WLF - GEOGRAFIA SCIISTICA. Ottava puntata

SOLONEVE

Well-known member
Proseguiamo con il gioco geografico, prima della sosta ferragostiana. Siamo arrivati all'ottava puntata e, nel bene e nel male, un discreto numero di partecipanti attivi e, spero ugualmente, molti solo di passaggio per curiosità, fa si che questi WLF riscuotano un discreto successo. :D

In questa nuova puntata, le località da scoprire sono un po' più ostiche del solito (e spero di non aver fatto delle sviste...!) ma confido, come già in precedenza, nel buon fiuto dei solutori e degli esperti del forum, che quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare seriamente :YIGO

Ecco le nuove 5 proposte: mi raccomando, Vi ricordo di dare sempre 5 risposte (località anche a caso ma non le nazioni!!!) sempre con il numero di riferimento.


36)
247979-quiznumero36.jpg



37)
247980-quiznumero37.jpg



38)
247981-quiznumero38.jpg



39)
247982-quiznumero39.jpg



40)
247983-quiznumero40.jpg



Buona ricerca :HIP:HIP:HIP
 
Ed io che pensavo fossero difficili.... però ora, ognuno di Voi, date 5 risposte, altrimenti il supervisore mi ammonisce!!! HIHIHI

Solo così posso dire se sono giuste oppure no :roll:
 

.

Roberto io ne avevo solo 3, con la gentile collaborazione di Kaliningrad arrivo a 4. Ma la 5 (nr.36) non ce l'ho... quindi aspettiamo chi le scrive tutte e 5...
 
Ultima modifica:
Hai ragione :shock:

E la cosa buffa è che qui non c'è nessun premio in palio, ma soltanto la curiosità di scoprire un mondo nuovo oltre il confine delle proprie conoscenze :D
 
vediamo quale si avvicina di piuHIHIHI
36 zoncolan
37 zanzibar
38 katmandu
39 parigi
40 selenute

la 36 sembra l'ambiente dello zoncolan, ma la biposto e le montagne da sx non tornano

sarà qualcosa in austria
 
0 su 0 :checepossofa:

Per la 36 chiedi a TEO (secondo messaggio) che ha riconosciuto subito la località (presumo...) HIHIHI:D

Comunque, una di queste località non è molto distante da Parigi, come da te riportato tra le risposte :MULLET
 
Sei sicuro che la gentile collaborazione sia un indizio valido?
Non sono sicura di niente, era solo per scrivere qualcosa per al posto delle risposte mancanti. [emoji4]
però se tutti giocano a carte coperte e non svelate poco a poco, c'è meno divertimento...
Eh poco a poco non si può visto che o 5 o niente.
Cmq ecco qua la "mia situazione" :

36. Forse Valle d'Aosta ...
37. Baraque de Fraiture, Belgio
38. Inizialmente pensavo Vuokatti Finlandia ma Kaliningrad ha suggerito Sälen, Svezia quindi non saprei...
39. Thaiwoo, Cina
40. Venet, Austria
 
Top