Pagina 109 di 195 PrimoPrimo ... 95999100101102103104105106107108109110111112113114115116117118119159 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1621 a 1635 di 2913

Discussione: Salviamo l'italia 2

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    Apo non cambia niente,se procedevi tra 2 mesi era uguale.
    Se ti fai condizionare da libero,il giornale,dalle dichiarazioni sdegnate su ogni capello del tipo alessio90 o alberto 2 ti trovi una attività di governo perennemente paralizzata.
    Il governo deve fare tutto quello che ritiene giusto,punto e basta.
    Se c'è da recepire una sentenza u.e sulla patente la si recepisce,pazienza se diranno che hai aumentato le tasse
    Se una regione si è presa libertà in tema di immigrazione che spettano alla legge statale e alle competenze del viminale la si corregge,pazienza se diranno che hai violato la grande autonomia di quella regione e che adesso sarà invasa dai migranti.
    Se devo fare decidere a libero e il giornale e ai loro lettori la politica del governo tanto valeva lasciare al governo loro.
    Il governo non è d'accordo con le politiche salviniane di gestione dell'immigrazione,il friuli venezia giulia o chichessia non può fare eccezione e continuare quelle politche
    Se i fondi erano destinati all'accoglienza il friuli venezia giulia non li può spostare di punto in bianco sui rimpatri coatti,perchè poi magari così non ci sono i fondi per le strutture preposte alla gestione dei migranti e vanno perse per finanziare non si sa bene cosa,dato che i rimpatri coatti sono rimasti sempre una fantasia di salvini
    Tanto gli alessio 90 o gli alberto 2 si nutrono di notizie della propaganda salviniana,non ci puoi fare nulla.
    Anzi anche io all'inizio farei tutto quello che serve per marcare una grande discontinuità in tutte le materie.
    non ho scritto che hanno sbagliato, sia sul caso patenti sia sul fvg

però, ecco, se notassero quanti migranti passano di qua e non solo le ong nel mediterraneo, sarebbe utile a tutti

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    non ho scritto che hanno sbagliato, sia sul caso patenti sia sul fvg

però, ecco, se notassero quanti migranti passano di qua e non solo le ong nel mediterraneo, sarebbe utile a tutti
    Quello che non voglio non vedo...
    Non mi ricordo di aver sentito salvini parlarne tanto se non per innalzare un fantomatico muro con la slovenia..la solita sparatona alla quale il ministro sloveno ha risposto noi non facciamo nesun muro..e non mi sovviene alcun provvedimento del vecchio governo che abbia posato le prime mattonelle dalla nostra parte
    Cioè a parole loro hanno sempre la soluzione..blocchi navali che al confronto lo sbarco di normandia era roba da poppanti,muri degni di alcatraz..poi vedi arrivare navi su navi e il confine friulano free..mi chiedo che cosa stiano al governo a fare quando ci vanno.
    Io mi aspettavo che non ne entrasse più uno e poi mi ritrovo la capitana tedesca che banchetta a cozze e vino a lampedusa,la mar jonio in porto sbarcata al completo con la eleonore in poppa e corredo di barchini tutto attorno,al confine terrestre di trieste i migranti che vagano liberi in strada..non c'era il pd al governo finora
    I rimpatri poi abbiamo visto decine e decine di aerei partire..non si può più volare perchè tutte le rotte sono intasate dagli aerei di migliaia e milgliaia di migranti in partenza..
    Con capitan salsiccia non si scherza.
    Sono stato nelle città governate dai loro idoli..vedi solo neri per strada a far niente,nel mio comune quelli che sono arrivati stanno a tagliare prati e siepi,a vigilare le discariche,a fare lavoretti per conto del parroco,morale non ne vedi uno a bighellonare e non rompono le palle a nessuno..i loro figli sono a scuola educati da mia moglie.
    Ma ovviamente meglio togliere fondi all'integrazione e destinarli alle caxxate d salvini o ai rimpatri coatti lettera morta..meglio che gli immigrati non sappiano una parola di italiano,non facciano un corso di formazione per imparare un mestiere,i loro figli non studino,ecc.
    Poi non vi lamentate però.

Predefinito

Quello che non voglio non vedo...
    Non mi ricordo di aver sentito salvini parlarne tanto se non per innalzare un fantomatico muro con la slovenia..la solita sparatona alla quale il ministro sloveno ha risposto noi non facciamo nesun muro..e non mi sovviene alcun provvedimento del vecchio governo che abbia posato le prime mattonelle dalla nostra parte
    Cioè a parole loro hanno sempre la soluzione..blocchi navali che al confronto lo sbarco di normandia era roba da poppanti,muri degni di alcatraz..poi vedi arrivare navi su navi e il confine friulano free..mi chiedo che cosa stiano al governo a fare quando ci vanno.
    Io mi aspettavo che non ne entrasse più uno e poi mi ritrovo la capitana tedesca che banchetta a cozze e vino a lampedusa,la mar jonio in porto sbarcata al completo con la eleonore in poppa e corredo di barchini tutto attorno,al confine terrestre di trieste i migranti che vagano liberi in strada..non c'era il pd al governo finora
    I rimpatri poi abbiamo visto decine e decine di aerei partire..non si può più volare perchè tutte le rotte sono intasate dagli aerei di migliaia e milgliaia di migranti in partenza..
    Con capitan salsiccia non si scherza.
    ah vero voi preferite accoglierli tutti, come la vecchia scuola pd.
    Guarda il numero degli sbarchi, mettili a confronto e poi tira le somme.

Ma ora non fate più propaganda contro i 5s???

Il figlio di Grillo indagato per stupro: lʼaccusa da una giovane modella
    https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-201902a.shtml

- - - Updated - - -

Ma ovviamente meglio togliere fondi all'integrazione e destinarli alle caxxate d salvini o ai rimpatri coatti lettera morta..meglio che gli immigrati non sappiano una parola di italiano,non facciano un corso di formazione per imparare un mestiere,i loro figli non studino,ecc.
    Poi non vi lamentate però.
    puoi farli delle lezioni gratuite tu,
    se la questione ti sta molto a cuore.

fatti un giro all'estero su come vengono trattati i migranti e poi ne riparliamo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio

Io non voglio accoglierli tutti,voglio integrare tutti quelli che non riusciamo a tener fuori.,semplice.
    Il numero degli sbarchi non significa niente,dipende anzitutto dalla situazione internazionale che i diversi governi hanno dovuto affontare,che non è sempre la stessa
    Se scoppiano guerre o si destabilizzano paesi in un dato momento arivano più immigrati di un altro anno ad esempio..è inutile che leggi i dati alla caxxo
    Dipende quante partenza ci sono state dai paesi d'origine anno per anno..quelle non dipendono nè dal pd,nè da salvini
    Non so se ti ricordi gli sbarchi degli albanesi quando ci fu la crisi nel loro paese..se salvini governava in quell'anno avrebbe subito tutti gli sbarchi in puglia
    Se governava 3 anni dopo finita l'emergenza era facile dire..guardate con me gli sbarchi sono crollati.se ne partono molti meno ne arrivano molti meno
    Ora per quanto mi stia sulle balle renzi sicuramente ha dovuto far fronte al problema immigrazione in un contesto internazionalr molto peggiore di quello attuale..se pensi che i dati di salvini derivino dalle pochissime navi che hanno scelto un porto diverso da quello di lampedusa per paura dei suoi divieti sei fuori strada.
    Ultima modifica di missouri; 06-09-2019 alle 12:57 PM.

Predefinito

Va beh Alessio, ma cosa ci azzecca sta cosa? Il figlio di Grillo è maggiorenne, se ha commesso un reato ne risponderà lui.

Predefinito

- - - Updated - - -

puoi farli delle lezioni gratuite tu,
    se la questione ti sta molto a cuore.

fatti un giro all'estero su come vengono trattati i migranti e poi ne riparliamo.
    infatti alessio,si vedono poi anche i risultati..specie in materia di terrorismo.
    Non devo fargli lezioni gratuite io..deve fargliele lo stato,perchè costa meno dargli una lezione che sopportare i costi sociali ed economici di non fornire alcuna istruzione o formazione lavorativa..costi di vigilanza continui,costi di delinquenza,ecc.
    Abbi pazienza,capisco che non puoi capirlo,ora cmq fai un pò di opposizione che ti fa bene.
    Oh mi raccomando,tienimi informato di ogni dichiarazione da fake che ti passa libero e il giornale o che trovi in rete contro il governo..devi far passare 3 anni e mezzo,così almeno ti tieni impegnato e non ci pensi.....non fartene sfuggire una..voglio sapere esattamente lo scoop di quando mettiamo la patrimoniale e tutto il resto..tasse, abolizione della proprietà privata,collettivizzazioni agricole forzate,piani industriali quinquennali di stile sovietico,denuncia tutto eh..cosa ha detto al cesso questo e quello,..se un migrante oggi ha rubato un tappeto...voglio titoloni da sbattere in prima pagina degni del miglior feltri.
    Non mi deludere..voglio trovare in edicola alessio 2000...

Predefinito

Luigi Di Maio intervenendo in streaming a Skuola. Siamo nel 2018

"Stiamo pensando a un ministero della meritocrazia che finalmente dia la possibilità al governo di fare politiche che permettano ai giovani e ai meno giovani meritevoli di raggiungere gli obbiettivi della loro vita. IL TEMA DELLA MERITOCRAZIA NON ESISTE IN ITALIA. Gli onesti spesso sono ritenuti fessi".
    -
    Meritocrazia ??????: ce o' simme scordàt ? Sistema di valutazione e valorizzazione degli individui, basato esclusivamente sul riconoscimento del loro merito.

Di Maio, l’uomo dal curriculum più breve, vi ha fatto fessi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Doppiomisto Vedi messaggio
    Va beh Alessio, ma cosa ci azzecca sta cosa? Il figlio di Grillo è maggiorenne, se ha commesso un reato ne risponderà lui.
    Hai perfettamente ragione, non c'entra assolutamente niente. Zero.

Sarei solo stato curioso di osservare le reazioni, anche qui dentro, se fosse stato - che ne so - il figlio di Renzi.

Predefinito

Per rimanere sulla vicenda: non mi esprimo sulla questione stupro o rapporto consenziente, però sembra appurato che i ragazzi abbiano filmato tutto, quindi senza dubbio il fatto è avvenuto.
    Quello che mi chiedo e vi chiedo è: ma a 19 anni a voi sarebbe mai venuto in mente di avere un rapporto sessuale tra 4 ragazzi e una ragazza?!? Ma in che Paese viviamo?
    Sono troppo bacchettone io?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Per rimanere sulla vicenda: non mi esprimo sulla questione stupro o rapporto consenziente, però sembra appurato che i ragazzi abbiano filmato tutto, quindi senza dubbio il fatto è avvenuto.
    Quello che mi chiedo e vi chiedo è: ma a 19 anni a voi sarebbe mai venuto in mente di avere un rapporto sessuale tra 4 ragazzi e una ragazza?!? Ma in che Paese viviamo?
    Sono troppo bacchettone io?
    al massimo 4 ragazze e un ragazzo, io

bah queste notizie che escono cosi puntuali, fanno sorridere, i fatti invece, se accertati, non fanno molto ridere

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Hai perfettamente ragione, non c'entra assolutamente niente. Zero.

Sarei solo stato curioso di osservare le reazioni, anche qui dentro, se fosse stato - che ne so - il figlio di Renzi.

sarebbero state le stesse come se qualche leghista andasse a farsi dare milioni da Putin.

O no?
    Ultima modifica di pierr; 06-09-2019 alle 07:22 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    sarebbero state le stesse come se qualche leghista andare farsi dare milioni da Putin.

O no?
    Beh, lì ci vogliono le prove.

E poi chi l'ha detto che sarebbe un reato? Solo perché non sono riusciti ad approvare in tempo - prima di suicidare il governo - il decreto che depenalizzava i finanziamenti dall'estero?

Predefinito

Missouri non ti preoccupare, non mi incxxxo, vivo tranquillo e beato osservando in maniera distaccata.
    Attendo la stagione invernale per i giorni di S.Ambrogio e la settimana di fine gennaio, poi sto già lavorando alle vacanze del prossimo anno.
    Come vedi non mi annoio e mi diverto a osservare....tutto mi scorre.

Pagina 109 di 195 PrimoPrimo ... 95999100101102103104105106107108109110111112113114115116117118119159 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri