generale, ma mi si obbietta che noi della sinistra siamo spocchiosi e non sappiamo parlare al "popolo". A scuola se non sapevi un cazz forse che la prof di dava una carezza e ti chiedeva se avevi problemi personali ? No, ti dava 3 e ti mandava a sedere (negli anni '80 almeno, oggi non so). Quindi i ragazzi, giustamente, li seghi e li metti in riga, gli adulti vaccinati ed elettori invece li devi blandire e dir loro quel che vogliono sentire...ma ci rendiamo conto !?

Predefinito

alla manifestazione di Montecitorio è arrivato anche l’esorcista per Luigi Di Maio .....

https://www.ilcorrieredellacitta.com...i-di-maio.html

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    La destra che ieri berciava fuori dal Parlamento era uno spettacolo vergognoso. La nuova maggioranza si è formata nella piena e totale legittimità costituzionale, il governo è stato fatto cadere dalla Lega e da nessun'altra manovra o "golpe" di palazzo, le elezioni non si tengono a ogni pisciata di cane perchè tizio o caio devono massimizzare il gradimento popolare di un dato momento....insomma, di che parliamo ?
    Davanti a cose del genere e nonostante il nuovo governo non mi faccia impazzire mi rafforzo nella mia idea che qualsiasi cosa sia meglio di avere certi partiti al governo del paese. Lunga vita al Conte 2 !
    si saranno sbagliati pensando di essere in Inghilterra

però, le persone li ascoltano e pensano che anche in italia sia cosi e non che ci sia un regolamento ben specifico per creare un governo...e poi dovrebbero fare gli esami sulla Costituzione solo gli stranieri per ottenere la cittadinanza...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    alla manifestazione di Montecitorio è arrivato anche l’esorcista per Luigi Di Maio .....

https://www.ilcorrieredellacitta.com...i-di-maio.html
    ahahah ma la testata riesce anche a definirla una scena "culturale"

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Anche tu?

Pensa che io ancora non mi sono tolto del tutto il dubbio ....

Anche perché le “posizioni politiche opposte” o meno dipendono dall’ora durante la giornata
    Quindi ricapitoliamo la tua meravigliosa e univoca posizione bisfra..la tua guerra ai pentastelle e regalare il governo a salvini ci sarebbe costato
    - la flat tax
    - la continuazione di politiche anti immigrazione demenziali
    - una nuova manovra economica in contrasto totale con l'europa
    - nuovi rialzi dello spread
    - essere fuori da tutti i circuiti diplomatici europei
    - nuovo debito per finanziare le caxxate economiche di salvini
    Per me non valeva la pena,per te si..detto questo puoi fare tutto l'umorismo del caxxo che vuoi
    Personalmente non mi frega niente,a parte il tuo odio pregiudiziiale non hai una minima argomentazione logica se non un pensiero dannoso per l'italia.
    Da parte mia penso che puoi restare nel tuo brodo,detto fra noi ma chissenefrega,resta mo con la tua idea di guerra a costo della rovina del paese.
    Posizione la tua del tutto personale e criticabile,per me sei solo deleterio politicamente,molto di più di un 5 stelle,dato che sei un fanatico della guerra politica quando il paese invece necessita di una tregua politica per non incamminarsi sulla strada del disastro di un governo sovranista
    A proposito io non mi spalleggio con nessuno quando ti scrivo..non mi attacco agli interventi di altri per farmi forte,non è che l'unione di più caxxate faccia una verità,scrivi per conto tuo e porta argomenti se ne hai invece di cercare reggispalla,alla tua età che fai ancora il bullismo da forum di gruppo?
    Tu argomenti non ne hai,non hai una fava dato che non c'è uno,dico uno dei punti in programma che sia criticabile da una persona sana di mente..per avere argomenti puoi solo aspettare i fatti di governo,per il resto sei solo un astioso anticinquestelle senza alcuna prospettiva poltica..avevi detto che guardavi a europa+,ti do una brutta notizia,ha votato la fiducia.
    Detto questo ti lascio al tuo gossip anticinquestelle ed antigoverno quotidiano..il classico gossip da social..la presa in giro da bambino a questo o quello
    Aspetto poi la tua valutazione da adulto degli atti concreti di governo,ammesso e non concesso che tu possa avere un minimo di obiettività.
    A me l'autocritica non è mai mancata,valuterò positivamente o negativamente a seconda dei fatti,non di un'odio precostituito..poi il bello è che fate la morale ad alberto..almeno un pò di coerenza se i sentimenti politici sono gli stessi.
    Buona apertura delle cozze a te e a calenda,per ora le cozze che sono state aperte siete voi due.
    Ultima modifica di missouri; 10-09-2019 alle 12:52 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    In questo momento secondo me è il male minore, "lunga vita" se funzionerà...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    se funzionerà jagar dipende da un mucchio di cose,anzitutto dai numeri in senato dato che per un sistema demenziale non si ha una maggioranza simile a camera e senato con la bella conseguenza di rendere spesso ingovernabile il paese
    Se ci sarà una buona maggioranza si potrà portare avanti l'attività di governo celermente.
    Se la maggioranza è risicatissima (non parlo tanto di oggi nella fiducia quanto nella generalità delle votazioni) una contrattazione estenuante non va mai a vantaggio di un'attività di governo efficace.
    E si corre il solito rischio..sono qua..chi vuole il mio voto mi dica cosa mi offre.
    Il messaggio può essere dato ad es.con l'astensione o con la non partecipazione..il segnale è sono determinante
    Questo significa spesso chi mi ricandida in tutta sicurezza?
    Il segnale può essere dato tranquillamente alla camera con pochi rischi e poco potere contrattuale dato che la maggioranza è ampia
    Il segnale al senato è più rischioso perchè deve essere ben contato numericamente..avvertire senza impedire il governo
    In genere i conti vengono fatti bene,salvo cambi di casacca già avviati prima,fin dall'epoca del governo gialloverde.
    Poi ci sono da considerare i gruppi misti,i senatori a vita che magari sono presenti alla fiducia e in genere votano per il governo ma poi magari per l'età non possono essere presenti a tutte le votazioni-
    Poi ancora c'è da considerare il numero di parlamentari che le 2 coalizioni opposte sono in grado di garantire in aula al netto di defezioni ed assenteisti cronici,il sostegno al governo o il contrasto dell'opposizione non può essere sempre lo stesso ad ogni votazione,occorre vedere la forza di chiamata nelle votazioni più rilevanti compatibilmente agli impegni dei rispettivi parlamentari
    Da ultimo occorre verificare l'effettivo contollo sui gruppi parlamentari..alla camera al m5s sono mancati 3 voti e al pd 2 dalle risultanze parlamentari sulle votazioni..devo dire che considerato che l' accordo di governo pd-m5s doveva essere digerito da molti parlametari il risultato non è stato male
    Ma questa è la fiducia,nulla esclude che impallinatori possano saltar fuori nelle votazioni parlamentari seguenti,specie in temi controversi
    Ci vorrà pazienza e tanta..ma se le forze di governo anche sondaggisticamente si tengono al livello dell'opposizione in modo tale che una eventuale caduta del governo non renda certa la vittoria di una parte nelle prossime elezioni,beh allora vedrai che non essendo chiaro quel'è il carro dei vincitori molti preferiranno passare il loro tempo su una sedia già certa.
    Se le carogne sentono puzza di cadavere si avventano sulla preda,ma se la preda è viva e vegeta ed anzi mostra di poter essere un domani predatore ecco che le carogne aspettano di vedere qual'è il lato giusto dove poter banchettare.
    Quindi il consenso elettorale che il governo saprà o non saprà guadagnarsi giocherà un ruolo importante per il suo sostegno in parlamento.
    Ultima modifica di missouri; 10-09-2019 alle 01:40 PM.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Sì, ma le hai sentite le dichiarazioni dei partecipanti? Ho visto qualche intervista... a occhio direi QI medio intorno ai 40/50 punti.
    A questi puoi far credere che il governo l'ha fatto cadere Stalin con l'appoggio di Churchill e Roosevelt...
    Renzi!
    L'ha fatto cadere Renzi!
    Il Diavolo sinistroide che ha rovinato il governo più bello del paese!

Ancora non lo capite

Predefinito

Ultimi rilevamenti SWG per la consueta analisi di Missouri
    La Meloni sorpassa a destra Forza Italia.
    Povero Berlusconi, gli è rimasto solo Dudù...

Predefinito

Ultimi rilevamenti SWG per la consueta analisi di Missouri
    La Meloni sorpassa a destra Forza Italia.
    Povero Berlusconi, gli è rimasto solo Dudù...

Fatta la premessa che ora i sondaggi contano poco in assenza di attività di governo la mia analisi è..si travasano i voti tra loro..cosa che ci deve interessare fino ad un certo punto
    Personalmente se sparisce berlusconi a vantaggio di salvini sono molto contento..salvini non ha il concetto di coalizione ma di corsa solitaria,il vecchio invece la sa lunga e può fare politicamente male anche in modo indiretto..se salvini lo fa fuori non lo appoggerà più,neanche mediaticamente
    Prima sconfiggere una componente del cdx non significava nulla..la coalizione parava il colpo..se salvini diventa la coalizione colpito salvini affondata la coalizione-
    Poi il dato della lega vorrei verificarlo sul campo,altri istituti la danno al 31%,così come sottolineano una maggior crescita del m5s

Predefinito

"Lunga vita" era ovviamente ironico...con Di Maio nei paraggi personalmente ho seri dubbi sulla sopravvivenza di questo governo.

Intanto bisognerebbe prender nota di quel che dice questa signora:

https://www.corriere.it/politica/19_...add5a4d8.shtml

Predefinito

Ma tu caro cowboy lavori (parola grossa) in qualche partito? Sei un politico regionale? Sei un giornalista?
    Chi caxxo sei che scrivi per 20 persone... secondo me hai avuto un'infanzia difficile?

Sicuramente sei un super lavoratore, detto senz'ironia che sia chiaro

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Villo68 Vedi messaggio
    Ma tu caro cowboy lavori (parola grossa) in qualche partito? Sei un politico regionale? Sei un giornalista?
    Chi caxxo sei che scrivi per 20 persone... secondo me hai avuto un'infanzia difficile?

Sicuramente sei un super lavoratore, detto senz'ironia che sia chiaro
    come chi sono? l'hai detto tu...un cowboy..

- - - Updated - - -

Pagina 114 di 195 PrimoPrimo ... 1464104105106107108109110111112113114115116117118119120121122123124164 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri