Pagina 107 di 195 PrimoPrimo ... 757979899100101102103104105106107108109110111112113114115116117157 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1591 a 1605 di 2913

Discussione: Salviamo l'italia 2

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    I tuoi toni violenti sono inaccettabili qua dentro. Parole come "schifo", "vergogna", "vomitare" indicano risentimento e odio, e questo è un forum, ovvero un posto in cui si discute e non si dà sfogo alla pancia...Gentiloni poi, chissà che male ha fatto mai. Salvini si è fatto fuori da solo peraltro, innescando la crisi di governo.
    dai su.. non la fare così grossa.. è arrabbiato.. comprensibile.. ma non mi pare che abbia detto nulla di che..

a parte prima quando ha detto che se potesse ci ruberebbe senza indugi i soldi dalle tasche..

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Se ti lamenti dei miei toni, pensa a quelli di alcuni di voi che facevano anche insulti personali......
    Poverini......perchè gentiloni è il perfetto democretino che non si sbilancia , come conte e quelle persone non mi va vanno. (la preferisci come esressione)
    E po gli insulti e i titoli che avete dato a Salvini cosa erano? fiorellini? Fate ridere i polli. Se auguravate anche la morte o l'arresto di Salvini....

- - - Updated - - -

Alzi la mano chi non praticherebbe l'elusione. Se qualcuno lo fa mente, sarebbe il regno dell'ipocrisia, non parlo di evasione ma elusione legale
    Ai santi non credo e qui nel forum santi non ce ne sono.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Alzi la mano chi non praticherebbe l'elusione. Se qualcuno lo fa mente, sarebbe il regno dell'ipocrisia, non parlo di evasione ma elusione legale
    Ai santi non credo e qui nel forum santi non ce ne sono.
    eludere significa rubare soldi dalle tasche della collettività.. i tuoi familiari, i tuoi amici, le persone a te più care appartengono a questa.. pure tu, ahinoi, le appartieni..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    ma si sa missouri è una sognatore un pò come i suoi report che mai nessuno ha visto.
    vedremo se sogno..tu giocati 5 mesi di vita del governo,io mi gioco la scadenza,poi ne riparliamo tra 5 mesi

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Corri un po' troppo, addirittura le elezioni nazionali

Prima ci sono le regionali qui in Umbria che, se non si modifica qualcosa con qualche intervento esterno, segneranno uno storico sprofondare del PD.
    Non sono neanche riusciti a trovare un candidato, hanno dovuto importarne uno da fuori ....
    E vabbè, qui parliamo di una milionata di persone, poca cosa se vogliamo.

Il vero test saranno le elezioni in Emilia Romagna.
    Se vince la lega lì non è che cade solo il governo, c'è lo scioglimento in automatico del PD.
    La strada è lunga.
    Ma perchè devo rapportare regionali-nazionali non lo so..io tanto per farti capire alle comunali il sindaco del pd non l'ho votato..il che non significa che farò lo stesso alle nazionali..
    Salvini intanto in emilia romagna deve ancora vincere,sei tu che corri troppo.
    Poi nelle regioni dove è una vita che governa un certo colore la gente può decidere di cambiare..poi non ha capito che confronto è..il cdx facile che si presenti unito..che devo raffrontare pd contro 3 partiti messi assieme?
    Allora se si uniscono pd e m5s vediamo se vincono loro..al sud e al centro..di che riusciamo a creare una alleanza organica per le prossime nazionali e vedrai che salvini si diverte poco..se la sinistra fosse unita l'emilia romagna non la vede neanche con il lanternino,nè lui,e nemmeno il cdx tutto assieme
    E tranne che nelle loro 4 casematte del nord avrebbero vita durissima ovunque..l'obiettivo è che alla lunga pd e m5s arrivino ad una alleanza anche elettorale..un altro giro all'opposizione e salvini e il cdx sono finiti.
    poi comincio a pensarla come briga..a me delle regionali non mi frega un caxxo,voglio governare anzitutto a roma..tante volte si è governato le regioni e non si è governato a roma...quindi se si perde qualche governo regionale se corriamo come singolo partito contro una intera coalizione pazienza..li aspetto a governare le nostre regioni con la stessa qualità con cui le abbiamo amministrate noi..leggetevi gli indicatori economici dell'emilia romagna
    https://www.regione.emilia-romagna.i...zione-pubblica

http://www.cesenatoday.it/economia/e...-tedeschi.html (questo è del 2017 ma parla chiaro)

Emilia-Romagna locomotiva d'Italia: Pil in crescita a livelli tedeschi
    Uno sforzo congiunto che ha consolidato sia la crescita dell’economia regionale (+1,4 il Pil dell’Emilia-Romagna nel 2016, il più alto fra le Regioni italiane e ben oltre lo 0,9% nazionale) sia l’aumento dell’occupazione: 46.600 nuovi posti di lavoro nel primo trimestre 2017 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (+2,4%), per un tasso di tasso di occupazione del 68,3% che pone l’Emilia-Romagna al primo posto in Italia, dove ha raggiunto il Trentino Alto Adige, e un tasso di disoccupazione medio annuale negli ultimi 12 mesi sceso al 6,6%, lontano dal 9% di inizio legislatura, gennaio 2015, e inferiore sia a quello del Veneto (6,7%) che della Lombardia (7,2%)

Ultima modifica di missouri; 05-09-2019 alle 11:26 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    eludere significa rubare soldi dalle tasche della collettività.. i tuoi familiari, i tuoi amici, le persone a te più care appartengono a questa.. pure tu, ahinoi, le appartieni..
    Quante verginelle........Scendete dalla pianta........Venite nel mondo reale........
    Comunque 1000 Euro stanno molto meglio nella mia tasca che in quella dello stato. E con ciò basta.
    Sioprattutto se con quei soldi foraggia parassiti e clandestini

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Quante verginelle........Scendete dalla pianta........Venite nel mondo reale........
    Comunque 1000 Euro stanno molto meglio nella mia tasca che in quella dello stato. E con ciò basta.
    Sioprattutto se con quei soldi foraggia parassiti e clandestini
    ma non ti cambia nulla..
    dimmi che ridimensioni la tua vita per 1000 euro.. non ci credo..

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    vedremo se sogno..tu giocati 5 mesi di vita del governo,io mi gioco la scadenza,poi ne riparliamo tra 5 mesi

- - - Updated - - -

Ma perchè devo rapportare regionali-nazionali non lo so..io tanto per farti capire alle comunali il sindaco del pd non l'ho votato..il che non significa che farò lo stesso alle nazionali..
    Salvini intanto in emilia romagna deve ancora vincere,sei tu che corri troppo.
    Poi nelle regioni dove è una vita che governa un certo colore la gente può decidere di cambiare..poi non ha capito che confronto è..il cdx facile che si presenti unito..che devo raffrontare pd contro 3 partiti messi assieme?
    Allora se si uniscono pd e m5s vediamo se vincono loro..al sud e al centro..di che riusciamo a creare una alleanza organica per le prossime nazionali e vedrai che salvini si diverte poco..se la sinistra fosse unita l'emilia romagna non la vede neanche con il lanternino,nè lui,e nemmeno il cdx tutto assieme
    E tranne che nelle loro 4 casematte del nord avrebbero vita durissima ovunque..l'obiettivo è che alla lunga pd e m5s arrivino ad una alleanza anche elettorale..un altro giro all'opposizione e salvini e il cdx sono finiti.
    poi comincio a pensarla come briga..a me delle regionali non mi frega un caxxo,voglio governare anzitutto a roma..tante volte si è governato le regioni e non si è governato a roma...quindi se si perde qualche governo regionale se corriamo come singolo partito contro una intera coalizione pazienza..li aspetto a governare le nostre regioni con la stessa qualità con cui le abbiamo amministrate noi..leggetevi gli indicatori economici dell'emilia romagna
    l'obiettivo di chi ? del pd..

lasciamo tutto com'è va.. che è meglio..
    poi si può sempre fare un'alleanza di governo nel caso.. dopo..

Predefinito

ma non ti cambia nulla..
    dimmi che ridimensioni la tua vita per 1000 euro.. non ci credo..

- - - Updated - - -

l'obiettivo di chi ? del pd..

lasciamo tutto com'è va.. che è meglio..
    poi si può sempre fare un'alleanza di governo nel caso.. dopo..
    e allora devi fare una legge proporzionale se ti allei dopo..sveglia..con questa legge andando così si perde...che illusioni ti fai? di vincere da solo..sei già morto se hai manie di autosufficienza..

Predefinito

e allora devi fare una legge proporzionale se ti allei dopo..sveglia..con questa legge andando così si perde
    e che caxxo vuoi da me ??

Predefinito

e che caxxo vuoi da me ??
    che ti svegli..restiamo così..cosa vuoi restare così..bisogna vedere se ci sono i numeri per fare una legge elettorale nuova..quando si arriva alla scadenza comincia il mercato delle vacche parlamentari,non credere che voi ne siete immuni dai cambi di casacca
    Tu pensi di andare a vincere e poi fare la politica dei 2 forni..guarda che stavolta non finisce così....non siete più al 34%..da soli il salsiccio vi trita..ricordatelo bene..solo se cambia la legge elettorale può funzionare il tuo giochino casomai ti allei dopo..casomai quello ti asfalta prima..non è sparito ancora..e stavolta non vi vorrebbe più con se neppure in foto.
    Poi per me fate quel caxxo che vi pare..io come va a finire te l'ho detto..io all'opposizione potrei anche trovarmi bene,tu hai detto che dovete essere stabilmente al governo..provateci pure da soli..auguri..ne sono già morti tanti con manie di autosufficienza in italia.

Predefinito

che ti svegli..restiamo così..cosa vuoi restare così..bisogna vedere se ci sono i numeri per fare una legge elettorale nuova..quando si arriva alla scadenza comincia il mercato delle vacche parlamentari,non credere che voi ne siete immuni dai cambi di casacca
    Tu pensi di andare a vincere e poi fare la politica dei 2 forni..guarda che stavolta non finisce così....non siete più al 34%..da soli il salsiccio vi trita..ricordatelo bene..solo se cambia la legge elettorale può funzionare il tuo giochino casomai ti allei dopo..casomai quello ti asfalta prima..non è sparito ancora..e stavolta non vi vorrebbe più con se neppure in foto.
    Poi per me fate quel caxxo che vi pare..io come va a finire te l'ho detto.
    mah.. io non ne parlo mai.. ma tu che sei appassionato di sondaggi dovresti sapere che, secondo questi ultimi, mister trigliceridi ha perso 6-7 punti in 3 settimane..

tu sai a quanto sarà tra 3 anni ?

non ti preoccupare che ci proviamo ! direi ci stiamo riuscendo bene nonostante la difficoltà..

Predefinito

mah.. io non ne parlo mai.. ma tu che sei appassionato di sondaggi dovresti sapere che, secondo questi ultimi, mister trigliceridi ha perso 6-7 punti in 3 settimane..

tu sai a quanto sarà tra 3 anni ?
    tu sottovaluti il razzismo e il fanatismo di questo paese..o semplicemente la reazione isterica di tanti al problema migranti..vai su un social..si parla solo di migranti..il grano elettorale di salvini è ancora lì da tagliare e da mettere in saccoccia..in europa la destra cresce dappertutto..lavoriamo controcorrente,sarà già un miracolo non finire sommersi e tu mi parli di andare da soli.
    Tra 3 anni speriamo di essere politicamente ancora vivi per quanto mi riguarda.
    Questa della lotta al migrante è una variabile elettorale impazzita..oramai è un tema predominante..e su quel tema siete andati a fare la grancassa di salvini..ora quella pubblicità lui se l'è portata a casa..e non la mollerà facilmente..
    dici che ha perso voti..vero..ma perchè il suo elettorato è inkazzato che ci ha regalato il governo..mica perchè ha cominciato a ragionare

Predefinito

tu sottovaluti il razzismo e il fanatismo di questo paese..o semplicemente la reazione isterica di tanti al problema migranti..vai su un social..si parla solo di migranti..il grano elettorale di salvini è ancora lì da tagliare e da mettere in saccoccia..in europa la destra cresce dappertutto..lavoriamo controcorrente,sarà già un miracolo non finire sommersi e tu mi parli di andare da soli.
    Tra 3 anni speriamo di essere politicamente ancora vivi per quanto mi riguarda
    è andata così.. ma è storia vecchia direi.. i tuoi odierni tremori e gemiti sono tardivi, fuori luogo..
    tutt'al più puoi sempre votare il movimento..

Predefinito

è andata così.. ma è storia vecchia direi.. i tuoi odierni tremori e gemiti sono tardivi, fuori luogo..
    tutt'al più puoi sempre votare il movimento..
    Io non ho tremori..io sono realista..senza una alleanza organica si va dritti alla sconfitta..ma ne riparleremo quando vorrete andare a prendere schiaffi da soli.
    Il pd deve starsene al calcuccio elettorale..più che votare il movimento basterà aspettare lo sfascio e recuperare le pecorelle smarrite.
    Cmq ora sei euforico,gongola pure.ne riparleremo a tempo debito..la politica ha orizzonti lunghi..vedremo intanto se si voterà con questa legge e con un proporzionale..tu pensa pure di avere la vittoria finale in tasca senza problemi..salvini aspetta solo di finire il lavoro..voi rendeteglielo anche facile e vedrai che andrà tutto benissimo.
    Detto questo happy nght a tutti..

ps..alberto non ti inkazzare troppo...finchè c'è il m5s c'è speranza...

Predefinito

Io non ho tremori..io sono realista..senza una alleanza organica si va dritti alla sconfitta..ma ne riparleremo quando vorrete andare a prendere schiaffi da soli.
    Il pd deve starsene al calcuccio elettorale..più che votare il movimento basterà aspettare lo sfascio e recuperare le pecorelle smarrite.
    Cmq ora sei euforico,gongola pure.ne riparleremo a tempo debito..la politica ha orizzonti lunghi
    ma che realista.. spari panzane e metti in bocca ad altri idee e concetti tuoi.. incalzando l'iterlocutore su quello che hai detto e sostenuto tu, come se lo avesse sostenuto l'interlocutore.. ah bello.. non esagerare che poi rimani a scrivere da solo..

guarda cosa vai farneticando..

Questa della lotta al migrante è una variabile elettorale impazzita..oramai è un tema predominante..e su quel tema siete andati a fare la grancassa di salvini..ora quella pubblicità lui se l'è portata a casa..e non la mollerà facilmente..
    dici che ha perso voti..vero..ma perchè il suo elettorato è inkazzato che ci ha regalato il governo..mica perchè ha cominciato a ragionare
    nessuna grancassa caro missouri.. il movimento si è sempre schierato per una lotta dura alle ong.. ben prima che ci fossero le elezioni.. il partito del 34%..

da 3'10'' te lo spiega anche il bibitaro visto che hai la memoria corta..

concentrati sul tuo amato pd che è meglio.. al movimento ci pensiamo noi.. che voi siate un partito di sinistra lo dovete ancora dimostrare oltretutto..

Predefinito

va beh sei in eccitazione caro briga..stammi bene...tra eccitati e depressi vi fate compagnia qui sul forum.
    Il bello è che i ruoli fanno sempre presto ad invertirsi.
    Lunga vita al movimento,...bisfra 65 è davvero dura parlare con questi qua,a volte ti capisco..
    Non è facile preferirli a salvini,mi devo impegnare...e dimenticarmi le dichiarazioni d'intenti di calenda riguardo alle cozze.
    Giurami bisfra che se non ne valeva la pena sopportarli al governo a tempo debito mi perdonerai ..a volte è difficile capire se la cura è peggio del male.

Pagina 107 di 195 PrimoPrimo ... 757979899100101102103104105106107108109110111112113114115116117157 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri