Consigli meta per weekend

Pallas

New member
Buongiorno, mi affido nuovamente a voi per avere spunti su dove passare un paio di giorni in Montagna nelle settimane che sarò in ferie.
Vorrei spostarmi in macchina e restare entro le 2h da dove vivo (prendete la città di Busto Arsizio, nel basso varesotto, come riferimento).
Inizialmente avevo puntato Cheggio, ma non trovo un'albergo libero.
Qualcuno ha suggerimenti? Posti con escursioni prevalentemente facili.
 
se tanto mi da tanto, qui sfondiamo comodamente le 30 pag di discussione..

se già con l'altra si era arrivati a 16/17pag.. :PAAU HIHIHI

preparo i pop corn! :skifrusta:
 
Questo thread promette bene.
Ma nonna, marso, vigggi, ecc. dove sono?
Quando servono non ci sono mai, punto e (stra)nonna.
Mi iscrivo dando il mio misero (non conosco bene le zone) contributo.
Non so se sei nelle 2 h ma so che nella zona del Leventina/Lago Ritom prima di Airolo/tunnel San Gottardo ci sono dei bei percorsi anche per gli amanti delle 2 ruote.

Ciao
 
Ultima modifica:
Ti suggerisco Mombello, dovrebbe essere a tiro.

Ricordo che c' era un albergo perfetto per gli iperattivi come te
 
Purtroppo questo giro mi astengo non conoscendo quelle zone, se una prox occasione ti sposti verso est posso dire la mia dal mio piccolo.....buon lavoro a tutti !!! :PPINK
 
E Se non ti interessa la vita notturna potresti sempre puntare su un buon agriturismo in zona Cuasso al Monte, Alpe Tedesco , Marzio. Sei in media montagna, non hai grossi dislivelli ed avendo tante strade battute ex militari e forestali sei nel regno delle MTB. Bei panorami sui laghi, trincee, caverne e bunker della Linea Cadorna risalenti alla Prima Guerra Mondiale da riscoprire ed anche ottime trattorie per mezzogiorno.

- - - Updated - - -

Ti suggerisco Mombello, dovrebbe essere a tiro.

Ricordo che c' era un albergo perfetto per gli iperattivi come te

:shock::shock::shock: E tu padovano...come fai ca****o fai a conoscerlo? :KEV:KEV
 
E Se non ti interessa la vita notturna potresti sempre puntare su un buon agriturismo in zona Cuasso al Monte, Alpe Tedesco , Marzio. Sei in media montagna, non hai grossi dislivelli ed avendo tante strade battute ex militari e forestali sei nel regno delle MTB. Bei panorami sui laghi, trincee, caverne e bunker della Linea Cadorna risalenti alla Prima Guerra Mondiale da riscoprire ed anche ottime trattorie per mezzogiorno.

- - - Updated - - -



:shock::shock::shock: E tu padovano...come fai ca****o fai a conoscerlo? :KEV:KEV


Ho provato ad andarci 2 settimane fa in quella zona, ho provato a salire da Cuasso ma c'era il sentiero sbarrato in più punti dagli alberi. Riproverò sicuramente ma è talmente vicino a casa mia che non lo considero come una meta da Weekend, lo faccio una domenica che ho voglia e via.

Ho controllato comunque le opzioni che mi avete mandato e altre: non c'è nulla (parlando di sistemazioni minime con bagno privato).
Continuerò a cercare
 
Top