Orrori in alta quota

madflyhalf

Skifoso assolato che fa l'aperitivo
Dopo il Wlf di Kaliningrad su fuorvianti cartoline d'altri tempi,

https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=93487

Mi è venuto in mente di aprire una discussione che raccolga i più clamorosi flop mediatici sulle nostre amate montagne.

Casi eccezionali se ne sono visti, e qualcuno li aveva anche notati, dalle Dolomiti fuori posto, specialmente le trentine / altoatesine che prendono in prestito ben più eleganti pareti Venete, ma anche il Veneto che sulla A22 fa vedere le 3 cime... dal lato altoatesino... sono sicuro ne verranno fuori delle belle e vi invito a contribuire!

Inizio con una fresca fresca, beccata poco fa dal telefono... forse giustificandoli per essere geograficamente estranei al continente, e anzi ormai non solo da quel punto di vista!:D

Didascalia e immagine dubbia:
Screenshot_20190724-175340_Chrome.jpg


Che dite, li perdoniamo?






Io no
:TTTT
 
Immagine.jpg

questa e' un'immagine che usano sul sito di Colere Ski, ma con Colere non ha niente a che fare...

che posto e' ?? Qualcuno lo conosce??
 

.

Il più orrido è un comprensorio dell'Alta Pusteria che usa il nome Tre Cime, nonostante da lì le Tre Cime si vedano solo in un punto e pure parecchio da lontano.

Non ho mai capito l'ossessione degli alto atesini per le Tre Cime di Lavaredo che, nella migliore delle interpretazioni dei trattati di confine, sono solo per 1/4 in Alto Adige (mentre nell'altra interpretazione sono interamente in Veneto). Sembra che non abbiano altre montagne.
 
allora ho una memoria fotografica eccezionale solo che in 20 anni si è ribaltataHIHIHIHIHIHIHIHIHI credo di non metterci piede da 1997.... :PAAU:PAAUHIHIHI
 
Del resto è ribaltata anche la scritta sulla tavola :PAAU:shock:HIHIHI ma che gente c'è che fa i siti internet? (sanno leggere?)
 
Top